La Domenica del Macca vol. 2° (Flash festivi)


“La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli”:
“Grazie coglioni per aver votato un pirla”:
“Non è la Libertà che manca; mancano gli uomini liberi”:
“Non ho Comunisti in famiglia”:
“Nella lotta tra te ed il Mondo, stai dalla parte del Mondo”:
“Terùn!”:
“La nostra discendenza dalle scimmie non può costituire, oggi, una scusa per noi”:
“Un uomo solo è sempre in cattiva compagnia”:
“Tasse+tasse+tasse: i coglioni sono serviti”:
“Per il mercante anche l'onestà è speculazione”:
“Sotto l'albero, quest'anno, tasse e un altro inganno”:
“Il prezzo della grandezza è la responsabilità”.

(Autori e stili vari).

Commenti

  1. quante perle di saggezza tutte insieme.. forse addirittura troppe per la mia mente acerba e impreparata.. tu sì che sai cogliere fior da fiore..

    ciao caro, buona domenica e a presto!

    luca


    ps: davvero bello il template, non lo avevo ancora visto, mi sa che te lo invidio non poco!

    RispondiElimina
  2. Dice il Saggio: E l'ultimo chiuda la porta! (te lo ricordi?)

    RispondiElimina
  3. certo: bonvi e nick carter... la faccia scema di Patsy chi se la scorda?

    :-)

    RispondiElimina
  4. mazza. me lo ricordo anch'io. Ho pianto, all'ultima puntata di Gulp. Avevo tanti anni quanti una mano.

    RispondiElimina
  5. solo un saluto, dall'altra parte dell'autostrada.

    RispondiElimina
  6. Con lo strappo di oggi di Casini, il signore nella tua foto ha un pò meno da esultare, direi...

    RispondiElimina

Posta un commento