Buon...




Preso, compreso e stritolato dal lavoro e dalle solite paturnie, m'ero quasi scordato che questo Bloghettino compie tre anni.
Ci sarebbero cose più importanti, ma siccome lo fan tutti, mi concedo la celebrazione.
In effetti, prima come "Cafè Europa", poi come "Out", il "Macca" era presente sul Web da almeno sei anni: quel che è stato non conta, poi.
Questo è il più longevo dei miei "siti" e, per ora, non vedo ragioni per pensarne la fine.
Sempre, naturalmente, che possa contare sulla Vostra pazienza...

Up-date: fino a Sabato proprio niente tempo.
Magari un commento qui ed uno là: a quelli che mi hanno scritto pensando che io non li legga più, dico che questo "aggiornamento" è per loro.
Tranquilli, qui non si dimentica nessuno.
A parte Berlusconi...

Marc Chagall, "Birthday", 1952, Museum Of Modern Art (MOMA), New York.

Commenti

  1. come, come??.. ma se ho appena iniziato a tormentarti!!!

    non crederai mica che molli ora?...


    Buona giornata... ^_^

    RispondiElimina
  2. sulla mia pazienza no, di sicuro, non ne ho, non ti serve la pazienza di nessuno peraltro.

    sulla mia presenza sì, perchè ci sono tanti perchè tra i quali la piacevolezza di leggerti.

    BUON.........

    ...e.....GRAZIE! ho visto :))

    Bibi

    RispondiElimina
  3. E pensare che io ho internet da poco più di un anno... sono proprio una novellina...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Accidenti, 3 anni!!!

    A me non piacciono le ricorrenze per la verita', ma questa e' speciale, auguri, sentinella!

    RispondiElimina
  5. e angurie allora, angurie e bagigi :)))

    RispondiElimina
  6. Complimenti!, Allora bisogna preparare una torta virtuale con tre candeline sopra!

    auguri, ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Auguri per i tre anni del Blog e complimenti a quelli tra noi che ti conoscono da così tanto tempo..quanta pazienza ci vuole!

    Scherzooooo :-)


    Oh ma è mai possibile che il tuo cellulare sia sempre spento?


    L'amico del "sovversivo"

    RispondiElimina
  8. Una ricorrenza che festeggio con gioia! Lunga vita a Transit, un Blog davvero con la B maiuscola

    e un abbraccione a te!


    Un sorriso.


    Cri :-9

    RispondiElimina
  9. adoro chagall...

    e non mi perdo questo brindisi con te e

    i tuoi amici!

    cin cin!

    :-)

    Chapucer

    RispondiElimina
  10. evvai! io mi ricordo bene il macca dell'estate 2005! :)

    RispondiElimina
  11. Buon Compleanno al tuo blog ed un saluto al blogger che lo gestisce così bene!


    Daniele il Rockpoeta

    RispondiElimina
  12. L'hai tirato su proprio benino, questo blog :-)

    Buon terzo compliblog e (of course) prosit!


    RispondiElimina
  13. Ma scherzi, Daniè? Pazienza?

    Lunga vita a Transit!

    :-D

    RispondiElimina
  14. Rivàs jo a trê agns magari, auguriis!

    RispondiElimina
  15. Come passa il tempo eheh


    Auguri Daniele

    RispondiElimina
  16. Sono capitato qua perche' attirato dalla tua iconcina. Mitico Walter Sobchak. Il grande lebowski e' uno dei miei film preferiti di sempre, credo di conoscere ogni dialogo a memoria praticamente

    RispondiElimina
  17. ciao Daniele, un salutone... ciao a presto

    RispondiElimina
  18. Tante angurie, e altri 1000 di questi giorni.


    Un sorriso augurale

    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  19. Magnifico amico, io ti conosco quasi da un anno e non mi sono mai stancata di leggerti, conto di farlo ancora per molto tempo... Tempo permettendo. Un abbraccio e lunga vita al blog, Giulia

    RispondiElimina
  20. guai a dimenticare il nanomalefico!!! mica che in un eccesso di vuoto di memoria lo voti per sbaglio!!!

    :))

    Bibi

    RispondiElimina
  21. Lo sai, sì, che a tre anni un bambino è considerato a tutti gli effetti una persona, vero? Beh, comportati di conseguenza allora! ;-)

    E cento di questi giorni!

    RispondiElimina
  22. ehi passavo per un saluto

    e complimenti, nè!


    ciaooo



    RispondiElimina
  23. capisco il tritamento lavorativo... per questo venerdì me ne vado a lisbonaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  24. grande:-)

    io torno a scrivere. ti aspetto da me:-)

    a presto

    RispondiElimina
  25. .. ma Buon Blog allora!!

    un salutone :)

    RispondiElimina
  26. >>quelli che mi hanno scritto pensando che io non li legga più


    aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. buon compleanno al tuo blog...che visito con piacere. Abbiamo aperto una discussione sul nuovo libro di Pennac. Viaeni a dare il tuo prezioso contributo. Costanza

    RispondiElimina
  28. qui la pazienza non manca. a parte perderla se pensassi mai di sparire del tutto!:-))

    auguri! e un abbraccione-one!

    RispondiElimina
  29. L'impazienza non dà mai buoni frutti. Meglio attendere con tranquillità la tua prossima produzione "millesimata" :-)

    Buona settimana

    M.

    RispondiElimina
  30. ehehe neppur io dimentico!!!

    ahahaha

    chicca

    RispondiElimina
  31. Auguri al tuo blog...lunga vita! :-)

    Mauro

    RispondiElimina
  32. lo so che non mi dimentichi...nemmeno io, anche se non passo mai...

    un abbraccio ;)) aba

    RispondiElimina

Posta un commento