Alex





Non sono mai stato bravo nel ricordare le persone, gli amici.
Tutto quello che scrivo mi sembra banalmente inutile.
Ancor di più in una giornata umida e grigia come questa.
Ed allora, questo pezzettino di cielo azzurro, Alessandro, sia una casa accogliente per te, da dove potere vedere Noi, che qui continuiamo a non lasciarci andare, a resistere in un Mondo che ormai ha veramente poco di bello.
Per te.
Con te.

Grazie a Stefano per l'iniziativa ed agli amici di "Comicomix" per l'immagine.
Il Blog di Alessandro.



 




 


 


 

Commenti

  1. riprenderò anche io domani questo post ...

    chicca

    RispondiElimina
  2. leggo silenziosa e lascio solo un saluto

    Ross

    RispondiElimina
  3. ...e che quel cielo sia per lui sempre azzurro....

    RispondiElimina
  4. l'ho incrociato qualche volta nella blogosfera e mi è sempre sembrato un ragazzo intelligente. non sapevo della malattia..

    RispondiElimina
  5. Grande Alessandro. Anche io gli dedicai un post dei "suoi"


    Ti lascio il link per aderire alla iniziativa del 25 aprile come mi avevi chiesto


    http://www.mondine.it/2008/04/05/puntiamo_a_250/


    Daniele il Rockpoeta

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo e, dopo aver letto qualche post e sopratutto il profilo, me ne dispiaccio enormemente.

    A me piacciono le persone cosi'.

    RispondiElimina
  7. sono passato per la prima volta nel suo blog pochi minuti fa, mi sono perso a leggere tutti i messaggi che i suoi amici e conoscenti gli hanno lasciato, ora ho un groppo in gola che lèvati

    ciao danié

    luca

    RispondiElimina
  8. questo è un bel pensiero, Daniele!

    Grazie

    Chapucer

    RispondiElimina
  9. un po' "invidio" te e zio little per come seguite le vicende politiche... personalmente mi annoio parecchio perchè non trovo nulla di quello in cui credo nei programmi e nei politici ma mi dispiace parecchio, perchè non sono una che chiude gli occhi su quello che accade al Paese, e queste elezioni mi fanno sentire più impotente che mai...

    RispondiElimina
  10. è sempre un piacere passare da te, mi manchi, un abbraccio

    RispondiElimina
  11. lacrima di uno sconosciuto che qua e là ti leggeva e che nulla sapeva.

    RispondiElimina
  12. bella cosa, la rete, no? hai fatto bene a ricordare questo tuo amico di tastiera. a me non è capitata una cosa simile una volta su un forum ed è stata una forte emozione, come se l'avessi conossciuto davvero (oltre al dispiacere di non aver saputo che la persona in questione stava male da un po')

    RispondiElimina
  13. adesso, seppure in ritardo, ti metto nella lista degli amici stef

    RispondiElimina
  14. ho saputo or ora, per caso, della scomparsa di Libero.

    addolorata e affranta, lascio anch'io la mia firma di solidarietà , per ricordo.


    Anne

    RispondiElimina
  15. Bello questo tuo ricordo. Bello che l'abbiamo ricordato in tanti.


    :-(

    RispondiElimina
  16. Grande Ale!

    Grazie per averlo ricordato.

    RispondiElimina

Posta un commento