Aggiornamenti (e pensieri)



Oggi "Transit" resterà chiuso.
Per aggiornamento.
Non suo, ma del suo "Blogger" (vabbè, io).
Dovrebbe essere una cosa tipo questa.
Impegnativo.
Però... (al di là delle cretinate).
Se anche oggi avete avuto la bontà di passare di qui, pensate, anche solo per un attimo, alla mia Amica Roberta.
E' un anno che non c'è più.
Sapete che non mi piacciono troppe parole, cose messe lì per fare accessi, eccessi, pacchianerie.
Ci sono momenti che non passano e che non si riescono a dire.
Lo ammetto.

(Il post è scritto prima della mezzanotte, ma ho seri problemi con il PC di csa: io non comando, è Lui che si spegne quando vuole).

Colin Self, "Blue Period no.2", 1973, tate Modern, London.

Commenti

  1. anch'io comincio averne due scatole...


    che debba esser sempre il centrosinistra a mettere a posto l'economia quando quelli di dx l'han mandata a fanculo; a riportare l'educazione quando, sempre la dx, l'ha mandata a cagare; a riportare solidarietà quando l'hanno resa stupida carità.


    lasciamo governare dieci anni e poi ci tocca rimboccare le maniche come chi lavora in miniera

    RispondiElimina
  2. credo siano i migliori... quelli che ci riempiono delle emozioni più vere.

    RispondiElimina
  3. "Troppe parole" non servono... un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. ho perso amici, e anche in malo modo. Brutto quando cominci a contare i vuoti...

    penso (dato che certezze ormai ne ho davvero poche) di capire. Però la grappa non mi piace, non so perché - e pensa che avevo persino uno zio che la distillava in cantina...

    ma non vuol dire niente: istituto della vodka, niet?

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. preferisco il vino. rosso. un pensiero rivolto a Roberta e per tutti gli amici che ci hanno lasciati.. ciao.

    RispondiElimina
  6. In questi casi le parole sono solo chiacchiere e spesso inutili.


    Un forte abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  7. se la mia chitarra

    piange dolcemente

    stasera nn è sera

    di vedere gente..

    i. graziani

    un pensiero a roberta

    b.

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con Rudebad, visto poi certe presenze che ti funestano...

    Siamo in guerra, credo dal profondo dell'animo, e prima che ne rendiamo conto, meglio sarà per tutti. Ma questo non vuol dire che una cosa buona, a causa di certe piattole che seguono tracce altrui, siano degne di essere ascoltate - anzi, per la mia esperienza, che crepino tutti sarebbe la cosa migliore per tutti, essi testimoni del cazzo compresi!

    Ah, se la vita ci concedesse che la fantasia corrispondesse alla verità comprovata!

    Buona fortuna a tutti - cacciatori di verità, rari e incompresi ufficialmente riconosciuti. Amen!

    RispondiElimina
  9. certo daniè.. un pensiero a roberta..

    RispondiElimina
  10. Poche parole ma sentite.


    Daniele il Rockpoeta

    RispondiElimina
  11. Avevo notato la tua presenza on line a orari insoliti, da cagnacci insonni come uk sottoscritto.

    A parte questo dettaglio cronologico/informatico, trovo indiscutibilmente saggia la tua scelta di dedicare il silenzio al ricordo.


    RispondiElimina
  12. Avevo notato la tua presenza on line a orari insoliti, da cagnacci insonni come uk sottoscritto.

    A parte questo dettaglio cronologico/informatico, trovo indiscutibilmente saggia la tua scelta di dedicare il silenzio al ricordo.


    RispondiElimina
  13. Avevo notato la tua presenza on line a orari insoliti, da cagnacci insonni come uk sottoscritto.

    A parte questo dettaglio cronologico/informatico, trovo indiscutibilmente saggia la tua scelta di dedicare il silenzio al ricordo.


    RispondiElimina
  14. ora io toglierei quella roba rossa che non rispetta il ricordo di Roberta per prima cosa.

    Poi dimmi chi è che vado e lo picchio

    RispondiElimina
  15. @ "Crimisia".

    Hai ragione, ma mi fanno veramente incazzare.

    Sono vigliacchi.

    Passi rompere i coglioni a me (la maggioranza lo fa, ogni giorno: non sono esattamente uno amatissimo...), ma offendere qui scrive qui, no.

    Mi spiace per la Robi, ma dovete sapere che un "Blog" (espressione per me sempre valid di Libertà) da qualcghe cretino è visto solo come sfogo delle proprie frustazioni.

    Oddio, magari vale anche per me, ma io non offendo nessuno.

    Almeno di questo mi si dia atto.

    Daniele

    RispondiElimina
  16. Caro Dan, mi guardo bene dal consigliarti di porgere l'altra guancia a quel troll che è venuto da te a schizzare merda su persone, idee e sentimenti che non conosce, e soprattutto senza una ragione plausibile. Però "asfaltarlo" con un post ad hoc mi sembrerebbe concedergli uno spazio e un onore extra che non merita.

    Intanto c'è un minuscolo effetto collaterale positivo: sono andato a leggere il blog di Bibi e per la miseria se hai ragione definendola "speciale"


    Buon WE

    RispondiElimina
  17. Credo che l'insulto gratuito (e soprattutto non richiesto) sia una delle attività preferite dall'umanità, che la cosa poi si accompagni ad arroganza e prepotenza è cosa risaputa e tanto semplice quanto comune... molto più difficile è distinguersi per spessore morale, garbo, ironia e delicatezza dei modi... l'importante è non lasciarsi mai contaminare dalla rabbia altrui...

    un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento