Che vita
Io è da un po' che il cellulare lo odio abbastanza. Difficile che mi si trovi: per celia, ma soprattutto perchè tengo la suoneria bassa (praticamente zero) e al lavoro lo dimentico apposta in macchina. Unico vezzo: gli sms del mio gestore, quelli d'attualità. Così, per sapere un po' di cose anche quando sono scollegato dal Mondo esterno. Certe volte questa piccola mania è però atroce. Prendi esempio. Mi arriva l'sms due minuti fa. “Musica (e già qui uno comincia ad avere dei sospetti tremendi): tappeto rosso per Mariah Carey in albergo (ma dove, Giuda Ballerino? A Ostia, a Londra?). Prenota 15 stanze da 3000 € a notte l'una.” In sé e per sé non ci sarebbe niente da dire: chi ha digitato questa “notizia” dovrebbe essere costretto ad ascoltare la “cantante” 24 ore su 24 per una settimana e poi mi dice. Ci pensi su (perdi 30 secondi della tua vita: inconcepibile) e vorresti che il bazooka fosse un'arma di libera vendita.
Però, fatemi sapere il nome dell'albergo, almeno.

Commenti

  1. :-)))


    ho appena perso altri 30 secondi a pensarci su. però, che ridere!


    miru

    RispondiElimina
  2. mi associo, anch'io tollero il cell. sempre meno.


    un caro saluto, Daniele.

    RispondiElimina
  3. Io di cellulari ne ho a pacchi ma non ne uso nessuno.... Deformazione professionale!

    RispondiElimina
  4. Io comincio veramente ad essere stanca del cell.


    Cell, email, sms stanno convincendo l'uomo che il contatto fisico non serva!


    Bah!


    A proposito:Ti è arrivata la mail?


    Debora

    RispondiElimina
  5. io pure, però me ne sto per prendere un altro.


    ciao cazzone :-)

    RispondiElimina
  6. :))))))))))))

    Elisa

    RispondiElimina
  7. per metterci una bomba?

    all'albergo dico...

    ciao.

    i'm back.

    RispondiElimina
  8. Sì,per sparare all'albergo (magari con dentro lei...).

    Firmati, por favor, sennò come faccio a salutarti?

    :-)

    RispondiElimina
  9. A cosa le servono 15 stanze? E' ingrassata anche lei come la Lopez?

    RispondiElimina
  10. Io il cellulare lo uso praticamente solo per ricevere e/o sentire mia madre e il mio compagno. Stop. Il telefono di casa ce l'ho ma è come se non ci fosse, tanto che se per caso squilla vado in paranoia, e penso subito alle disgrazie.


    Un abbraccio


    Salvo

    RispondiElimina
  11. E poi stasera mentre guardavo MTV mi e' balenata una rivelazione: il cellulare e' l'internet dei poveri.


    Deliro...


    Salvo :))) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Neanch'io ho un buon rapporto col cellulare, preferisco 1000 volte di + un buon computer e un'ottima connessione

    Buona Pasqua

    RispondiElimina

Posta un commento