Il gatto gioca con il topo...


...e io m'attacco!

Commenti

  1. Ciao Daniele, un abbraccio e buon weekend! ;-)

    RispondiElimina
  2. Hitomi, lascia in pace il mouse di Daniele!!! :-)))

    Buon sabato ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Un saluto Daniele, spero tutto vada bene!

    RispondiElimina
  4. il mio ha imparato a sdraiarsi sulla tastiera e ad azionare lo stand by...giuro! poi finirà fulminato perché ha una insana passione per tutti i cavi, compresi quelli elettrici. In una parola, un genuino deficente.

    RispondiElimina
  5. Un saluto di passaggio. Ieri, tornato dal lavoro alle tre di notte, mi sdraio al buio nel letto, appoggio la testa sul cuscino e sento:"miaoooooooo!!!"...la mia micia nera nera...

    RispondiElimina
  6. ero io a sorridere


    F.N.

    RispondiElimina
  7. Informazione dal medicario.

    La febbre è tornata: pensavo di averla finita lì, invece non se ne parla nemmeno.

    Sto diventando vecchio.

    O questa casa è stregata (per me ci stanno facendo le iatture...!).

    Daniele

    RispondiElimina
  8. Mai avuti mici rossi, sigh... I miei sono più interessati al portatazza (detto lettore cd/dvd).

    RispondiElimina
  9. A proposito di animali:


    Drugo: Hai portato il cane a giocare a bowling?

    Walter: Come sarebbe "giocare a bowling"? Non gli ho mica affittato le scarpe, non gli offro nemmeno la birra! Non ha preso il tuo turno, Drugo!

    RispondiElimina
  10. Potrei anche dire la mia ... al riguardo ...

    RispondiElimina
  11. Auguri, Daniele


    Jongleur

    RispondiElimina
  12. la odi davvero, quella casa! magari lei ti rimanda solo i pensieri poco carini che le indirizzi...

    seriamete, io ho un freddo... ogni tanto tossicchio un po', ogni tanto sternutisco... anche il gatto sternutisce, ora che ci penso. E' che c'è questa strana teoria che le persone con la mia malatia si becchino meno raffreddori, il che oggettivamente potrebbe essere vero, cmq preferirei il raffreddore.

    Auguroni, e disinfesta la casa con un po' d'incenso, partendo dalla porta e finendo con la porta, che se ne andasse fuori dai maroni, l'incenso con il raffreddore e gli influssi malevoli della casa. Non che ci creda, sia chiaro, ma in fondo che ci perdi?

    AUGURIONI, E VAI DAL DOTTORE, PIUTTOSTO.

    :-)

    RispondiElimina
  13. colpa del tappetino... troppo accogliente ;o)

    RispondiElimina
  14. Stavo pensando...

    Ta Ta eccomi quà, se vuoi col gatto ci gioco io, a patto però che poi me lo servi a cena...

    Un saluto grande macca

    RispondiElimina
  15. Ciao Dani, ti lascio un bacio al volo...

    RispondiElimina
  16. salutino, anche per sapere come stai?

    bacioni infettivi (spero de no!)

    RispondiElimina

Posta un commento