Aiuto!
Vi prego, aiutatemi.
Sono terrorizzato!
Non dormo, ho avuto un incubo in cui B., con la chioma di Paul Mc Cartney, intonava “Back In The USSR” di fronte a Putin e Bush vestiti da marinaretti; mangio poco e questo è grave, per me.
Non leggo più: mi intrippa “Amici” e ho guardato dieci minuti di Bruno Vespa, ieri sera.
Mi braccano.
Datemi asilo, politico e mentale.
Se c'è qualche Blogger di Destra che se la sente, sono disposto ad ascoltare anche dei pistolotti sul Referendum, sulla Prestigiacomo e sul Milan.
Ma vi scongiuro, datemi scampo!

Commenti

  1. Che stá succedendo? Mi fai preoccupare anche a me. Riguardo all'asilo politico credo che hai solo l'imbarazzo della scelta.

    Spero di rileggerti presto in forma, un Saluto.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  2. E' un post ironico, Ezio!

    Se clicchi sulla parte rossa, puoi capire.

    Ma grazie.

    Di cuore.

    RispondiElimina
  3. Back in the USSR è geniale :-D

    Per il resto, io da piccolo ci andavo, all'asilo politico, ma ero comunista e mangiavo i miei coetanei. Finchè son rimasto da solo e ho tentato di mangiarmi, ma questa è un'altra storia.

    Buon giovedì!


    DRG

    RispondiElimina
  4. Se ho capito bene l'articolo di Repubblica, il centro-destra, se vuole vincere le politiche, deve sguinzagliare migliaia di sosia di Berlusconi in giro per le città italine. Credo sia l'unico modo...

    RispondiElimina
  5. eh, eh, bellissimo! va meglio e poi dopo aver letto questo post lo spirito è elevatissimo, ciao!

    RispondiElimina
  6. finalmente e' tornata l'ironia...!

    bacio

    RispondiElimina
  7. Sembra uno di quegli slogan che si urlano alle manifestazioni!


    Berlusconi è fantastico ... nella demenza non lo batte nessuno!

    RispondiElimina
  8. Buon Venerdí.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  9. Sono pronta sul Milan, ma ne riparliamo dopo Mercoledi 25.

    Incrocio anche le dita dei piedi!

    RispondiElimina
  10. ciao, buona domenica, ...non posso aiutarti, io ;o)

    RispondiElimina
  11. Sono sicuro che mangiando qualcosina in più...ricorda che per le battaglie ci vuole la forza! Buona Domenica

    RispondiElimina
  12. ancora distratto da immagini scenografiche, impolverato di segatura e impregnato di vernici, ti saluto e ...

    Nighty

    RispondiElimina
  13. prova a cantare l'inno di Forza Italia!


    www.orgasmosonico.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  14. Che incubo tremendo! ;))))


    Un abbraccio


    Salvo

    RispondiElimina
  15. Buon Inizio Settimana.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  16. come non e' niente???

    gli abbracci valono sempreeee!!

    soprattutto se sono gratuiti!!

    :))

    buona settimana

    RispondiElimina
  17. ottima ironia!

    ironia fine la tua!

    saluti

    RispondiElimina
  18. naaaaaaaaaaaaaaa vieni qui a respirare lo iodio...

    elisa

    RispondiElimina

Posta un commento