Prendila così
   (non possiamo farne un dramma)



Commenti

  1. .... è solo colpa del rientro post-ferie :-)

    RispondiElimina
  2. Torpore assurdo..... forse solo amarezza e momento di abbattimento per quello che accade intorno a noi.


    Bei versi.


    Daniele il Rockpoeta

    RispondiElimina
  3. siamo stati dallo stesso dottore....


    ehy Daniele ma che ci fai qui dal macca??? :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,

    ti ricordi di me?

    L'altro giorno avevo perso il mio sorriso qui o là... da qualche parte,insomma.

    Oggi mi sono vestita di rosso....sono sempre io...redimpression...

    Ho letto da qualche parte che ci vuole un po' di creatività per superare certi momenti.

    Speriamo che funzioni!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. dai...capita! E' colpa del caldo dell'afa di berlusconi....

    ahahahahahhaa

    un saluto.-D

    RispondiElimina
  6. Il dramma è vita anche se vorremmo starne alla larga (ma poi non troviamo luci nè ombre). Insomma. Ci vuole una strada da correre a perdifiato.

    RispondiElimina
  7. Dai, prendi su la bici che andiamo...:-)

    è abbastanza fare qualcosa di insolito, vedrai che poi passa...

    Buon Week end

    C.

    RispondiElimina
  8. Visto tutto quello che ci circonda è difficile avere sentimenti e sensazioni diverse...

    Un caro saluto!

    RispondiElimina
  9. nuuuuuu......

    sì ok va bene si passano ste fasi, basta che non perdurino...e poi te odi il caldo e quindi diventa più complicato...

    vorrei regalarti un pezzettino della mia felicità, che mi avanza davvero sai?

    me la merito tutta è, intendiamoci....

    ^_^


    Bibi

    RispondiElimina
  10. possiamo sempre cercare una soluzione e magari provarci, anche se sarà per l'ennesima volta (e/o l'ennesima delusione) :)

    RispondiElimina
  11. lo so che ste cose non ti piacciono granchè, ma ti ho lasciato una cosa da me :)

    RispondiElimina
  12. Se fossimo in una canzone, questa sarebbe Panama: ci ritroviamo in alto mare, non sappiamo dove diavolo sia il nostro porto d'attracco e ci sentiamo tutti terribilmente sco####nati.

    Passerà ... forse.

    RispondiElimina
  13. buongiorno anche a te con la speranza che il tuo umore sia migliorato..

    RispondiElimina
  14. come una delle ultime vignette di altan in cui la protagonista diceva: ho paura ma non so di cosa


    LdS

    RispondiElimina
  15. Bondì Daniele...

    vadie un tic mior?

    Su... bisugne fasi coragjo e non fasi abatti da nuie e da nissun...

    Mandi, Kaishe

    RispondiElimina
  16. se va avanti così però si che ne facciamo un dramma!

    :-)))

    Chapucer

    RispondiElimina
  17. nella speranza che sia un momento...

    bacio

    s.

    RispondiElimina
  18. Parafrasando il blasco...domani arrivera' lo stesso, sentinella! ^_^

    RispondiElimina
  19. eppoi volevo dirti che mi dispiace

    RispondiElimina

Posta un commento