Summer Dispenser Virtual

Causa sciopero dei giornalisti ecco le notizie di dopo domani.
♦ Raikkonen vince il G.P. Di Francia. Piogge intense su tutto il continente.
♦ Valentino Rossi nominato Premier: se dal decimo posto risale e vince, mettere a posto 'sto Paese sarà una passeggiata.
♦ Berlusconi si ritira a "vita privata". L'ex Premier si trasferisce in Sardegna: la Giunta Regionale proclama lo “Stato d'emergenza”.
♦ Pubblicità. “Sei di Forza Italia? Non dirlo in giro”.
♦ Incredibile a Bergamo: due vicini vanno d'accordo.
♦ Scoperto un nuovo Dinosauro: è il probabile antenato di Ferrara.
♦ Pamela Anderson compie quarant'anni, la garanzia del silicone scade tra due.
♦ TFR, ultimo giorno per scegliere: fame a rate o tutta in un colpo?
♦ “Italia 1” abolisce le trasmissioni di “Wrestling”, “...rischio di confondere la realtà con la fantasia”, come succede a Emilio Fede.
♦ L'America in coda per l' I-Phone: Super Potenza o Super Scemi?
♦ Esce il nuovo disco di Piero Pelù: fate finta di niente, non è successo nulla.

Update: Raikonnen ha poi vinto davvero.  Vabbuò, giocatevi 6-19-22-65-68 e 81. Chi vince fa a metà (mi fido).

Commenti

  1. :D eh, magari. Mi piacerebbe tanto

    RispondiElimina
  2. E' la stampa, bellezza :))


    Sul punto 1: enno!! ho steso la biancheria fuori...


    baci e buona domenica :)

    RispondiElimina
  3. IO SONO DI FORZA ITALIA E VOGLIO GRIDARLO AL MONDO!!!!! (minchiata della domenica mattina) e aspetto ancora il santino del berlusca che mi avevi promesso! (seconda minchiata della domenica mattina)

    Un salutone e scusa la mia latitanza degli ultimi giorni ma la settimana è stata frenetica e mi ha dato un po' al cervello!!!

    RispondiElimina
  4. A Danie?, quanto sgangheratamente posso sghignazzare?

    un bacione, mio caro, e un augurio di felicità dal più profondo del cuore!!!

    ( che frap è una delle poche parti di me che ancora funziona decentemente...)

    :-D

    f.

    RispondiElimina
  5. San Daniele...he he sei più buono del prosciutto, riesci pure a fare vincere Raikkonen :-)


    L'amico del sovversivo

    RispondiElimina
  6. Visto che roba?

    Il Mago Telma mi fa...

    Comunque, con la giornatina che mi aspetta domani al lavoro (tu sai, nevvero?), l'unica cosa che mi consolerebbe sarebbero un paio di milioni di €.

    Daniele

    RispondiElimina
  7. Ma perché ce l'hai tanto con lo psiconano?


    : )))

    RispondiElimina
  8. cazzo.. se mi fossi fidato delle tue doti di veggente una puntatina su raikkonen l'avrei fatta! ;)

    RispondiElimina
  9. non è che mi mandi in privato un paio di numeri da giocare al lotto? si sa mai :-)

    ahhh dividiamo la vincita casomai

    RispondiElimina
  10. Effettivamente quelli di Forza Italia non lo dicono in giro ... :)))


    Lorenzo

    RispondiElimina
  11. Complimenti a Valentino per la carica guadagnata sul campo!

    PS: era pure undicesimo! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento