Commenti

  1. .... ebbè.... te la sei cercata! :-)

    RispondiElimina
  2. hauhauauahauahauhau complimenti per l'autoironia!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahha....il cetriolo è sempre una variabile impazzita ;)

    RispondiElimina
  4. Lama, ti tratti bene! potendo, un giretto con Depp me lo farei anch'io...

    ;-)

    (a dire la verità, ho sempre patteggiato coi miei compagni della vita che se avessi incontrato sul tram - o altra occasione parimenti casuale e/o improbabile - sean connery, avrei rescisso il mio patto di fedeltà...e non me ne frega niente dell'età, ecco, che col passare degli anni ci si rende sempre più conto che la vita è una sola...)


    saludos

    RispondiElimina
  5. vero, se uno si abitua al cetriolo ungherese, poi cambiare è dura.

    certo che quel Johnny Depp, si facesse gli affari suoi ...

    RispondiElimina
  6. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER MIO FRATELLO MACCA

    Sellerò, ribadisco il concetto espresso dai tuoi colleghi: sei proprio mona.

    La foto del giornale l’ho “elaborata” seguendo le indicazioni che thecappuccinokid ci ha fornito nel post precedente: se ti colleghi qui (http://tools.fodey.com/generators/newspaper/snippet.asp) capirai come si fa.

    Il testo, ovviamente è farina della mia lama.

    Ho salvato il risultato in geipeg e l’ho caricato sul mio server (su superava).

    Al solito: le mie foto si vedono, le tue no.

    Questo è peggio del mistero di Fatima: prova a chiedere a Miru. Magari con l’intercessione della Madonnina placcata in Oro Zecchino (vestita di rosso e con il pugno sinistro alzato) riusciamo a sciogliere il dilemma.

    Baci affilati.

    Lama Macca di Corte in Depp.

    RispondiElimina
  7. Ed allora si beccò pure 95 commenti.

    Un Lord come me, per metterli assieme, ci mette 8 mesi...

    Potenza del fascino femminile!

    Daniè

    RispondiElimina
  8. Stupefacente il sito segnalato da Lama!

    RispondiElimina
  9. Non attribuitemi meriti che non ho: il link l'ha segnalato hecappuccinokid!! :-)

    RispondiElimina
  10. Tanto non riesco ad usarlo, puttanazza di chidda puttanazza!

    Daniele

    RispondiElimina
  11. Darling, salva l'immagine e mandamela per posta. Io lo carico sul server e ti comunico il link (sempre via mail). E' un gioco da ragazzi (sobri). Quindi non ce la faremo MAI!

    :-)

    RispondiElimina
  12. sono andata e ho veduto.

    Amen.

    (Quando la classe c'è si vede, è inutile negarlo, sei inarrivabile...)

    ;-)


    saluti anche al filibustiere (tuo fratello, che hai capito!)

    RispondiElimina

Posta un commento