Summer Dispenser n° 14
Fino a Settembre, in maniera assolutamente non periodica.
Brevemente.

Lezioni.
“Non accetto lezioni sulla questione morale”, dice Fassino. Sulla politica spero di sì, invece.

Caldo.
In autunno stangata da 700€ complessivi per le famiglie Italiane, tanto per cambiare. Altrochè Estate: l'Autunno sarà caldissimo.

Fabbri.
Nedved e Buffon fuori per un bel po' grazie agli interventi sconsiderati dei giocatori del Milan. La squadra, da oggi in po, muterà nome in “Milan Fabbri Club”.

Bolletta.
15 milioni di $ per risarcire l'impiegato a cui aveva tirato addosso un telefono: tanto pagherà Russell Crowe. A Stupid Mind.

Dappertutto.
Richiamo del Papa alla presenza del Crocifisso nelle case e nei luoghi pubblici. Stessa cosa che fa già Berlusconi: essere dappertutto.

Nudi.
La commissione Affari Sociali discutera' a Settembre della proposta di disciplina sul nudismo che propone di non considerare piu' reato il naturismo praticato in zone lontane dal pubblico e nelle aree specificatamente riservate. Contenti quelli della Lega, che arrivano sempre nudi alla meta.

Cervelli.
“Non mi piace questa Italia che allontana i suoi cervelli”, afferma Abbado. Prima bisognerebbe trovarli, i cervelli.

Raus, Comunisti!
Il Direttore di un famoso Hotel della Sradegna scrive a Berlusconi di tornare: “Non ci sono più Comunisti”. Ma una gran massa di coglioni sì.

Infatti...
“Ho ascoltato Feltri alla radio, con grande signorilità non ha apostrofato un ascoltatore maleducato che gli aveva dato del ridicolo. Mi accorgo sempre più che gli italiani hanno quello che si meritano: Prodi, Fassino, D'Alema...”. Questo è un Redattore di “Libero”. Uno come Feltri non ce lo meritiamo neanche noi, infatti.

E allora?
In Cina i nostri sceneggiati ma senza sesso, figli e Santi. Praticamente non gli stiamo vendendo nulla.

Non solo.
“Noia e mancanza di lavoro: ecco da dove nasce il male”, dice Don Bernardo D'Onorio, parlando dei disgraziati che hanno gettato il masso dal cavalcavia. Si è dimenticato d'aggiungere “idiozia totale".

 











Commenti

  1. Pungenti e sarcastiche come sempre.

    Io intanto studio :)


    Buon ferragosto.

    RispondiElimina
  2. Buon post ferragosto... e grazie per le visite...

    RispondiElimina
  3. vedo che "frequenti" il blog di neumann a cui sono molto legata.

    io sono in ferie da domani, ma ora con internet a casa sono online agli orari piu' impensabili :-)


    quindi ci sono, ci sono sempre...

    RispondiElimina
  4. lezioni, ripetizioni, qualche bigino in omaggio...

    :-)

    c.

    RispondiElimina
  5. un attimo ragioniamo: premetto che ultimamente sono mooooolto nervosa e che recentemente ho tirato un telefono anch'io, si vabbè addosso al muro,non potendo tirare il clogs che avevo al piede in testa all'interlocutore... posso capire russel, e va finalmente detto che la legge sull'assunzione dei portatori di handicap è una fregatura perché le scappano statisticamente gli h. mentali (leggi idiozia sfrenata) che sono moltissimi, fruscianti e ti colpiscono alle spalle vilmente quando meno te lo aspetti. A Maccà, quante volte la stupid mind è proprio quella che abbiamo accanto a noi e che vorremmo strozzare... (qualche volta, l'ammetto, l'abbiamo anche sposata e lì, la vertenza sindacale si fa spessa...)

    insomma, prima di essere drastici bisognerebbe conoscere l'impiegato.

    :-)

    c.

    RispondiElimina
  6. Veramente uno spasso.

    Mi sono permesso di linkare il tuo blog tra i miei "Top of the blogs"...Imperdibile pillola di sorrisi amari...^__^

    RispondiElimina
  7. La pubblicità sbagliava: una telefonata non allunga la vita.


    Perfetto.

    RispondiElimina
  8. Spero che tu abbia trascorso un buon ferragosto, amico mio ... il mio è stato sereno.

    Ho scoperto di aver cercato da sempre ciò che avevo già!


    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Però, C., al di là delle considerazioni che fai e di cui tengo gran conto (come sai), tirare un telefono a qualcuno non è proprio l'esemplificazione dell'intelligenza. Non sto parlando di te (se ti conosco solo un pò, avrai avuto le tue ottime ragioni), ma di un attore molto famoso e famoso anche per le sue sbronze e per il carattere non proprio da oratorio. Di certo potrebbe avere pure ragione, ma così non si fa. No, no...me lo ha detto anche la mamma!

    :-)))

    Grazie per i Vostri passaggi.

    (A te, cara C. un abbraccio particolare).

    Daniele

    RispondiElimina
  10. è vero Ratzinger sta facendo a gara con Berlusconi a chi ne spara di più al giorno... così non posso stare in pace neanche in vacanza e sono costretto a bloggare...


    secondo voi chi vince?

    RispondiElimina
  11. be', aspetta, ho anche altre cose da fare invece di stare sempre collegata!!!

    la possibilita' dell'esserci incrociati non e' poi cosi' remota, se ti ho visto di certo ti ho sorriso...

    e domani di nuovo mareeeee


    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. Concordo in pieno per l'ultimo post: non c'è alcuna giustificazione alla pura idiozia dilagante.


    Marco

    RispondiElimina
  13. Hola dani,

    Un Saluto

    ¡Hasta Pronto!

    Ezio.

    RispondiElimina
  14. Girare all'estero con una maglietta con la faccia del nano malefico con su scritto "Please Help Italy! We are hostages of this man!"

    Spero che tu abbia passato un sereno e mangereccio ferragosto! Un abbraccio.

    Salvo

    RispondiElimina
  15. ricambio lp'abbraccio, è che essendo la prima volta che mi abbandono a gesti del genere (proverbiale la mia sopportazione di vecchiette attaccabottoni al super e turisti sperduti che si esprimono in lingue sconosciute agli uomini - o perlomenono alle donne) cerco di lenire i sensi di colpa giustificando il gesto violento tout court...

    c.

    (però mi hanno detto che mi devo ancora perfezionare parecchio: infatti in un mondo di lanciatori di cellulare impuniti IO l'ho sfasciato e dovuto ricompare, con ovvia perdita della memoria,...)

    RispondiElimina
  16. Eheheh tu stai messo molto bene

    Questo blog è zona protetta

    RispondiElimina
  17. biel il summer dispenser! Cmplmnts

    RispondiElimina
  18. sciupamaschietti??

    ma nooooo

    un mio collega dice che ho un fluido maggggico.

    bah, sara'.

    per le pulizie aspettami pure, ora mi preparo, prendo i detergenti e arrivooooo.

    super kissss

    RispondiElimina
  19. Eh sì, fa proprio schifo.

    Sono contento che MusicbOOm ti piaccia. E grande il Duca.

    RispondiElimina
  20. pensavo fosse un simulatore di tuoni, e invece è davvero un temporale. Un saluto!

    RispondiElimina
  21. Un saluto anche a te per una domenica serena. E lontana dai papaboys!

    RispondiElimina
  22. ero ad un palio...

    e la prossima settimana preparati per quel caffe', che se continuiamo cosi' diventa freddo...

    dai, le nuvole possono anche restare, basta che non piova altrimenti... grrrrr..

    un bacio

    RispondiElimina
  23. Ciao Daniele,

    bell'idea il dispenser! :-D

    Spero tu sia ancora in vacanza.

    Un caro saluto.


    DRG

    RispondiElimina
  24. La fretta é quello che ci caratterizza in questo periodo.........

    Un Saluto Sincero.

    Ezio.

    RispondiElimina
  25. si, si, fa fresco, il problema non e' tanto il sole fuori, e' quello dentro...

    niente mail, no... :(

    RispondiElimina

Posta un commento