Dan Jones Report #1
Riepilogo settimanale dell'andamento del Bloghettino “Transit”.
Negli accessi calano gli USA (-30%), di sicuro non attirati dalla mia evidente idiosincrasia a parecchi dei loro Politici.
In salita il Perù (il Perù?!), la Federazione (di nome) Russa, il Giappone , Porto Rico (me gusta) e l'Irlanda (me gusta mucho).
In calo la Spagna, che ha capito che qui si parla, si parla, ma al dunque non ci si arriva mai.
Mi cala anche l'Argentina (-60,8%), paese verso il quale tendiamo ad una preoccupante somiglianza.

Segnalo la tenuta, nelle “Chiavi d'accesso”, degli storici “Essere un bamba”, “Bambacione” e “Sedurre un quarantenne” (informazioni sempre disponibili, preferibilmente area Nord-Est).
Mi onorano, alcune persone, con “Barricadero” e “Che Danie”.
Più preoccupante, anche se bisogna sapere un po' di tutto, “Consigli per rubare portafogli”.
Tra le nuove entrate, “Tremonti imitazioni” (grazie al mio Dio personale, non ci assomiglio in nulla), “Stipendi Parrucchieri” (li pagano, anche?), “Anselma dell'Olio nata” (che è un fatto: sulle scelte matrimoniali è un altro discorso) e “Video di una puntura sul culo”.
Ecco, quello almeno non è il mio.

Commenti

  1. è proprio per questo che non uso sistemini curiosi come i contavisite, perché rischio sempre di scoprire cose che non vorrei scoprire: chi mi assicura adesso che quel culo di cui parli non sia il tuo?

    ciao buona serata

    luca

    RispondiElimina
  2. se per "famoso" ti riferisci alla visitina di quelli di liveblogs, ti posso assicurare che l'ho notata in numerosi altri blogs, quindi non mi sento così "prescelto"

    se vuoi, intercedo per te :)

    ciao

    luca

    RispondiElimina
  3. se per "famoso" ti riferisci alla visitina di quelli di liveblogs, ti posso assicurare che l'ho notata in numerosi altri blogs, quindi non mi sento così "prescelto"

    se vuoi, intercedo per te :)

    ciao

    luca

    RispondiElimina
  4. se per "famoso" ti riferisci alla visitina di quelli di liveblogs, ti posso assicurare che l'ho notata in numerosi altri blogs, quindi non mi sento così "prescelto"

    se vuoi, intercedo per te :)

    ciao

    luca

    RispondiElimina
  5. se per "famoso" ti riferisci alla visitina di quelli di liveblogs, ti posso assicurare che l'ho notata in numerosi altri blogs, quindi non mi sento così "prescelto"

    se vuoi, intercedo per te :)

    ciao

    luca

    RispondiElimina
  6. ahah però l'australia nn c'è :P


    p.s.:beh le mie modelle di fotografia nn ne capiscono poi molto,porelle,apprezzo il loro spirito intraprendente però ;)

    RispondiElimina
  7. Ti capisco, leggere i resoconti a volte può essere traumatico:-)

    RispondiElimina
  8. “Video di una puntura sul culo”??!! :))))

    RispondiElimina
  9. se cerchi laureena mckennit mi trovi!

    RispondiElimina
  10. Anche tu caduto in tentazione.... L'audience, oppio dei popoli e dei blog

    RispondiElimina
  11. zitto va. che i miei reffers son molto peggio.

    per non parlare del vecchio blog...con continui accessi e commenti ancora per tonio cartonio...ma dico io...

    RispondiElimina
  12. tenuto conto delle imminenti amminstrative, delle quali la nostra cara sinistra sembra essersi scordata mentre l'Altro tuona con toni da marcia su Roma, direi che non ti puoi neanche lamentare, VAH!

    abbraccio e buon we

    RispondiElimina
  13. Sul mio blog ci sono chiavi di ricerca cercate tipo: cinesini troie (sic!) - amo rasare il cazzo - video di una bomba che esplode - e (tenetevi) : blog di commenti dopo una scopata (!!!!)

    Tutto ciò è divertente, nevvero?


    Bacionizzimi, caro, a propos ma quand'è il tuo compleanno? Mi sa che è tra poco...


    Salvo-Kafkahigh

    RispondiElimina
  14. Mi è scappato il precedente post!

    Dal Perù? Complimenti!

    Buon fine settimana. Patrizia.

    RispondiElimina
  15. Ma che diamine di ricerche hai??? Io è un paio di mesi che non mi aggiorno sui miei dati... Comunque sempre comico alquanto. Io ebbi centinaia di visite al giorno quando pubblicai la notizia di Giuliana, (ricordi, quella che si fece filmare per essere votata in classe?)..

    RispondiElimina
  16. In effetti credo non sia ancora passato l'effetto "cavoli altrui", nei Blogs Italiani. Se scrivi un post sul tuo Capo o sui colleghi (meglio scegliendo argomento di tipo sessulae o carrieristico), vedi che il tuo Bloghettino schizza in alto. Niente di che. Se qualcuno vuol fare a meno di crederci, padronissimo, ma mai m'è importato del numero d'accessi. Se così fosse farei un Blog personale: vi racconterei del nuovo gattino, del matrimonio, delle litigate con la moglie e via così. Mai nella vita, proprio mai, anche se, di sicuro, mi ritroverei a dialogare con Bloggers mai visti nè sentiti.

    Scelte.

    (Ogni tanto mi sgamate lo stesso, quando, in un irrefrenabile impeto di autolesionismo, seppur velati e "deviati", vi racconto i fatti miei).

    Devo tornare a scrivere di politica, o della musica che ascolto.

    Allora sì che si vede chi è un duro...

    :-)

    Daniele

    RispondiElimina
  17. Stavo quasi pensando...


    Ho pranzato da mio suocero,un pranzo di resistenza con contorno di bicchieri di vino di casa, dopo una giornata passata al mare e al parco di Pescara con mio fratello e mio figlio,adesso in questo momento sto leggendo i commenti al mio post , e fra i tanti c'è il tuo, grande Macca.

    Mi sembra di aver capito che la tua posizione geografica,dove si svolge e organizza la tua vita, sia il nord est, per cui volevo chiederti:

    Ma tu li hai mai mangiati gli arrosticini???

    Sai di cosa sto parlando?


    P.S.

    Se questo commento ti suona un pò strano, è perchè ho bevuto 5 bicchierini di ottimo vino di campagna, che accompagna l'ispirazione...


    Un saluto, anzi prosit grande Macca.

    RispondiElimina
  18. Buon inizio di settimana, daniè!

    E non fare troppo il duro! ;-)


    DRG

    RispondiElimina
  19. ho promesso ad un amico di non ascoltare quel disco fino ad ottobre, e, sebbene oggi sia una giornata autunnale, manterro' la promessa.

    buona settimana Dani

    RispondiElimina
  20. Noi, dopo poche settimane, abbiamo definitivamente cestinato questi stupendi e ammalianti contatori per motivi tecnici ed etici, ma, veramente, i risultati erano troppo divertenti.

    Manca la mitica frase "SESSO GRATIS" e gli accessi arriveranno alle stelle (ok, ci ho pensato io, con questo commento e, per renderlo internazionale aggiungo "FREE SEX"..)

    Un sorriso.

    RispondiElimina
  21. Questo post l'ho riletto tre volte in tre giorni ma davvero non lo comprendo.

    RispondiElimina
  22. Stavo pensando...


    Non ti dico cosa ho trovato io...


    " Piedi mangiati dai leoni"


    ...riflettiamoci su

    RispondiElimina
  23. Aggiungo subito al mio blog la clustrmap... grazie!


    ...:::L0r3nz0#PravDa:::...

    RispondiElimina
  24. Carissimo Transit , proposta accettata .

    Caffè blog ti chiede solo la tua email .

    Su Scrivimi trovi dove contattarmi .


    Salutoni

    Alessio

    RispondiElimina

Posta un commento