E la chiamano estate...






Stamattina (pure) al lavoro.
Alle 17 c'erano 36° C, fuori.
Dentro in casa, meglio.
Il problema è che un ponticello dentale ha deciso di mollarmi.
Due “Aulin”, un antibiotico.
Acqua fresca.
Un dolore che neanche a Berlusconi quando “paga” le tasse.
Che cacchio di estate.


 


Commenti

  1. solidarietà all'amico danielone!

    dai, magari stanotte la fatina dei dentini ti porta un soldino.. ;p

    ciao

    luca

    RispondiElimina
  2. d'accordo, metterò una buona parola..

    comunque hai ragione, che cacchio di estate!

    sono bianco cadaverico, mi aggiro come uno spettro per la casa biascicando formule incomprensibili, esco solo in caso di necessità (leggi: fare la spesa) (sai, il parentame ha deciso di mollarmi qui a studiare e di godersi le ferie sul litorale pontino già da interminabili settimane), e resto le ore incollato alla poltroncina simil-pelle della mia scrivania con gli occhi ormai purpurei davanti allo schermo acceso

    e l'altroieri il mio relatore, di fronte alla complessità e alla maestosità del mio elaborato, mi "invita a riflettere sulla possibilità" di laurearmi a settembre (invece di mercoledì prossimo!!)

    ma si può?!?!?

    maccheccacchio di proposta è a cinque giorni dalla discussione?!?

    ovviamente gli ho risposto con una sonora pernacchia, ma ora sto cercando di accelerare il più possibile per completare il lavoro, e sto impazzendo definitivamente, argh!

    ciao caro, non mollare!

    luca

    RispondiElimina
  3. Eh già, il caldo accentua i dolori :))

    Stai meglio ora? L'Aulin è portentoso...

    Bacio taumaturgico da vecchia zia :)))

    In bocca al lupo a Luca: strappagli tutti i denti :)))

    Ciao

    e la chiamano estate questa estateeee senza teeeee

    RispondiElimina
  4. Ahi che dolore il mal di denti. Ti dirò che stasera ero alla Festa de l'Unità e stavo mangiando un mollicchione (quei cosi lunghi lunghi rosa e bianchi) e anche a me un dente dolorava. Spero non sia nulla. Domattina parto e vengo un po' più vicino a te, caro Daniele: sarò a Villadose (Rovigo) a fare il giurato al festival "Voci per la Libertà".

    RispondiElimina
  5. come và..beh, pensa che ti aisc benissim, il mndo si acanisce

    RispondiElimina
  6. vabbè, dai, siamo al 50%, magari sei di quelli che danno tutto nella seconda manche

    RispondiElimina
  7. ... ed io Aulin per la cervicale!!! Sono le 09.43 e siamo già a 36° C e con un tasso di umidità da far paura!!! In casa sembra di essere in un forno a micro onde! Tralasciando certe insane e perverse tue passioni (i Tears for Fears), hai ragione: ogni tanto mi dilungo un po'... ma succede solo quando ho molto da dire (ed ho un po' di tempo per farlo). Sai anche che ogni volta che il "pidocchio satollo" rialza la testa, mi scateno e perdo il controllo... aho, è più forte di me, non ce la faccio.

    Vado a farmi la seconda delle innumerevoli docce che accompagneranno questa giornata (ieri 8!!!)... 'sto anticiclone delle Azzorre, per usare un eufemismo di sicura efficacia, ha scassato la minchia!!! Prego per le correnti fredde provenienti dal Nord Europa...

    Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. strano, di solito i ponticelli o gli attacchi di appendicite acuta, le fratture esposte etcetec,) si manifestano il 15 d'agosto (o il giorno di natale o capodanno) con gran disgusto del medico di pronto soccorso, che tu lo intuisci, anche se lui non lo può dire, che se potesse ti sputerebbe in un occhio e ti rimanderebbe a casa così come sei, soprattutto se è il pronto soccorso di un luogo di villeggiatura: così impari ad andare in ferie mentre lui lavora!..

    >:)

    RispondiElimina
  9. Guarda, quest'anno ho frequentato il dentista per circa sei mesi, fra dolori infernali, operazione alla cisti (molto gustosa , la consiglio agli amanti del S/M estremo) e sbottanamento di circa 1600 euro. Coi denti non si scherza, quindi hai la mia max solidarietà! Al max se vai in ospedale ti danno qualcosa di più forte per combattere il dolore (simil-oppiacei).

    Un abbraccio e speriamo che il tempo cambi, io odio il caldo.


    Salvo-Kafkahigh

    RispondiElimina
  10. Risolto con il mal di denti? Manca solo quello da aggiungere al caldo... Buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
  11. Consolati con il fatto che c'é di peggio.........

    Un Saluto

    (Ezio)

    RispondiElimina

Posta un commento