Relax Time
Gentilmente invitato dal Caporale, mi sono dilettato in questa piccola pausa che spezza il cerchio. Ogni tanto ci vuole un po' di relax...
Spero che gli invitati continuino!

1. volume totale dei file musicali sul mio PC:
5,21 GB

2. l'ultimo (gli ultimi) cd che ho comprato:
Gorillaz-Demon Days
Alva Noto+Ryuichi Sakamoto-Insen
Porcupine Tree-Deadwing

3. canzone che sta suonando ora:
Last Living Soul-Gorillaz

4. cinque canzoni che (ultimamente) ascolto spesso:
Feel Good Inc.-Gorillaz
Nostalgia-David Sylvian
Speed Of Sound-Coldplay
Wires-Athlete
Mondo cattivo-Marlene Kuntz


5. cinque persone a cui passo il testimone:
Debora,
Salvo,
Elisa,
Free e
Chubby
.
I link li trovate qui di fianco.

E per finire, una valanga di auguri (che già si scoppia di caldo!) a Salvo, per il suo Compleanno!
Un abbraccio affettuoso, caro.




Commenti

  1. le canzoni che mi hai mandato sono molto belle... ti ringrazio, e ti mando un abbraccio molto piu' solare del solito...

    RispondiElimina
  2. cioè, famme capì che d'è che dovressi fare?

    rispondere alle stesse domande?

    c.

    RispondiElimina
  3. Ti ho risposto da me.


    Ah è ufficiale ... ho traslocato su splinder.


    Buona serata.

    RispondiElimina

Posta un commento