Saturday Dispenser

Roarrr!
Berlusconi a Storace (!): “Sono un leone, da oggi torno a ruggire...”. Il ruggito del coniglio?

Troppo!
Berlusconi: “Sto bene, ho fatto troppe cose insieme”. Ha provato a parlare e pensare nello stesso momento.

Autobiografia.
Keit Richards scriverà la sua autobiografia. Si intitolerà: “Sesso e droga, il r'n'r me lo son scordato”.

Legalità.
Su “Libero”: “Poche storie, la legalità resta un valore di Destra”. E io che temevo rivendicassero un po' d'intelligenza...

Famiglia felice.
Buonaiuti: “Silvio è la mia famiglia, mai un litigio in dodici anni”. Niente di strano: impossibile litigare sul nulla.

Aiuto!
La dipendenza dal telefonino può causare attacchi di panico. E di maleducazione no?

Grassi on the web.
La pubblicità on-line fa ingrassare i bambini. Al bando Adinolfi, finalmente!

Preghiere e topless.
Britney Spears si mette in topless (castigato!) per ringraziare i fan delle loro preghiere, che l'hanno molto aiutata. Figuriamoci se bestemmiavano.

A casa.
Mimum uscirà dalla RAI per andare a dirigere il “TG5”. Finalmente a casa.

3D.
Passa a Cannes un documentario sugli U2 in 3 dimensioni. Per dare profondità a quanto fanno schifo adesso.

Aumenti.
Aumentano in Italia le rapine in Banca, sopratutto quelle operate dagli Istituti di Credito verso i cittadini.



Commenti

  1. Ti prego Amore di Daniele, fallo felice anche per le risate che mi fa fare senza spegnere il cervello. Se lo merita. :))

    Ciao ad entrambi

    RispondiElimina
  2. Bè sei meglio del televideo, ehehe ;)

    RispondiElimina
  3. sono passata per caso

    simpatico post,

    mi ha fatto a sorridere

    ciao e Buona Domenica!

    RispondiElimina
  4. naaa, Keith Richards un grandissimo. poi, chiaro, il tempo passa per tutti (e con quello che dicono abbia preso è già strano che ci sia ancora ...).

    ciao, buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Roarrr! e Troppo! La vendetta della buonanima di mio nonno; quando era ancora in vita, gliele aveva promesse. Il Cavaliere passa per la mia città natale ed avverte un malore... Sulla lapide è apparso il messaggio: "E' stato solo un avviso. Meglio, comunque, tra voi che qui! Anzi, tenetevelo!".


    Autobiografia. Ma Richards ha capito che una penna non è un plettro?


    Legalità. "Fa' quel che il prete dice e non quel che il prete fa"... saggezza popolare!!!


    Famiglia felice. E' ammesso discutere gli ordini? Non lo sapevo...


    Grassi on the web. Presentata la nuova linea di merendine del Mulino Bianco: CiokoWeb.


    Preghiere e topless. Se torna a cantare, io torno in clinica a disintossicarmi!


    A casa. Non vorrebbe anche Carelli? Così SKYtg24 tornerebbe ad essere un telegiornale.


    3D. Peccato non venga fuori Godzilla a divorarli... SOB!


    Aumenti. Si son ripresi anche l'agenda 2007 che mi avevano "donato" a gennaio...


    Promozioni. La Juve torna in Serie A. Inizia la lotta per non retrocedere nella Procura di Napoli.


    :-))) Buona domenica, Danie'!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Daniele, non ti iscrivi la mia newsletter? Ho scoperto che gli RSS non vengono aggiornati il sabato e la domenica mannaggia!

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniele, non ti iscrivi la mia newsletter? Ho scoperto che gli RSS non vengono aggiornati il sabato e la domenica mannaggia!

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniele, non ti iscrivi la mia newsletter? Ho scoperto che gli RSS non vengono aggiornati il sabato e la domenica mannaggia!

    RispondiElimina
  9. Mazza telegrafico ed esauriente!(Sono uno scovatore di blogger che usano il tag politica, nel modo giusto!)

    RispondiElimina
  10. Sono una scovatrice di blog bellissimi e me li guardo con regolarità...

    Baci

    RispondiElimina
  11. se era un ruggito dl coniglio non lo so, in fondo i coniglietti mi piacciono...

    :-)

    che facesse fatica a parlare e ricordasse tanto Bossi, quello sì.

    Chi creda di prendere in giro che questi ...lievi malori di nessuna importanza,non lo so proprio.

    RispondiElimina

Posta un commento