Something Stupid


Con disdicevole continuità, questo Blog appare, in questi giorni, troppo personale, per chi, come me, non desidera affatto che ciò avvenga. Siccome questo spazio, comunque, è molto mio, ho ceduto alla tentazione ancora. Il post di oggi avrebbe dovuto avere ben altro argomento, più leggerezza e descrivere l'attesa di un incontro (voluto, fortemente). Invece, siccome è noto che "La fortuna è un Dio fra gli uomini, più che un Dio" (Eschilo), ed evidentemente qualche Dio ce l'ha con me (!), son qui a sfogarmi. Fino ad un certo punto. Chè questo Blog tornerà come prima. La cosa che mi rattrista davvero molto è non aver visto una cara Amica. Però mi rifarrò. Potete scommeterci.

"Nel migliore dei casi la donna è una contraddizione" (Alexander Pope, "Saggi morali").
Appunto.

Commenti

  1. beh, io nn faccio foto, tu scrivi cose tue...cosa c'è di male?


    se poi ti piace, perchè negartelo?


    Josephine

    RispondiElimina
  2. bah, non mi sembra ci sia nulla di male, ti pare, non ci sono regole, credo.


    ho visto anche che sono ricomparsi due vecchi amici, quindi dovresti essere contento, se è questo quello che vuoi...


    Buon incontro!

    RispondiElimina
  3. Quando uno ha dei dubbi da noi di solito gli si risponde: "El sat ti ?"

    RispondiElimina
  4. buongiorno anche a te :)


    Josephine

    RispondiElimina
  5. Personale per personale, per dire, quand'è che pensi di passare da Milano? che mi immagino i tuoi abbracci non virtuali come ...fortemente corroboranti, diciamo così.

    :-)

    RispondiElimina
  6. Arriverò anche a Milano, prima o poi: promesso!

    Intanto mi sarebbe bastato arrivare a G., per la...!

    :-(

    Daniele

    RispondiElimina
  7. protokol nomer 12635/g/bis


    oggetto: non precisabile


    testo:

    stimabile Compagno D., la sezione del KGB di G. ci comunica che la Compagna ivi residente è sospettata di simpatie per un noto prete detto il Rasputin di G., di guida disinvolta nonché di intrattenere rapporti con una losca cellula sovversiva nota come Bar da Teo. Dunque al momento è stata giudicata non frequentabile, probabilmente defenestrabile.

    In via del tutto confidenziale, inoltre, alcuni informatori ci hanno bisbigliato che le conferenze sono un po' due palle. Attenda con fiducia l'assegnazione di un nuovo incarico sulle sponde dell'Isonzo, che non si farà attendere.


    Con enorme affetto,


    CCDKGBPIBDM

    (Comitato Centrale Del Kgb Per Il Benessere Del Macca)

    RispondiElimina
  8. Non so perché, ma ho riconisciuto il sopra posto sedicente utente anonimo al primo sguardo!

    (e per esser orba come il tanto spiro, è mica cosa da poco, neh!)

    Dàì, che la compagna Betulla prima o poi (a velocità "bora moderata", oserei pensare più poi...) magari si lancia nell'impresa lei!

    ;-)

    Ormai domina la meccanica automobilistica come Niki Lauda (solo perché Schusmacher non mi ricordo come si scrive!)

    (farmi un padellone di cazzi miei,no, eh? come si dice qui a Milan...)

    :-D

    RispondiElimina

Posta un commento