Commenti

  1. Chi è senza pensiero stupendo..

    scagli la prima pietra....

    RispondiElimina
  2. bellissimo!


    Daniele se hai unidea di sviluppo proponila, grazie per l'apprezzamento.

    RispondiElimina
  3. stamattina era "chaise langue", nel pomeriggio ho dormito, sto poco bene.

    RispondiElimina
  4. Qualcosa accade.

    Galleggio.

    Pigro.

    Feroce.

    Distante.

    Tempi strani.

    Battuto, onda da SW su Mare denso.

    Ogni cosa e' difficile.

    Bevo una birra.

    Assaporo.

    Fottuto.

    Battito eterno.

    Qualcosa accade.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniele. Buongiorno. Ho avuto l'influenza e sono stato assente dalla blogosfera. Ti ringrazio per i commenti e ti auguro buon inizio di settimana.


    ps: bella poesia, non la conoscevo.


    Andrea

    RispondiElimina
  6. allora?

    ci siamo scontrati?

    guardati?

    sfiorati?

    o solo infreddoliti?!

    RispondiElimina
  7. le curve, i gomiti, ma menzionerei anche i legamenti del ginocchio sinistro, che mi abbandonarono anni fà, al culmine della mia luminosa (??) carriera di schermitrice.

    coffee, please.

    RispondiElimina
  8. Un Saluto.

    Buona Settimana.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  9. ho visto che hai rinnovato tutto :-), ora do una rinnovata anche io. Ciao.

    RispondiElimina
  10. Come sei introspettivo in questi giorni. Mi piace, sì.

    RispondiElimina
  11. .."Verba volant scripta manent"..

    bella poesia...

    RispondiElimina
  12. Inarrivabile per la mia modesta prosa. Un saluto serale torinese

    RispondiElimina
  13. Ventata di ottimismo, daniè!!

    (come va sto trasloco?)

    RispondiElimina
  14. quali messaggi sibillini? quelli sopra ai tuoi? sai di chi sono...


    anche io avevo gli occhiali da sole,per autoripararmi :)

    RispondiElimina
  15. Non credo esistano i peccati, sicuro che esistono i delitti.

    Buon Martedí.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  16. Ogni parola è una liberazione, ogni lettera una briciola di pane lasciata sul sentiero per trovare la strada di casa nei continui nostri ritorni...

    Bella poesia comunque.

    RispondiElimina
  17. davvero molto bella...

    e anche se gli scritti fioccano, le cose impresse restano...

    RispondiElimina
  18. L'oblio. Forse quello che sto cercando. Faccio foto per dimenticarmi, a volte quando le guardo, pubblicate, resto sorpreso, penso che mentre scattavo spesso non ero lì, non so in realtà dove ero... Grazie per le confortanti visite...

    RispondiElimina
  19. Un caro saluto. Sto per tornare in gran forma... Ciao Marco

    RispondiElimina
  20. Un abbraccio caro Danielone! Ci sono troppi stimoli, soffriamo del male di Dio (se c'è) L'eccesso di stimoli. Quindi ogni tanto una riflessione, e un po' di silenzio, sono necessari. Se fossi un santone indiano mi legherei un macigno al pene e mediterei per vent'anni. Ma fortunatamente non lo sono, e quindi bisogna trovare un'altra via. Il silenzio è utile.

    Ancora abbracci.


    Salvo

    www.kafkahigh.org

    RispondiElimina
  21. "PAROLE PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE PAROLE TRA NOI..."

    elisa

    RispondiElimina
  22. Daniele mi spiace sentirti giù di corda, spero riderai quando metterò la soluzione del quiss (se non ci arriva qualcuno la scriverò io per forza di cose)

    sursum corda!

    Giacomo

    RispondiElimina
  23. Ci sono periodi nella mia vita in cui l'oblio mi sembra la soluzione migliore. Poi perfortuna passa.

    freestate

    RispondiElimina

Posta un commento