Summer Dispenser n° 15
Fino a Settembre, in maniera assolutamente non periodica.
Brevemente.

Fesso.
La Ferilli si separa dal marito, beccato con un'altra. E' proprio vero: chi ha il pane, non ha i denti.

Campagna.
Per la prossima campagna Elettorale, Berlusconi annuncia che lo si vedrà dappertutto. Siamo già alle minacce.

Staccato.
Tremonti: “Stiamo recuperando, in Economia”. Ecco, appunto: molliamo i pesi morti.

Me ne frego!
“Dell'UDC me ne frego”, chiosa il Cavaliere. Certe frasi non passano mai di moda.

Culo.
Pare che il Premier si diverta, quando è nella sua villetta in Sardegna, a toccare il sedere alle cameriere. Che di culo ha bisogno, mi sa.

Donne.
Se rivincono le Elezioni, quelli del Centro Destra promettono il 50% dei Ministeri alle donne. Lo afferma l'ineffabile Biondi. La politica del maquillage.

Dopo.
Dopo Berlusconi c'è solo Berlusconi, sempre il Tremonti. Dal niente al nulla.

Palle.
Ne ho le palle piene di comunisti che si ritengono progressisti e si bevono la propaganda palestinese scagliandosi contro gli israeliani”. Lettera a “Libero”. Io ho le palle piene delle cazzate in libertà.

Tristi!
Secondo un noto psicologo, troppa felicità accorcia la vita. Fassino camperà fino a 120 anni.

Camicie.
Se la tieni fuori, la camicia, sei un ribelle: dentro, sei un purista. Se è pulita (spero), sei un salutista.

Appunto.
Se il giornalismo non è cattivo, un po' carogna e senza rispetto per chi comanda, che giornalismo è?”. Pansa, su “L'Espresso”. In RAI, infatti, di giornalisti non ce n'è.





Commenti

  1. Quella della camicia è fenomenale... Ma mi chiedo tutto incuriosito: varrà anche per le t-shirt?

    RispondiElimina
  2. Caro daniele, che voglia di andarsene!

    Il Senato che si fa di Pera e il troll tedesco che spaccia cazzate all'acqua di Colonia! Per il prossimo conflitto propongo di inviare non i caschi blu ma frotte urlanti di papaboys che al grido di "Santo Subito!" soffochino qualsiasi spirale di violenza in rosse nuvolette di Ammore.



    Salvo

    RispondiElimina
  3. Seeeeeh, Salvo...

    E dopo, chi li raccoglie i cocci?

    Benritrovato, amico.

    Daniele

    RispondiElimina
  4. "La politica del maquillage."??? grrrrr


    a dire il vero stasera moroso a vedere la partita ed io in giro con l'amica.

    evvivaaaa


    bacioooo

    RispondiElimina
  5. Belle davvero (quella su Fassino la migliore). Ho ricevuto la tua e-mail, presto la leggerò e ti farò sapere, intanto grazie :)


    Buona serata


    Luca

    RispondiElimina
  6. eh non so se la vedoooo

    casomai fammi sapere il risultatooooo

    RispondiElimina
  7. eh non so se la vedoooo

    casomai fammi sapere il risultatooooo

    RispondiElimina
  8. eh non so se la vedoooo

    casomai fammi sapere il risultatooooo

    RispondiElimina
  9. eh non so se la vedoooo

    casomai fammi sapere il risultatooooo

    RispondiElimina
  10. ogni tanto è piacevole passare da queste parti. le tue pillole mi fanno ridere (e pensare)... :-)

    RispondiElimina
  11. I miei complimenti u(U)dinese! L'Europa del Calcio in Friuli

    RispondiElimina
  12. ale udin! non c'entra, ma sono contento quando una squadra di provincia, che ha lo stadio a pochi km da casa mia, si fa valere!

    RispondiElimina
  13. fassino camperà fino a 120 anni e io almeno fino a 150 [visto l'andazzo, negli ultimi tempi...] :D

    'giorno

    v

    RispondiElimina
  14. Mi ha messo come anonimo, pazienza!

    Forza Udinese


    DRG

    RispondiElimina
  15. Riguardo la Ferilli...il marito ha fatto capire che dopo due anni ci si può pure stufare del solito calendario...

    RispondiElimina
  16. Questa delle cameriere mi mancava!

    Bellissima carrellata, come sempre. Spero che continui anche per le altre stagioni


    Va discretamente, grazie:-)

    RispondiElimina

Posta un commento