Il Macca al Governo!
E' proprio vero, me ne accorgo sul serio adesso.
In Italia una poltrona non si nega a nessuno.
Con grande piacere sono stato invitato, dall'amico Swamp, ad entrare nella squadra del “Blog Governo”.
Probabilmente a causa del caldo o di qualche forma di pazzia, mi è stato affidata la carica di “Sottosegretario al Lavoro ed alle Politiche Sociali”.
In questi giorni, perciò, mi ritiro un attimo per provvedere a stilare il mio primo intervento.
Mi spiace lasciare momentaneamente il cazzeggio estivo dell'amato Blog, ma saranno pause gradite prima di tutto a me, e, spero, anche a Voi.
L'aula è sempre aperta al pubblico, ovviamente.
E se volete cercare di corrompermi se ne può parlare...

http://www.bloggoverno.net

Commenti

  1. ah bravo.

    bella roba.

    almeno un segretariato, delle politiche socievoli magari, potrebbe darlo alla sorellafla

    RispondiElimina
  2. Beh, mettila così: meglio io che un Mastella qualsiasi.

    E poi, si sa, quando si va al Governo si aprono molte strade...

    Vedi mai.

    Daniè

    RispondiElimina
  3. posso fare il consulente di diritto del lavoro per il ministero?

    ma guai a te se mi definisci rompicoglioni e mi togli la scorta!

    [l'avv per il sociale]

    RispondiElimina
  4. finalmente qualcosa che cambia al governo: il Macca!!! Perchè per ora è resistenza...

    RispondiElimina
  5. basta che poi non te ne esci con le barche a vela...ma poi, visto che non ti pagano, non è meglio il mare?

    RispondiElimina
  6. Buon lavoro Daniele.

    Spero che almeno a te lascino lavorare, non come hanno fatto con Berlusconi e stanno facendo con Prodi: tutti a mettergli i bastoni fra le ruote e loro a non poter esaudire i nostri sogni....

    RispondiElimina
  7. insomma, sto ministero?

    solito egoista.

    RispondiElimina
  8. Mi concedo una breve vacanza.

    Mi assento per due settimane.

    Ti abbraccio

    Ale

    RispondiElimina
  9. azz... no tu podevis fâti dâ Affari regionali o Telecomunicazioni che tu judavis il furlan ;-) In chest però guviar amancul un sotsegretari furlan

    RispondiElimina
  10. mi servirebbe un ministero senza portafoglio e senza responsabilità ma temo sia inflazionato ;o)

    RispondiElimina

Posta un commento