Baci e saluti (tutto a posto)
Checchè ne pensiate ho ponderato a lungo (il brutto di non riuscire a dormire...per altre cose comunque!) e sono giunto ad una decisione. Ma quella dopo. Prima un ringraziamento a tutti voi, aficionados e ultimi arrivati, che mi avete consigliato. Perchè, sapete, come dice Lama, un po' schizzato lo sono. E' che non riesco a crescere, probabilmente. C'è qualcosa in me che mi fa instabile (e non sparate le solite cazzate sul segno astrologico: io non ci credo, né ci crederò mai) e piuttosto insicuro. Il che è una gran rompitura di balle: in primis per il sottoscritto e poi per chi mi sta vicino. Non so come districarmene e, ormai, a quasi 41 anni (un buono per una telefonata da ricevere da me a chi sa la data: quella sul profilo è falsa!) mi sa che è meglio mettersi l'anima in pace e cercare di fare meno danni possibile. Da quando ho un Blog ho imparato molto, ampiamente scartavetrato i maroni ad un bel po' di persone, mi sono incazzato tantissimo. ma di più ho goduto della buona compagnia. Perciò, prometto, questa sarà l'ultima volta che farò post del genere.
Ed alla fine ci sarà solo “Transit”, è definitivo.

Mò,
Lama, vengo a te.
Tu hai le chiavi del mio cuore, da molto.
C'hai pure quelle del Blog (insieme ad altri)...
Perchè mi vuoi far fare la figura del pirla, dandomi un banner che sai benissimo NON SO INSERIRE?
Ciccia, o fai tutto il lavoro o non non se ne fa nulla.
E siccome il banner è davvero splendido, datti una mossa...
E che cavolo! Dimostra la tua superiorità, tesò!

Domani recensione del nuovo cd di Ivano Fossati: lo ascolto già da ieri.
Così imparate.

Commenti

  1. caspita, gli altri lettori mi hanno convinto.

    per fortuna che non ne hai aperto un altro altrimenti non l'avrei mai letto, ecco.

    a noi piaci cosi', sgarrupato.

    e da che pulpito.

    RispondiElimina
  2. allora e' vero, se lo dici anche tu.

    RispondiElimina
  3. L'arcangelo non me lo hanno mandato, devo andare a comprarlo...sigh e non ho avuto ancora tempo.

    RispondiElimina
  4. allora ci acconteteremo di averti in un click!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. Io l'ho avuto prima, perchè la commessa del negozio è un'amica. A me i cd non me li mandano, figurati!

    :-)

    Daniele

    RispondiElimina
  6. Allora hai deciso per il nulla di fatto. Così non ti sdoppi ;-)

    RispondiElimina
  7. Quindi rimani qui e non ti sdoppi? Oppure ho capito male?


    ps: tu sai che mi sei piaciuto subito, anche sulla nostra vecchia piattaforma. Per quanto possa valere.


    Andrea

    RispondiElimina
  8. Chiusa gara d’appalto un’ora fa. STOP. Verso in stato comatoso. STOP . Lascio baci al padrone di casa ed a tutti i suoi ospiti. STOP Saluto con particolare calore Laflauta, che, spero, non ce l’abbia con me (ella sa il perché).

    Rimando commento a domani. STOP

    Fossati??? Miiiiii che angoscia ‘sti comunisti! STOP

    Fate i bravi. STOP

    RispondiElimina
  9. "io dedico questa canzone

    ad ogni donna pensata come amore

    in un attimo di libertà.

    A quella conosciuta appena,

    non c'era tempo e valeva la pena

    di perderci un secolo in più."


    gabri ponte.

    RispondiElimina
  10. che sospiro di sollievo! mo' mi auguro che per qualche mese 'sto tormentone non torni più....

    :-)

    evvàai Daniele!!!!

    c.

    RispondiElimina
  11. ahahah chubbyhuggs!!!!! Sei riuscita a dirgli in due righe quello che a me non è riuscito con settemila commenti logorroici e corredati di immagini!

    ¡Hola, Selleroñ, hombre de mi vida! E lungavita ai tuoi aficionados! (lo sai, vero,che i tuoi fans cibernetici sono belli e pazienti?)

    Un beso con todo mi corazón!

    (abbiate pazienza, oggi me son esvegliada con el fuego ne le venes! Ora vado a scrivere in post su Zapatero. En castigliano, s’intiende!|

    RispondiElimina

Posta un commento