Tutti meno due
Senz'altro la nostra Politica va svecchiata. Il futuro “PD” potrebbe essere l'occasione per far sì che persone che abbiano meno di quarant'anni (o giù di lì)  possano iniziare un discorso nuovo, per rimettere in circolo anche la passione, che si sa, va scemando con l'età (non tutti lo subiscono, grazie a Dio). Benvengano, allora, appelli e raccolte di adesioni per far sì che qualche “giovane” entri nella Dirigenza. Naturalmente, dopo il “Consiglio” dei 45, s'è già capito che nulla è cambiato. Apprezzo, per quel che ho appena scritto, il tentativo di Luca Sofri sul suo Blog (il link non ce lo metto, tanto lo conoscono tutti...) di fare un elenco di persone che dovrebbero contare nel futuro di questa “cosa”. L'unica, drammatica, domanda che mi pongo è: ma non c'è nessuno meglio di Diaco ed Adinolfi, come "giornalisti"? Mi pare che farci del male sta diventando obbligatorio.

Commenti

  1. Io qualche pensiero potrei anche esplicitarlo, ma mi riservo di farlo dopo aver (trovato e) letto il blog di Sofri.

    Come stai Ciccio? Io mi sono messa con un delinGuente der quartiere. Insomma, sono la Pupa der Bosssss. Se lo sa le Roi mi stronca le zampe! Baci.

    PS da oggi puoi chiamarmi Revolver!

    RispondiElimina
  2. Spero sia uno scherzo, questa cosa del PD mi sembra tutta una pagliacciata.... e anche i 'giornalisti' che citi non mi sembrano poi tanto seri...


    Un saluto


    Kafkahigh

    RispondiElimina
  3. A volte si dice che l'età non conti...


    (ma non conta mai per gli over 50...per i giovani è quasi un fardello)

    RispondiElimina

Posta un commento