Don't Smoke, Please!


Commenti

  1. ho smesso di fumare cinque anni fa (e un po' mi dispiace)

    RispondiElimina
  2. E mentre mi fumo una Camel Natural Flavor, devo confessarti che non sapevo nemmeno chi fosse Rosie Vela. Concordo sulla gran gnocca, dopo averla vista! Trema, Gemellone, trema!!!

    Josephine sta per colpire di nuovo...

    RispondiElimina
  3. allora adesso goditi il weekend!

    ciao

    luca

    RispondiElimina
  4. Semplicemente la buttavo sul ridere, non ti ci vedo proprio nella parte del bimbo invidioso! Grazie, ma non mi potevo semplicemente limitare ad una serie di foto di Rosie Vela; se ben mi conosci, dovevo sentirla cantare! Non mi esprimo... da risentire...

    RispondiElimina
  5. Dan, pensa a me che mi sono fumata gli ultimi tre anni...

    :(

    RispondiElimina
  6. singolarmente in sintonia con la ignetta di oggi..

    http://www.eriadan.it/

    vedre per credere!

    RispondiElimina
  7. Io oramai mi sono fumato il cervello...

    RispondiElimina

Posta un commento