Patè d'animo



Siccome il periodo non proprio “commedia all'italiana” perdura, ho preso una piccola, piccolissima decisione.
Per qualche giorno mi rintano.
Me ne sto a cuccia e non scrivo.
Devo sistemare un po' di storie (chè, credete che ve le dica? Non vi sono bastati gli ultimi post deliranti e molto personali?).
Così vanno le cose.
Quando si è scarichi è meglio non romperli, i coglioni.
E siccome non sento di aver cose da dire è pure meglio stare muti.
Mi dedico a qualche mail, a passare a visitare i Blog altrui, a pensare ai cavoli miei, al disco di Sylvian e di Kate Bush che verranno (anche a quello del Liga, ma con molta meno impazienza), ai libri da finire e a quelli appena arrivati, alla pupattola e alla di Lei madre, alla casa e ai casini, al lavoro e a pensare come cazzo farò a trovare 1000€ in più anche per il prossimo anno.
See you later.
(In effetti avrei potuto risparmiarmi e risparmiarvi queste righe: andarmene per un po' e punto. Ma si sa che sono un inguaribile narcisista).
Up-date: se volete farvi due risate alle spalle del sottoscritto andate qui. Ovviamente l'autore è già stato minacciato, querelato ed abbracciato.



 



 

Commenti

  1. ok... ma quando torni?

    Daniele, se riesci a scoprire come si trovano 1.000 € me lo fai sapere? Ho giusto bisogno di una cifra simile (1.200 per l'esattezza) per pagare i debiti che sono riuscita a fare nell'ultimo periodo. Non è roba trucida da spacciatori-creditori, (il mio pusher non mi lascia mai superare i 100-200 € di debito), ma sono debiti "perbene". Devo pagare negozianti che mi vendono il con cui sopravvivere e bollette tipo luce e telefono. Al gas ci ho già rinunciato prima dello scorso inverno: un freddoooooo...

    Insomma fammi sapere eh?

    ;))

    RispondiElimina
  2. peraltro, non è rimuginando da soli che si sciolgo i pensieri, ma parlandone, condividendoli, spiegandoli e dispiegandoli a se' stessi, come agli altri.

    I momenti di out servono solo a sentirsi più reclusi, e a tenere egoisticamente le proprie emozioni solo per se'...libera i tuoi pensieri!!


    (un bacio da una fla che proprio il 7 avrebbe festeggiato 8 anni di matrimonio...)

    RispondiElimina
  3. Secondo me tu quando ti incazzi diventi saggio*


    *bacetti a tuttietrè*

    RispondiElimina
  4. .....eccheccazzo, torna Kub e te ne vai tu? 'Sta cosa a tre proprio non s'ha da fare.

    (Ma che ti dice la testa? No, non sono arrabbiata per il bretonelink. La mia era solo curiosità... ci sentiamo fuori di qui. Baci Sellerò!)

    RispondiElimina
  5. Se ti fa bene stacca pure la spina! Spero tu riesca a risolvere tutto al più presto. A presto Marco.

    RispondiElimina
  6. non esiste blogger che non sia un po' narcisista, ad ogni modo. ciao, a presto.

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto un caro saluto (cfr Manera) e ben ritrovato.

    Apprendo or ora (oggi vado giu' di brutto con le forme arcaiche, desuete, sciocche e pallose) che nei post precednti hai scritto cose personali.

    E siccome sono uno che si fa i cazzi suoi, mi fiondo a leggerle.

    Forte l'Udinese, ma Cosmi aiuta.

    RispondiElimina
  8. Anch'io sto vivendo un periodo strano. Pensieri diversi che non trovano la strada, che s'incrociano fracassoni senza combinare granché. Un saluto.Ti aspetto con fiducia.

    RispondiElimina
  9. A presto!Meglio David Silvyan di Liga però!

    RispondiElimina
  10. sai che sto pensando qualcosa di simile anch'io? e infatti i miei contati si vanno diradando... poi alla fine torno, perché, come dice Nash in una battuta cinematografica famosa "questo", ovvero nel mio vaso scrivere, dal momento poi che la malattia me lo ha sotratto come attività lavorativa (non sono in grado di reggere ai miei standard abituali nemmeno l'impegno più piccolino...) questo è però tutto quello che sono, e se fallisco in questo, cesso di essere, di esistere...

    buon silenzio dunque, a entrammbi, e speriamo che ne sortisca qualcosa di buono - come dicevo nel mio primo corollario sulla scrittura: per scrivere bene è innanzitutto necessario avere qualcosa da scrivere- e soprattutto aver voglia di dirlo!

    un abbraccio, Dan

    c.

    RispondiElimina
  11. amici, non è un "periodo strano", è solo tornato settembre, con traffico, casini in ufficio e fine di ogni speranzoso barlume estivo.

    lasciamo che passi, a ottobre arrivano castagne e patate americane, e tornerà la voglia di (de)scriverci..

    RispondiElimina
  12. io direi che e meglio non porre limiti - in entrata o in uscita - magari domani ti torna la voglia di scrivere, chi puo dirlo? oppure ti resta quella di leggere, sola soletta, per un po.
    lascia che sia. E buongiorno.

    RispondiElimina
  13. Ognuno ha i suoi modi per scaricarsi e il su8o carattere (che perle di saggezza, oggi). Anch'io sono un silenzioso: Comunque, non rompi e poi se a qualcuno non va di leggere, amen.

    A presto

    Luca

    RispondiElimina
  14. See you later... rilassati guardando le foto. Io eviterei il Liga, che (una lista che si allunga) non sopporto più... Carlo

    RispondiElimina
  15. September is here again... è giusto così. Un abbraccio.


    Salvo

    RispondiElimina
  16. Solo un mega saluto con un mega abbraccio!


    RoseNoire

    RispondiElimina
  17. la domanda qui sopra mi sembra minacciosa...

    RispondiElimina
  18. Parodia divertentissima

    Preparo la contraerea

    eheheh

    RispondiElimina
  19. in effetti, questo è uno dei blog dove devo correggere la visualizzazione del carattere...

    c.

    :-)

    RispondiElimina
  20. Insomma, mi sembra di aver capito che dal formato xx-small devo necessariamente passare all'x-small. Questo passa il convento. Eppure è tutto nero su bianco. Mica come quelli che usano il grigetto sul nero, o il rosso sul grigio. Me la pagano loro la visita oculista?

    Siete incontentabili!

    :-)

    Daniè

    RispondiElimina
  21. oggi meno bene di ieri, molto stanca e con il f.doc alle porte non si dorme, lo sai...

    anzi, sto proprio per andarci...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Dai Daniele, sono stato un mese senza le tue parole, e anche ora mi fai soffrire d'astinenza?

    E la vendetta?

    La attendo con ansia!

    RispondiElimina
  23. Quando ci vuole ci vuole.

    In bocca al lupo.

    freestate

    RispondiElimina
  24. Credo che un diario, quantunque pubblico, possa ricevere tutti i tipi di scritture. Quando poi a uno gli viene la voglia di rileggere quello che ha scritto in tempi oramai trascorsi, credo possa confrontare l'attualitá con il periodo in questione, con, chissá quale atteggiamento........!!!??? A volte piacevole.

    Un Saluto.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  25. anche io mi rintano quando sono a terra, ma mi raccomando non lasciarci orbi della tua presenza per troppo tempo...

    un bacio grande

    ElisalaCassaIntegrata :(

    RispondiElimina
  26. ahimé quel gas non si compra... buon we!

    Giacomo

    RispondiElimina
  27. Ammuri! Scusa scusa scusa. Dico per l'assenza di questi giorni. Insomma, per la mia. Ti racconterò. Stai bene? Io ho un vago sospetto.... ma preferisco riferirti in separata sede. Baci fruttati ed un inchino.

    Sempre Tua.

    Devotamente.

    RispondiElimina
  28. .... a proposito ma chi e' 'sto qui del link?

    RispondiElimina
  29. a domanda risponde: conosco sia la situazione di cui al punto 1, quella del punto 2, un po' meno quella del punto 3. secondo me una bottiglia di matusalem 15 anni va sempre bene.

    RispondiElimina
  30. ehhh adesso...


    comunque Kate Bush deve tutta la sua carriera al suo scopritore, nonchè primo produttore, nonchè colui che le fece avere un contratto con la E.M.I. alias Dave Gilmour, dei Pink Floyd.

    RispondiElimina
  31. Daniele, la tua idea del club privato mi piace. Prova a portarla avanti.


    Non ti sei ancora stufato di non scrivere?

    RispondiElimina
  32. Bellissimo! Stasera ne preparo una bozza. Si chiamerà "la Società dei Magnaccioni". Ora vado a vedere se c'è già.

    Seller First, ti ho mandato una mail con quello che ti occorre..... no, niente figa, scemo!


    RispondiElimina
  33. certo che te lo meriti.

    ma sei ancora immerso in un tajut?!

    buonanotte

    RispondiElimina
  34. (Tu? Mai! Non voleva essere troppo "severo", ma alla fine il commento lo è risultato lo stesso)


    RispondiElimina
  35. Buona domenica anche a te.

    :-))


    (francesco)

    RispondiElimina
  36. Uè, Daniele, sai se c'è in corso un'epidemia di sminchiamento da blog? Perchè anche io ebbi 24 ore di cupo sconforto con dichiarati intenti di staccare i buoi... Certo che avevo voglia di scrivere, ma non "là".

    Come hai potuto vedere di persona, nel corso della tua graditissima visita, io faccio sempre quel che dico. Solo che lo disdico subito dopo...


    Ti stringo le mani. Mi piace la tua ironia.


    Siddal

    RispondiElimina

Posta un commento