Previsioni del tempo: Inverno 2006



Previsioni del tempo Nazionali, Inverno 2006.
Nuvolosità compatta, copertura dell'incazzatura pressochè totale.
Temperature previste:
Torino -30°;
Milano -15°;
Firenze -12°;
Roma -7°.

Consigli per la stagione:
-coprirsi bene:
-in attesa di dati più precisi, toccarsi le palle.

Commenti

  1. Un saluto e un augurio di buona domenica.

    Un bacione a bocca dilatata dalla vostra bambola gonfiata preferita.

    RispondiElimina
  2. i migliori sono quelli che non accettano l'idea di un "sistema moggi", ma sono più che convinti dell'esistenza di un "sistema toghe rosse"

    e non sono neppure pochi..

    ciao caro, buona domenica

    luca


    ps: tornerò prolifico e puntuale solo tra dieci giorni, probabilmente imbratterò il mio blog per tutto agosto visto che quaggiù nonostante tutto di vacanze si parla poco..

    RispondiElimina
  3. Essìì... coprirsi bene ... A Napoli nessun problema... caldo finalmente caldo ... un saluto, Lorenzo

    RispondiElimina
  4. Giusto! Ci sono cose più importanti a cui pensare ... buona settimana, Lorenzo

    RispondiElimina
  5. haha... brrr, che inverno freddo!

    ci vediamo più avanti, me ne vado al mare adeso... ciao! ;)

    supra

    RispondiElimina
  6. Daniè, scusami..... sono (ancora) un pò rintronata. Ma perchè 2006??? Prevedi il passato?

    RispondiElimina
  7. Geniale questo grafico!!!!

    Io continuo ad inorridire al pensiero del Milan ancora in serie A....

    Quello che è venuto fuori dalle intercettazioni è schiacciante e se la cavano a buon mercato.

    Poi, hanno perfino sbagliato il calcolo dei punti da sottrarre dallo scorso campionato per non consentirne la partecipazione in coppa uefa!!!!

    E per ovviare a questo strafalcione, l'Empoli ha chiesto l'iscrizione e l'omologazione del campo fuori tempo massimo....

    RispondiElimina
  8. Niente da fare, Lamè: da te non riesco ad inserire i commenti, e non capita solo con il tuo Blog.

    Buona la nuova versione di "Splinder", eh?

    Comunque mi riferisco all'inverno che verrà, cioè quello di quest'anno.

    O sono andato di testa?

    :-)

    Daniè

    RispondiElimina
  9. Caro Macca, stavo per commentare scherzosamente il tuo post, quando ho letto il commento di Loreanne. E allora mi permetterai la difesa di ufficio dei miei colori sociali (dopo quelli del Calcio Trento).

    Premesso che quello che è venuto fuori dalle intercettazioni non doveva proprio essere così schiacciante visto che Palazzi ha considerato da sempre il Milan la società meno responsabile nel quartetto, ma poi l'avete finita di farvi i fatti degli altri e non guardare in casa vostra ? L'avete mai sentita la parabola della pagliuzza e della trave ?

    Se sai cosa è successo veramente perchè non ti presenti in magistratura a spiegarlo ?

    Dopo la triste epopea degli ultras virtuali su internet ecco la new entry dei "giudici" blogger telematici ...

    Quanto al fatto che ce la siamo cavata a buon mercato ... dipende, ... se sono convinto di essere pulito è un'ingiustizia colossale oltrechè un danno economico mica da ridere, se invece sono convinto di essere colpevole ...

    PS: quando siamo retrocessi noi (e non altri) per il calcioscommesse, io sono andato a San Siro quasi tutte le partite. Voglio proprio vedere che partite andrà a vedere Loreanne dall'alto della sua serie A.

    Mi spiace per i tifosi delle squadre che saranno retrocesse, perchè so cosa significa ... No AMNISTIE O INDULTI.

    RispondiElimina
  10. yeti, stai sereno, via.

    si tratta solo di partitelle di calcio.

    e di grattate di palle.

    RispondiElimina
  11. Trovo questa sentenza (giusta o ingiusta che sia...) squilibrata tanto basta per essere impugnata.

    E dopo quello che è successo alla mia squadra (il Genoa) la scorsa estate, preferisco non commentare oltre.

    Solo permettimi di essere ancora + schifato dalle numerose ed onerosissime multe per oltraggio che si è beccata la nostra società per gli striscioni anti-carraro che sono apparsi nel campionato di serie C e che dicevano il vero. Detto questo non voglio proprio commentare perchè ho la nausea. Chissà se si potrà ancora vedere una partita di calcio, prima o poi: era un bel gioco sino agli anni '70...

    RispondiElimina
  12. Non per il tifo che mi rattrista, ma trovo la sentenza un'infamia. Se si leggessero le motivazioni non si capirebbe perché sia stata comminata una pena alla Juve. Solo dirlo fa scandalo, me ne rendo conto, ma è proprio così. Di accuse alla Juve ve ne sono davvero poche, e sempre meno di giudizio in giudizio, nessuna circostanziata.

    Beninteso, Moggi e Giraudo hanno sbagliato, ma finora le prove conducono solo alla determinazione di atti di slealtà, non di illeciti. E per le slealtà il codice attuale non prevederebbe neanche delle pene. ALtro che retrocessione a -30, decisa dalla piazza

    RispondiElimina
  13. Yeti...ti rispondo dal bassissimo della mia seria A, mantenuta a fatica, proprio per colpa dei torti arbitrali subiti perchè le sante Juventus e Milan, non potevano perdere al cospetto di un misero Cagliari...!


    Radio Kiss Kiss ha fatto sentire una bella telefonatina, nella quale il signor tesserato del Milan che si ordinava a domicilio i guardalinee e dava consigli su come sbandierare per danneggiare gli avversari, passava il suo telefonino a Galliani, il quale rincarava la dose..

    Se per te tutto questo è normale...!!!!

    Io non ci imbastirei tanto vittimismo, credimi...

    Il Milan non merita la serie A e lo ribadisco!

    Il danno economico è l'ultimo aspetto del quale mi preoccuperei, al posto tuo...

    I veri danni economici li hanno subiti i tifosi che sono andati allo stadio, pagando il biglietto per assistere a delle farse, più che a delle partite di calcio.

    A loro e ha chi ha pagato fior di quattrini in abbonamenti in pay tv (compreso il digitale terrestre mediaset del tuo presidente Berlusconi) chi li risarcisce?

    RispondiElimina
  14. Cara metà maschile della bimurti Loreanne, la telefonata che ho sentito io e di cui ho le trascrizioni giornalistiche non ha nulla a che vedere con quello che sostieni tu. O ci sono 2 telefonate (il che non mi risulta) oppure tu non hai sentito altro che la rielaborazione artefatta di quella originale ovvero non l'hai sentita per nulla e hai preso per buono quello che ti hanno riportato gli amici o che hanno scritto sui giornali e riportato nei programmi televisivi i soliti apocrifi giornalisti prezzolati. In fondo dov'è la novità per loro ? Fanno sempre quello che facevano gli amici di Moggi in RAI, Mediaset (sì anche Mediaset) o in La7 anche gli anni scorsi negavano rigori evidenti o goal sacrosanti a tutti. O forse scordi come ha pareggiato la Juve in casa vostra al 95° ????

    Dove sono andati a finire i vari Biscardi, gli amici di 90° minuto etc ... ???? Tutti dimessi e spariti ...

    Mi sembri inoltre vigorosamente infarcito di rancori verso Berlusconi che pur essendo il Presidente del Milan poco c'entra con altri milanisti di lungo corso (Bertinotti, Casson, Sansonetti etc ...).

    Quanto al vittimismo ... quale vittimismo ? Si chiama incazzatura bella e buona.

    Danni economici ? Quelli di una sentenza ingiusta contemplano anche e soprattutto quelli fatti indirettamente a NOI tifosi che abbiamo l'abbonamento allo stadio, a Sky e al digitale terrestre. E non ci restituiranno nulla credimi. Quelli della sentenza giusta invece sarano eventualmente risarciti da chi ne ha la responsabilità nelle società ... class action di Bersani ti dice nulla ????

    Mi pregio infine di segnalarti che il Milan è stata per anni una delle poche tifoserie in A dichiaratamente di sinistra ... dunque se hai qualcosa da segnalare alla magistratura su Galliani, Meani o Berlusconi prego ... in caso contrario il NOSTRO MILAN è pulito e gradiremmo maggior rispetto.

    RispondiElimina
  15. Sinceramente non amo procedere all'infinito con i batti e ribatti. Anche pechè mi trovo in un blog amico come quello di Daniele.

    Per cui argomento Milan chiuso.

    Io mi tengo le mie idee, suffragate dagli atti,tu le tue...

    Lorenzo

    RispondiElimina
  16. Egr. Sig. Lorenzo,

    prendo atto della Tua volontà di non procedere nel dibattito in questo blog e dunque per motivazioni che potrebbero anche rivelarsi giuste. Per questo motivo, se hai effettivamente piacere di avere riferimenti diversi a quelli che finora ti sei sciroppato, almeno in argomento di Moggiopoli, il mio blog è sempre aperto.

    Mi spiace solo che la tua chiosa asserisca di possedere i "fatti" e dunque la verità assodata di un qualcosa di cui purtroppo mi sembra Tu abbia le idee abbastanza confuse.


    Caro Macca,

    premesso che come ben sai ero in attesa anche di un tuo corposo commento al riguardo, prendo atto dell'invito di Loreanne e mi congedo.

    RispondiElimina
  17. non capendo una mazza di calcio (e andandone modicamente orgogliosa) non posso che dirti: ciao Macca, come va?

    un abbracione

    RispondiElimina
  18. allacciandomi al commento di Sagami direi:

    BhBhBhBhBhBhBh!!!

    RispondiElimina
  19. Sai cosa è la questione Yeti???

    E' che non mi piace questo livore, questa aggressività..

    Non eri tu che volevi scrivere un commento simpatico?

    Invece non ho letto che cose fuori luogo nei miei confronti...

    Sarai pure un tifoso, ma questo esasperare i toni è davvero fastidioso.

    Non lanciare provocazioni fuori luogo chiedendo a me di andare dai magistrati per denunciare qualcosa di nuovo che intacchi la pulizia del tuo Milan.

    Leggiti qualche giornale, ascoltati qualche radio, e chiama Radio Kiss Kiss, se ci tieni tanto, perchè ti ritrasmettano quello stralcio di intercettazione...

    Che sciocchezza è quella che scrivi, dato che è stata la stessa magistratura a diffondere le intercettazioni scritte e verbali???

    Buona camomilla!

    RispondiElimina
  20. io appoggio in pieno una delle due parti di questa diatriba... ma mica vi dico quale!

    RispondiElimina
  21. Scrivilo pure, Searching....

    Se non appoggi me, mica mi offendo!!!

    :-)

    Lorenzo

    RispondiElimina
  22. Scusate se mi inserisco, porto un po' di marmellata per addolcire la discussione :-).

    " Un conto è trovare un operaio con le mani nella marmellata, un conto è trovarci il presidente della Lega calcio".

    Pesante questo virgolettato di Zamparini (non è un Blogger, è un presidente di una squadra di calcio). Io la penso come Loreanne, per me il Milan ha colpe più pesanti di altre società, considerando il ruolo di Galliani (Presidente della Lega).

    La Caf ha commesso un errore (verrà rimediato), dando la possibilità al Milan di partecipare alle Coppa Uefa (Empoli rinunciatario), ma cade ogni speranza per i rossoneri perché con tutta probabilità, il Milan non andrà in Uefa perché di regola, la Federazione italiana non iscrive alle competizioni le squadre penalizzate nei rispettivi campionati nazionali.

    Un saluto a tutti e abbasso la marmellata :-), ciao*

    RispondiElimina

Posta un commento