Limonata & zanzare
Ore 20.05: ho già fatto la seconda doccia del pomeriggio.
Lassù sui Monti si dormiva con la copertina.
Se non sei un Avvocato e torni adesso già abbronzato dalle Maldive, l'Estate in città fa schifo.
Ma io ve l'avevo detto.

Sono indeciso, per il proseguo.
Ipotesi per rianimare il Bloghettino:
1) incomincio a scrivere davvero i cazzi miei;
2) mi lancio in una serie di post referendiari (animano il dibattito, si sa) che vi sfiancheranno i maroni;
3) giro per Blogs nuovi, quasi tutti pieni di minkiate (con la “k”) e mi faccio dei nuovi amichetti, parlando sopratutto di mutande e motorini;
4) vado in vacanza a Vercelli e ve lo racconto;
5) tento di dimagrire e vi aggiorno giornalmente.
Naturalmente non si vota.
Credete che qui regni la Democrazia?
Illusi.

Commenti

  1. Carina la vacanza a Vercelli!

    Voto quella, anche se non sei democratico!

    RispondiElimina
  2. Beh, a Vercelli potresti venirci davvero! Avresti tutto quello che dici piacerti e anche un sacco di zanzare grosse come elicotteri! Don't miss it!

    RispondiElimina
  3. io sono stata a Treviso, sono in sovrappeso,inokkupata (con due k) and much more!

    RispondiElimina
  4. Oddio, no.

    I referendum NO.

    E fatti un pò più un là, che voglio sedermi con te sul trono.

    RispondiElimina
  5. io skriverei qls sul referendum... tanto x non riskiare d avere un blog troppo introspettivo... ;-)


    ciao


    sw4mp

    RispondiElimina
  6. Ahahha! ci ho messo un po' a capire li-monata :)))

    Che mona che sono!

    Ciao

    RispondiElimina
  7. gioia, ho un'idea: perchè non scrivi un bel post in cui dici che non te la senti più di scrivere per un po', che ti prendi una pausa, bla blabla...?


    Così posso sfancularti un po', è tanto che non lo faccio.. ;)

    RispondiElimina
  8. io sono avvocato e odio l'abbronzatura. :-P

    [l'avv pallido]

    RispondiElimina
  9. vai in vacanza a vercelli e ce lo racconti . io ci sono stata a vercelli, ancora me la ricordo... teribbbbileee!

    com'è che "Naturalmente non si vota"?

    RispondiElimina
  10. io voglio leggere dei ca-zz-i-tu-oi!

    RispondiElimina
  11. .....mi accodo alla richiesta di Searching

    RispondiElimina
  12. e ti sfanculo come laflauta. Però immotivatamente.

    MONArchia, unica via!

    RispondiElimina
  13. m'hai dato un'idea.

    (dei cazzi miei ne parlo già, non sono mica un furlan, delle vacanze anche, vedi sopra, per mutande, motori e minkiate varie c'ho un paio di blog fidatissimi, il dimagrimento no, dio bono, omo de panza omo de sostanza ...)

    RispondiElimina
  14. Io parlerei della tua dieta. Così vedo se sono l'unico che va ancora in palestra senza riuscire a buttare giù un etto...

    freestate

    RispondiElimina
  15. Io scriverei dei post sul referendum a Vercelli.


    Oh ma che bello il post dopo di questo!

    RispondiElimina

Posta un commento