You Wait For A Moment



Mi pungolate, eh?
Grazie ai molti "PVT" riapro, e lascio due righe.
Uno dei dubbi che ho è se scrivere che ci si prende una pausa: lo si fa e basta.
Perchè se non si ha molto da dire è meglio pensare ed informarsi ("gozzovigliare e far danni", ndt).
Nel reale, un pò di cosette che non vanno ci sono ed io ho l'animo delicato: devo pensare a come risolverle.
Oddio, c'è qualcuno che ha ben più grossi problemi.
Tipo: dove lo metto Mastella? Non è che mi scade e poi puzza?
Se vado alle elezioni, mi sputano anche a me?
Salirà il prezzo della mortadella.
E via così...

Comunque, roba di giorni e non di settimane.
In campana.

Up-date 7/02:
Ancora qualche giorno.
Troppo nervosismo, troppo.


Geoffrey Iqbal, "Epitaph", 1958, Tate Modern, London.

Commenti

  1. Ah, beh. Ti avevo appena nominato per il "thinking blogger" e mi sei sparito. Aspetterò pazientemente il tuo ritorno, visto che è roba di giorni...

    mandi!

    RispondiElimina
  2. E con Cuffaro è un altro bel paio di maniche..

    saluti

    RispondiElimina
  3. mastella dove lo mettiamo?...a proposito di pungolate....

    ma tranquillo(per la puzza)...è già scaduto da molto....se ne deve ancora rendere conto...o deve rendere il conto a noi e alla giustizia?

    buon fine settimana e soprattutto buona soluzione....

    : ) a presto..

    RispondiElimina
  4. Ah, molto meglio così, è da questa mattina che non riuscivo ad entrare.


    Stammi bene, io sto un pochino meglio, spero che sia tutto semplice e di facile soluzione.


    A presto, però. Intanto buon fine settimana.


    p.s.: anche se Mastella non scade si sente una gran puzzetta nell'aria, è un momento che non gradisco molto.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Mi raccomando: in gamba.


    Il "rebus metalmeccanico" era ovviamente riferito a questi "spendaccioni" della Confindustria e ad un Sindacato sempre meno convincente.

    Senza offesa per la serietà di alcuni all'interno sia di Sindacati e, perchè no, anche in Confindustria (cosa ancor più difficile, ma tant'è..).


    Detto da me, poi, che non sono neanche un lavoratore dipendente...


    Ciao & buona domenica

    Salvatore

    RispondiElimina
  6. Noi un bel problema bello grosso non lo abbiamo più da circa un'ora. Almeno per il momento.

    Bentornato.


    Luca

    RispondiElimina
  7. Bonjour, appena tornato da Lille, da dove ho seguito gli ultimi avvenimenti italiani: ma sai che erano increduli anche li di come riusciamo a combinarci?!?

    Mi era passata per la testa l'ideuzza di restare, in quel posto pieno di italiani, con una bella organizzazione e vivibilità, dove le autostrade sono gratis, la benzina costa quasi un terzo in meno e si cammina senza essere investiti. Pieno di giovani che fanno bella musica e di mercatini dei rigattieri, libri e posti dove fermarsi dieci minuti a leggere prendendo un caffè.

    Dove la gente ha il tempo di farti una battuta per strada e comunicare con una risata.

    Ci ho pensato per davvero, prima di tornare in questa fortezza di cartapesta.

    La prossima settimana sarò a Bucarest a fare un pò di musica anche li.

    Un saluto.

    RispondiElimina
  8. La mortadella non mi è mai piaciuta...

    RispondiElimina
  9. Spero davvero che tu continui a scrivere... Costanza

    RispondiElimina
  10. no, dico, anche perchè dove li trovo io i bagigi?

    :))

    RispondiElimina
  11. Il tempo di pensare davanti ad un panino con la bondola (mortadella) accompagnato ad una spuma bionda (cedrata dozzinale) non lo si nega a nessuno ...


    PS: Mastella puzza a prescindere ...

    RispondiElimina
  12. come si è evinto dal mio comportamento, io opto per non dare spiegazioni. sennò non se ne esce


    per il resto, beh io tornato, ora non sparire pure tu che sembriamo due amanti litigiosi


    ...l'epitaffio immagino sia politico, non personale :))

    cheers

    RispondiElimina
  13. "Il mio regno per un boccione formato famiglia di Maalox!"


    Buona settimana, nonostante tutto.

    M.


    RispondiElimina
  14. ma sì, ormai i blog non li caga più nessuno, quindi si può fare tranquillamente il cazzo che ci pare.


    un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. non ti puoi fare un riposino in pace che tutti esigono a gran voce il ritorno.. vabbè.. dato che non ho iniziato io approfitto per unirmi al coro del "torna presto" :)

    RispondiElimina
  16. se son giorni, si aspetta, eh ... ciao! :-)

    RispondiElimina
  17. che il reale ti sia leggero, affinchè tu possa tornare!!!

    chicca

    RispondiElimina
  18. che stile compagno! davvero, riesci a dire "arrivederci" dicendo che hai qualche problemino ma non appari nè banale nè patetico, questo è un buonissimo motivo per non smettere di scrivere...hihihi c'ho provato!

    RispondiElimina
  19. Beh! oltre a Mastella, io ho dei problemi seri per dove mettere Cuffaro, Lombardo e Scapagnini.

    ciao

    RispondiElimina
  20. ciao Daniele, a me piace il tuo blog..quello che hai da dire si può sentire che è vero! Riporti i tuoi pensieri così come sono e badi poco alla forma..ti preme la sostanza.

    ti aggiungo tra i preferiti, chissà..

    Mauro

    RispondiElimina
  21. Sei ancora in tempo per star via cinque anni. Magari ritorni in un paese di sinistra....e forse tra cinque anni, chissà...qualcuno di quelli di oggi non ci sarà più! ;-)

    keep in touch, baby.

    RispondiElimina
  22. intanto io faccio gli scatoloni, poi passo a vedere se sei tornato;)ciao franca

    RispondiElimina
  23. un pensiero per te questa sera, di mercoledì.


    stai bene.


    ciao


    cri

    RispondiElimina
  24. E a me che la mortadella manco piace?

    RispondiElimina
  25. se si gozzoviglia e si fanno danni si ha per forza qualcosa da scrivere.

    io sono rispettoso e quindi mi inchino al tuo desiderio di pausa. ma sappi che ho un limite!:-))

    abbraccione mega!

    RispondiElimina
  26. sono contenta che tu sia tornato.

    Spero di rimettermi presto con la mia salute per poter "tornare" pure io ...


    un abbraccio


    zoe*

    RispondiElimina
  27. io intanto ascolto la Macca compilation eh eh...mica roba per tutti!!!

    RispondiElimina
  28. Ti ho visto gironzolare per il corso del blog, oppure è un miraggio? un caro saluto a presto franca;)

    RispondiElimina
  29. intanto, felice weekend!

    un salutone

    Mauro

    RispondiElimina
  30. 'E ssì che ci mancavi....

    Come Berlusconi agli italioti...


    Ti saluto :-))


    Lorenzo

    RispondiElimina
  31. Chissà a quali insondabili profondità sei arrivato nelle tue silenziose meditazioni.

    Intanto che noi cerchiamo gli speleologi per recuperare dal sottosuolo la nostra fede nelle sorti magnifiche e progressive, ti giunga il mio augurio di buon fine settimana :-)

    RispondiElimina
  32. Non provocare tu eh :))

    cari saluti e buon fine settimana

    RispondiElimina
  33. ciao uomo tremendo...

    Buon Week end!;-)

    C.

    RispondiElimina
  34. DANIELE, a te la CLASSE non manca. a noi manca una CLASSE dirigente, degna di sopportabilità

    Ti abbraccio.

    danis

    RispondiElimina
  35. Buon fine settimana, caro Daniele,


    a presto!


    Cris

    RispondiElimina
  36. ah finalmente ti sei deciso. susu hai fatto bene a ripensarci

    RispondiElimina
  37. Ciao Daniele,

    buona domenica.


    Salvatore

    RispondiElimina
  38. un piacere la visita a casa mia.


    buon fine settimana.


    ciao

    RispondiElimina
  39. re di vivo! t'hovvisto mascherina! ;-)

    RispondiElimina
  40. Ci si prende una pausa e basta, senza dire nulla. Come ho fatto io. Poi, prima o poi, si riprende...

    un saluto

    RispondiElimina
  41. io aspetto che tu riprenda, conosco queste sensazioni... ma io aspetto!!

    chicca

    RispondiElimina
  42. hey...

    ma allora sei diventato veramente un pigrone!;-)

    cosa ci beviamo, sopra?

    :-))

    RispondiElimina
  43. (uhm...secondo me 'sto macca sta covando qualcosa... starà mica preparando la rivoluzione...)


    LdS

    RispondiElimina
  44. la pausa da blog è un diritto fondamentale! Ma non abusarne , neh?! :-)

    Un bacio caro Daniele e in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  45. non pungoliamo abbastanza, eh...:-)

    buona settimana, Prof!

    RispondiElimina
  46. caffè?

    bagigi?

    musica buona?

    ok ok

    aspetto eh...

    RispondiElimina
  47. Ti ho trovato in giro, come mai non vieni al tuo blog? Un caro saluto franca

    RispondiElimina
  48. Siamo impantanati in una palude, come paese. E ne risente anche la voglia di scrivere qualcosa nei nostri piccoli grandi blogghini..

    A quando vuoi. Ci siamo.

    Un sorriso al volo

    Mister X di COmicomix

    RispondiElimina
  49. ...l'importante è che non suoni... la campana :o)

    RispondiElimina
  50. mo basta però!!!

    torna...dai...

    chicca

    RispondiElimina
  51. ecche potevo mancare io?

    io, il caffè, i bagigi divisi con la calmix :D...

    RispondiElimina
  52. (uhm... ma quanto dura 'sta rivoluzione?)


    LdS

    RispondiElimina
  53. 'M'beh?

    Ma sei partito davvero per il Chapas a dorso d'asinello?


    Ciao

    Salvatore

    RispondiElimina
  54. se ti sei imboscato per far la rivoluzione, potevi fare un fischio!!!!

    ::)))

    chicca

    RispondiElimina
  55. troppo, troppo lunga questa pausa!

    dai, dai, ritorna che ce ne è bisogno!


    ti si aspetta eh


    baci

    RispondiElimina
  56. Giovanotto, so che non stai affatto "battendo la fiacca" nella incomparabilmente più impegnativa, varia e interessante vita che c'è fuori da questi pixel.

    Tuttavia renditi conto che che ci avevi abituati malissimo con il tuo "Maccapensiero" chirurgico, puntuale e fuori dai denti.


    Buon fine settimana

    M.

    RispondiElimina
  57. aaa, dopo pranzo si vaneggia decisamente!?!?


    su su, facci sapere cosa ti frulla nella testa!

    RispondiElimina
  58. il troppo nervosismo va combattuto con un buon massaggio!

    aurevoir

    Chapucer

    RispondiElimina
  59. Buona domenica e, mi raccomando, non t'arrabbiare troppo.

    Di solito non fa mai bene.


    Ciao

    Salvatore

    RispondiElimina
  60. Appoggio quello che dice oggi Veltroni a Fini e Berlusca a proposito della super-lista:"il problema non è fare il maquillage".....grazie per la visita. ciao

    RispondiElimina
  61. Buon sabato! Senti nell'aria una brezza primaverile?

    RispondiElimina

Posta un commento