Postulato
Un Blog vale tanto quanti più sono i suoi accessi.
E' una verità?

Commenti

  1. Macchè! Per avere accessi basta lasciare una caterva di commenti in giro

    RispondiElimina
  2. Infatti.

    Ma non so quanti lo credano, in verità.

    Leggo brutte cose, in giro.

    Daniele

    RispondiElimina
  3. No. Al punto che a me dà quasi fastidio quando ci sono "picchi" di ascolto... La maggior parte delle persone non legge, non vuole leggere, passa di lì per caso, al massimo lascia qualche sciocchezza. Meglio il silenzio, certe volte

    RispondiElimina
  4. io, come sai, il contatore degli accessi non ce l'ho, e ho scelto un titolo che riassume la mia filosofia al riguardo... però è vero che si scrive, soprattutto se lo si fa bene e per/con passione, lo si fa anche per essere letti dagli altri, altrimenti tanto vale tenere un diario tradizionale. Il discorso è credo , anche un altro-. gli elevati accessi hanno legame con la qualità di quanto viene scritto e condiviso dal blogger?

    c.

    un salutone. Finito il trasoloco? sopravisso?

    :-)

    RispondiElimina
  5. sai, se gli accessi fossero davvero tanti ('na roba da top 10, top 20 della famosa classifica), il blog avrebbe anche un valore commerciale. sotto un certo limite il valore, credo è soprattutto "sentimentale", diciamo così, e non si misura certo con gli accessi. (10 o 100 accessi, voglio dire, potrebbero essere la stessa cosa).

    buon sabato, macca

    RispondiElimina
  6. Non credo si misurino dagli accessi, altrimenti il mio fa veramente schifo :)


    Al di là degli scherzi, conta molto, credo, quanti commenti si lasciano. Io scrivo quasi ogni giorno sul mio blog, e lo faccio anche con passione, ma leggo pochissimo quelli degli altri perchè non trovo molta roba interessante in giro.


    Transit è un caso speciale: ha tanti accessi ed è molto godibile.

    RispondiElimina
  7. Non scherziamo

    e non cadiamo nel tranello dei misuratori che già si adottano per altri fenomeni (televisione, stampa, etc...):

    la qualità ha sempre avuto numeri bassi

    e si evidenzia solo dai contenuti.

    il mercato bada e segue ben altri criteri che non devono coinvolgere.


    ciao macca.


    A.

    RispondiElimina
  8. Buon sabato...poco presente, ma ogni tanto vengo a trovarti.

    RispondiElimina
  9. E' la verità di Technorati, credo. Ma - come tutte le verità - è non solo parziale, ma in alcuni casi un postulato di fede. Leggo anch'io brutte cose in giro (ultimamente su Inedita, in particolare). Mi basta vi siano abbastanza scettici per scuoterle, 'verità' del genere ... Saluti.

    RispondiElimina
  10. assolutamente falso, anzi in molti casi è propprio il contrario

    RispondiElimina
  11. No, sicuramente!

    La quantità non sempre si sposa con la qualità!

    Buon week-end, Daniè!


    RispondiElimina
  12. naaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    searching.splinder.com

    RispondiElimina
  13. IL Bastian Contrario che c’è in me scriverebbe un SI grosso come una casa.

    Lo Sai come sono fatta, Sellerò! Ma per argomentare un’idiozia così grossa dovrei ragionar di fino, e siccome non ho voglia di far nulla mi omologo.

    Dunque.... no Seller One Mio Adorato. Il numero degli accesso non conta nulla.

    Quello dei centimetri, invece, sì.

    RispondiElimina
  14. io ho scritto una baggianata su tonio cartonio. Dopo tre mesi qualcuno deve aver loggato quella pagina...e sono invasa da accessi e commenti di ragazzini...se li vuoi, te li mando per Bartolini.

    RispondiElimina

Posta un commento