Chiave di volta
Alleggeriamo.
Di sicuro una delle cose più divertenti (a volte inquietanti) è vedere come uno capita sul tuo Blog.
Ci siamo divertiti tutti, prima o poi, a sbirciare il "Shiny" o quel che uno ha, per vedere come cavolo uno faccia ad approdare al nostro piccolo angolo di Web.
In questi giorni, trovo rimarchevoli, per quanto mi riguarda:
-"bambacione" (e per chi mi conosce non sarà proprio una sorpresa):
-"scandalo arma carabinieri trieste venezia", nei confronti del quale, sia chiaro, mi ritengo del tutto estraneo.
Come ho avuto modo di dire ad una cara Amica, dovremmo deciderci a fare una gara settimanale.
Che il Mondo Web è bello perchè è molto vario.
Up Date di mercoledì (lo ammetto: sono di fretta e ne approffitto).
Tra le ultimissime:
-"daniele ferilli" (ho sposato la Ferilli, ma non ve l'ho detto, sennò diventate invidiosi...):
-"Tir giallo prodi", aggeggio del quale, onestamente, non mi ricordo proprio di aver parlato:
-"habemus Berlusconi", purtroppo.
A presto con cose più consistenti (spero...).

Commenti

  1. guardando shinystat ho scoperto che, per alzare il numero delle visite, l'ideale è un bel post su monamour di tinto brass. io ne ho fatto uno l'anno scorso e da allora, un giorno sì e uno no, costanti, arriva qualcuno con quella chiave di ricerca.

    RispondiElimina
  2. Io ti consiglio il nuovo contatore che ha suggerito Bloggers.it nella sua nuova veste. Oltre a essere gratuito, è molto accessoriato e leggero. Io ho scoperto che chi viene da me vuole sapere tutto di camerlenghi e di Eva Henger!

    RispondiElimina
  3. A drugantibus ci sono arrivati con

    "Sbattitene la ciolla"


    :D

    RispondiElimina
  4. A drugantibus ci sono arrivati con

    "Sbattitene la ciolla"


    :D

    RispondiElimina
  5. A drugantibus ci sono arrivati con

    "Sbattitene la ciolla"


    :D

    RispondiElimina
  6. Che è la ciolla, per favore?!!

    Daniele

    RispondiElimina
  7. Trattasi di un modo di dire "alla genovese" (ma si usa anche dalle mie parti) usato dal comico Enrique Balbontin a Colorado Cafè.

    Significa...per rimanere sul vago, fregatene. Puoi immaginare a questo punto cosa sia la ciolla.


    Ciao.


    DRG

    RispondiElimina
  8. Ignoro completamente questi meccanismi... ahimè.


    Grazie (per il complimento del mio ultimo post).


    Comunque prima o poi un post su monamour lo faccio. :D

    RispondiElimina
  9. io mi sono ritrovato su una ricerca di google al quarto posto! allora esisto!

    RispondiElimina
  10. Beato te! Io mi ritrovo una serie di "chiavi di ricerca" che mi fanno solo arrossire!


    Ciao Marco

    RispondiElimina
  11. leggerlo cosi', semplice e diretto, da parte tua, e' meraviglioso.

    RispondiElimina
  12. Qualcuno è arrivato da me digitando "cerco l'anima gemella a Zurigo". Purtroppo credo di non averlo potuto aiutare. Però mi hai fatto pensare che se riempio un post di parole tipo "anal sex, blow job, teens, etc... aumento di sicuro le visite al mio blog.

    RispondiElimina
  13. Ci sto a fare una classifica.

    Spesso a leggere le chiavi di ricerca, resto "basito"

    RispondiElimina
  14. "in mezzo è meglio" è frase che potrebbe essere interpretata in maniera fuorviante ed ambigua :))

    coffee?

    RispondiElimina
  15. Certo Dani, il blog é bello, peró la varietá include entrambe le categorie: il bello e il brutto...........

    (Ezio)

    RispondiElimina
  16. Io sarei curiosissima di sapere come avvengono gli accessi perchè c'è uno sproposito tra i numeri dei commenti e le visite:

    io, se apro un blog, leggo e, salvi rari casi, lascio un commento.

    Ma chi sono tutti quelli che vagano nella rete in totale anonimato? Mettiamoci pure una percentuale fisiologica.. credo che rimarrei assai delusa nello scoprire le chiavi di ricerca.

    Ma, per quel che mi riguarda sarebbe un giochino troppo pericoloso che mi porterebbe via tempo vitale, così lo evito.

    Ma mi diverto sempre a leggere nei vostri blog, le analisi che rendete pubbliche,

    Grazie.

    ciao

    RispondiElimina
  17. ciao, bel blog, e ottimo tema.

    se ti interessa, io sono arrivato fino al tuo blog cliccando sul link "Non riusciamo a fermarci..."

    link

    a presto

    RispondiElimina
  18. Certo che chi ti ha scoperto con "habemus Berlusconi" doveva essere proprio disperato!

    RispondiElimina
  19. beh, il x' son capitata sul tuo blog tu lo sai :)

    ti ringrazio, tutto ok, nel senso che a parte uno o due mesi dovrei essere già coperta. stringo la cinghia.. e siccome so che anche tu sei in ballo con casa e -penso- mutui vari... so che capisci quel che ciò vuol dire... sigh! :/

    RispondiElimina
  20. Loreanne. Stupisciti con me. La maggioranza è silenziosa, o, semplicemente, non ha voglia di dire qualcosa su quello che legge. Piuttosto trovo che i post "personali" o molto diretti attaggano molto di più di quelli che parlano di argomenti d'attualità o, che so?, di politica. Gli Italiani amano farsi gli affari degli altri, ma anche a me piace, perciò...

    :-)

    Il mondo è bello perchè è Blog.

    Daniele

    RispondiElimina
  21. Da me qualcuno è arrivato cercando "visita alle fogne". ;)))



    Salvo

    RispondiElimina
  22. Possibile che rimanga sempre indietro? Che cazz'è 'sto Shiny? Cosa dice sui viandanti? Sesso, età, stato civile, numero carta di credito e saldo in c/c? Fornisce una foto? NO.

    E allora si può sapere che ve ne frega di sapere per quale sentiero giungono questi sconosciuti?

    ......(macca, dimmi come si fa, porco cazzo! Crepo dalla curiosità!Ma sei sicuro che non siano arrivati mediante il lemma "Sellerone"?


    RispondiElimina
  23. tu sei un anima nobile daniè :-))


    daniele ferilli :-))) mettile le corna, dato che ci sei, non s'offende, al limite dice che vuol adottare un bambino :-)

    RispondiElimina
  24. sul mio sono arrivati mettendo in google 'friulani di merda'. pensa te...

    RispondiElimina

Posta un commento