The Banality Of Evil






Commenti

  1. La mia poeta del cuore...

    dove hai scovato questa calligrafia?

    grande!

    Un bacio!

    C.

    RispondiElimina
  2. Come lei nessuno!

    ciao Daniè e grazie: ora provo a guardare come si muovono i miei piedi :))

    RispondiElimina
  3. heilà.....

    allegro è?

    :)

    un abbraccio

    Bibi

    RispondiElimina
  4. oddio, quante volte ho provato questa cosa

    RispondiElimina
  5. Daniele... grazie di questa poesia...

    Talvolta bisogna anche dare allo spirito qualcosa di cui nutrirsi e u cui crescere...

    kaishe / la cjargnele

    RispondiElimina
  6. "La banalità del male": mi ha colpito la scelta di un titolo apparentemente in contrasto con l'esperienza di un grande dolore - o di un lutto - che frantuma come un maglio, che estranea, ottunde e annichilisce descritto così bene dalla Dickinson.



    RispondiElimina
  7. Bellissima la poesia della Dickinson, ma molto triste... lo sei anche tu? un abbraccio. Giulia

    RispondiElimina
  8. adoro Emily... e tu che che la citi...

    s.

    RispondiElimina
  9. buongiorno Daniele ullalllero ullallà.. :))

    Bibi

    RispondiElimina
  10. Mi accodo a chi mi ha preceduto: una poesia bellissima.


    Mi capita di sentirmi così a volte.


    Un abbraccio e un sorriso


    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  11. oh la Dickinson...è tutto quello che io pretendo dalla poesia

    RispondiElimina
  12. Grande Emily!

    Saluti accaldati e frenetici

    RispondiElimina

Posta un commento