Summer Dispenser n° 12
Fino a Settembre, in maniera assolutamente non periodica.
Brevemente.

Imitazioni.
Ricucci non vuole che si faccia la sua imitazione in TV. Lo ci prendono per il naso, ma guai a prenderli per il culo.

Film.
Si farà un film sulla vita di Maradona. “El pibe de Coca”.

Sentieri.
Berlusconi: “Non scalo RCS”. Di sicuro c'è una strada più comoda.

Cervello.
I cervelli delle persone depresse funzionano meno di quelli delle persone che non lo sono. Adesso mi spiego Fassino.

Coscienza.
“Non tradirò la mia coscienza, né il mio onore: non testimonierò contro Saddam Hussein”. Questo è Terek Aziz. Chi mai gli avrà insegnato la parola “coscienza”?

Amici.
“Il mio amico Piero Ostellino, già direttore del Corriere della Sera (gli devo la mia riassunzione in via Solferino nonché la nomina a inviato speciale, e di ciò gli sono grato)...”. Così Feltri. E' proprio vero: i primi fessi in casa sono gli amici.

Express.
Un giudice Cileno ha emesso 800 in 48 ore. I legali di Berlusconi rifiutano l'estradizione.

Morale.
La Padania ironizza sulla questione morale di Bertinotti e dei suoi post-it. Si cerca disperatamente un vocabolario in Redazione, per spiegazioni sulla parola “Morale”.

Favolette.
E' l'egemonia di Sinistra a dominare in RAI, afferma Ronchi di AN. Non mi stupirei di trovarlo tra gli autori delle favole della sera.

Idee.
Bonolis: “Meno TV, più idee”. Allora perchè non pensa?





Commenti

  1. Io anche molto stanca...

    Ieri e' stata una gran giornata, si...

    Poi alti e bassi, come sempre, bisogno di sole e di riposo...

    RispondiElimina
  2. - Ricucci che ha paura di un'imitazione: mah!

    - Se Berlusconi ha smentito seccamennte, allora è vero!

    - Su Feltri, no comment che è meglio.

    - Bonolis sta cominciando a stancare.

    _ Qualla delle favolette è tanto strepitosa quanto purtroppo vera.


    Buona giornata anche a te:-)

    RispondiElimina
  3. ma te la ricordi la satira sui manifesti della campagna elettorale, quando mettevano la faccia di fassino su quella della casalinga con le buste della spesa e ci cambiavano lo slogan così: secondo voi, quest'uomo arriverà alla fine del mese?

    a raccontarla non lo so, ma ti assicuro che a vederla era esilarante...


    però non parlarmi male dei depressi che potrei mettermi a piangere (non sto scherzando)

    :-)

    c.

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa tua verve ironica! Mi hai strappato un sorriso! Cosa rara di questi tempi! :)

    Un abbraccio.


    Salvo

    RispondiElimina
  5. troppo belle, ma quella del giudice cileno è monca. 800 sentenze o ordini di custodia?


    Non sarai mica in ferie anche tu?

    RispondiElimina
  6. o sin mase fuars!!


    fuarce udin!!!


    mandi!


    freedomland

    RispondiElimina
  7. leggi tanto, si?

    leggi anche me?

    io invece, come avrai notato, ho una gran voglia si scrivere...

    ma ti riposi un po'?

    RispondiElimina
  8. lo so che mi leggi sempre, come io faccio con te...

    capisco i problemi della ristrutturazione, mi attanagliano da quasi due anni, capisco la stanchezza e se vuoi ti abbraccio un po'...

    RispondiElimina
  9. Bonolis ha lo stesso problema dei redattori de La Padania. Dategli un dizionario. E fategli un'orecchia nella pagina interessata alla voce del verbo pensare.

    L'Italia intera ve ne sarà grata.

    Sellerò, mi son sempre dimenticata di dirti che questo sAmmer dispenser ce piace!

    O.T. ma che te sei scemito? Il discorso sull'inabissamento vale per i conoscenti, mica per gli amici! Diobono Seller Tze Uan...a volte perplimi anche me!

    RispondiElimina
  10. ihihihi.... ho letto solo ora! Quel precisetto di Kub ha la maestrite nel DNA. Sentenze o ordini di custodia? Ti è andata di lusso Seller Tze Ming Uan: avrebbe potuto metterti un bel 2 meno meno. Con il lapis rosso, manco a dirlo!:-)

    RispondiElimina
  11. gliel'ho messo, ma come certi professori, quelli bastardi che avevo, l'ho scritto sul registro senza comunicarlo.

    Erano loro che mi contringevano, nottetempo, a intrufolarmi a scuola per correggere ignobili e incompleti 3 con specularmente perfetti e leggermente sospetti 8.

    RispondiElimina
  12. Sempre più spunti drammaticamente ironici...

    Saluto

    RispondiElimina
  13. Ciao Dan, un saluto e una mail di passaggio. A presto. Mauro

    RispondiElimina
  14. Piacevole come sempre passare da te.

    Meglio ridere delle proprie disgrazie, non credi??? Un bacio. M.

    RispondiElimina
  15. allora, hai ufficializzato il nuovo nick?

    Se passa la mia proposta, pago da bere a tutti i tuoi link (un'altra rima con la k finale non mi veniva...).

    RispondiElimina
  16. Hai letto l'intervista di Anna Falchi sul Corriere di questi giorni? La trovi ancge su Dagospia. Mica scema la ragazza, e sì che ci avrei giurato...

    freestate

    RispondiElimina
  17. Avevo letto l'intervista della Falchi, ma mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa. Mi venivano battute da trivio, il che non è bello. Eppoi questa sposa uno brutto come un libro di Vespa, di dubbia moralità (almeno per ciò che concerne il suo "mestiere") e lo difende neanche fosse S. Antonio? Va bene l'amore, va bene che te lo sei sposato (sarà mica per il pacco...di miliardi?), ma è veramente una cosa che mi lascia senza parole.

    Ciao, caro Free.

    RispondiElimina
  18. É sempre piacevole leggere pagine umoristiche.

    Un Saluto.

    Ezio.

    RispondiElimina

Posta un commento