DDT, please
Impertèrrito il moscone Vespa svolazza sulla TV pubblica. Mi capita di vedere una parte della Messa di insediamento di Benedetto XVI e Lui pontifica sulle armate di Lenin. Come a dire che bisogna attaccare per forza “il Male”. Lo senti dare un'opinione su tutto, allegramente interrompendo i prelati che stanno spiegando la funzione. Giro, per guardare l'ennesima figurina di Schumi e il mio cuore trema per un attimo: e se ci fosse ancora Lui a disquisire sull'assetto di Raikonnen o sulle gomme di Trulli?
Perchè se la Ferrari è indietro è colpa dei Comunisti, sappiatelo.

Commenti

  1. Ciao!


    Buona Domenica!


    Erica

    RispondiElimina
  2. non è che ti fai prendere un filino dalla paranoia?

    Vespa è rimasto lì, a sparare ca... sul primo (ho visto anch'io un po' dell'ex intronizzazione, e gliene ho sentito sparare una grossa come una casa... d'altra parte, ormai è il regno dei tuttologi... mettere un vaticanista a commentare, no eh?)

    immagino piova anche lui... governo ladro!

    ciao

    c.

    ora che ci ripenso, ma sei anche tu di quelli che passano il pomeriggio a guardare lo schermo della tv che fa niaaaaaaaaaaaaunn?

    mai capito 'sta cosa, e mi dicono che dal vivo è ancora più noioso.... mah...

    questa è la volta che mi lapidano...

    RispondiElimina
  3. La mia era ironica, C..

    Sul secondo non c'era, ma il terrore che arrivasse fin lì l'ho avuto!

    Beh, concedimi almeno la partenza: sono più di vent'anni che seguo la F1 (la mia prima corsa dal vivo a Monza nel 1968...) e certe cose sono dure a morire. E poi non può essere più noiosa di un "Porta a Porta" qualsiasi, no?

    Comunque, non ci sto tutto il pomeriggio, promesso!

    :-)

    Daniele


    RispondiElimina
  4. Italiani ingrati ... lui si fa in quattro per essere sempre in prima linea e guarda te cosa gli dicono dietro.


    Fra un pò dirai anche che l'intera programmazione di canale 5 deve sottostare agli umori di Costanzo e la de Filippi!


    Tze, 'sti Comunisti!


    Buon 25 aprile!

    Debora

    RispondiElimina
  5. si, la sua voce m'ha disgustato abbastanza

    RispondiElimina
  6. se l'avessi scritta io ti ringrazierei, ma io ho avuto solo la "buona" idea di riprendere una poesia meravigliosa e pubblicarla... buona serata...

    RispondiElimina
  7. Ci vorrebbero dosi di massicce di piretro per disinfestare l'italia dai mosconi.

    Intanto ci godiamo un giorno di musica e liberta' ricordando chi ci ha liberato. Buona liberazione Dani!


    Salvo

    RispondiElimina
  8. tranquillo, daniele. la prossima volta il papa lo faccio io.

    RispondiElimina
  9. Ti auguro di passare un buon giorno festivo dedicato alla festivitá dell'ipocrisia.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  10. Non so se io sono ipocrita: di certo sono in buona compagnia, da una parte e dall'altra. Io resto convinto della mia assoluta buona fede, ma si sa che non sono un genio...

    Saluti.

    RispondiElimina
  11. No, Daniele.


    Questa volta non sono per nulla d'accordo con te.


    permettimelo, dopotutto siamo in democrazia e anche io posso dissentire nella speranza che non cancellerai questo commento perchè contrario a quanto tu hai scritto.


    Mi spiego meglio: la Ferrari non è che non vince per colpa dei Comunisti... e bla bla bla.


    La Ferrari E' comunista! (basti pensare al colore)




    ;)

    non c'hai creduto nemmeno un secondo a quanto scritto a inizio commento eh?

    ;)

    RispondiElimina

Posta un commento