Transit Beta Version
Da oggi, primo giorno del 2007, "Transit" si sdoppia.
Molti di Voi sanno del desiderio del sottoscritto di trattare temi d'attualità e politici, ove la cosa non sa nè d'originale, nè di stimolante (visto che lo fanno, in pratica, tutti).
Ho deciso, però, di assecondare questo mio "difetto", aprendo "
Transit Beta Version", un luogo dove possano trovare spazio gli argomenti succitati e lasciando, così, a "Transit" (che è e resta il mio Blog principale) tutto il resto.
So che la cosa può apparire schizofrenica, ma "Transit Beta Version" verrà aggiornato a scadenze non fisse (come "Transit", d'altronde, ma per il primo figlio si fanno eccezioni, sempre!), non avrà una grafica bella come il Blog che state leggendo: insomma, una cosa ben più spartana, ma mi auguro non meno interessante.
Perciò, da oggi, lascerò anche, quando vi saranno nuovi post, i link a "Transi Beta Version", per chi ha voglia e pazienza.
Naturalmente, incrocio tutto l'incrociabile...

Il collegamento:
http://tbv.splinder.com

Il nick:
dany65 (sempre io, insomma).


Commenti

  1. ecchecaspita, Daniele, ora ti sdoppi! Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. ecchecaspita, Daniele, ora ti sdoppi! Buon Anno!

    RispondiElimina
  3. ecchecaspita, Daniele, ora ti sdoppi! Buon Anno!

    RispondiElimina
  4. Stavo pensando...


    ...Come dire, quest'anno mi spacco in due...


    Buon anno combà

    RispondiElimina
  5. oh, l'appuintamento alla fiascata (a data e luogo da definire) te lo dò sul blog intimistico, allora :-)

    RispondiElimina
  6. ok, ok.... evito di lasciare commenti sulle tue psicopatologie. L'importante è che trovi pace!

    Che tu sia Unico (che è assodato) doppio o trino (quindi divino!), il mio augurio per l'anno che verrà è comunque lo stesso: che sia bello e pieno di novità!

    Baci sparZi.

    RispondiElimina
  7. Quindi da una parte scrivi di politica, dall'altra scrivi altro. Non ho capito lo specifico, però. Che sai quanto io odio i tuoi post politici, quindi eviterei bene.



    Organizziamo la bevuta, via, si attivi.

    RispondiElimina
  8. Sarà dura farsi perdonare per tutte le volte che non ho risposto ai tuoi meravigliosi ed affettuosi auguri. Perciò, anziché ricambiarli, dico semplicemente grazie, che secondo me è la parola più bella di cui dispone l'italiano.

    Grazie.

    RispondiElimina
  9. ok, capo, preso nota! passato bene il giro di boa?

    :-)

    f.

    RispondiElimina
  10. Sarà bene andare subito a curiosare...

    Se si parla male di Silvio, poi....wow...è l'ossessione dialettica preferita dall'ometto del Giramundo!!!!

    RispondiElimina
  11. tantecosebelle per questo e per i prossimianni.

    buonlavoro per il beta!

    RispondiElimina
  12. M fa pure quello che reputi più opportuno fare tanto io ti seguo lo stesso...

    a una cosa però

    schizzofrenico si scrive con due zeta....ehehehe tanto per scherzare...mi piaceree essere linkata da te....

    ops...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo per il nuovo nato!!!

    Un saluto, Paolo...

    RispondiElimina
  14. grazie per gli auguri e mi fa piacere che ti ricordi di me dopo un anno e mezzo.. :)

    non so se riprendero a scrivere ma grazie lo stesso per il tuo incoraggiamento..

    RispondiElimina
  15. Militante?? Ma che ha riaperto il blog??? Corro a vedere! :))

    RispondiElimina
  16. Buon "divertimento" con il nuovo progetto.

    E comunque la grafica attuale di questo è fantastica!

    freestate

    RispondiElimina

Posta un commento