Summer Dispenser Sms


"Assolta la McLaren".
"La feccia d'argento".

Commenti

  1. io vedo sempre inciuci dappertutto e direi:

    - sono d'accordo. fuori la meclaren dal mondiale chi lo segue più?

    - davanti fanno gli incazzosi;

    - ma... la ferrari ha già vinto mondiale e costruttori.

    che a pensare male...

    RispondiElimina
  2. ho sempre sognato "sorella utopia" e sono sempre cascata col muso sul selciato...ma anarchicamente parlando continuo a sognare "sorella utopia" io - almeno in questo - non cambio mai...forse un giorno il mondo cambierà e, se non sarà di qui sarà di là...(forse sono l'unica che si definisce "A" e, allo stesso tempo, crede nell'aldilà):scusa, per il gioco di parole, ma se non si scherza un po' si crepa - siamo sempre più nella m.!

    ti lascio un saluto (quando ti deciderai di far sentire la tua voce?)

    ...ma va là che va bene anche così...:)))

    RispondiElimina
  3. ho letto la notizia ma non ho approfondito.. piuttosto scandaloso direi..

    RispondiElimina

Posta un commento