The Verdict


Commenti

  1. addio Paul... sei stato un grande fino alla fine...

    RispondiElimina
  2. Mi unisco all'addio a un grande!


    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. ehm...io non so come dirtelo Danielino ma....quando mi hanno dato sta notizia, un po' (solo un po'?) cinicamente forse mi è uscito un: "E sinceramente non mi interessa quasi quando muore qualcuno che conosco, figurati se mi importa di quello lì".

    ho un concetto piuttosto personale e leggero della morte.

    giusto che tu conosca anche questo mio aspetto Daniè.....

    RispondiElimina
  4. Un mito come attore e come uomo.

    Mi unisco all'addio.

    Un affettuoso saluto.

    RispondiElimina
  5. ...e già: a questo "verdetto" saremo costretti un pò tutti, credo....escluso Andreotti, ovvio.


    ciao

    Salvatore

    RispondiElimina
  6. La gente non finirà mai di stupirmi...

    La morte, sarà che la conosco bene, mi turba sempre.

    Quanto a Newman, è stato un pezzo della mia vita: è bello ricordarlo fare il cretino in bicicletta con Robert Redford in Butch Cassidy (e ricordarlo anche in tanti altri film che sono parte della nostra vita): te li ricordi anche tu?

    Quanto poi a conoscere le persone... coi personaggi pubblici succede qualcosa di strano: per esempio a Venezia mi è capitato di andare adosso per sbaglio a Cacciari e istintivamente dirgli: mi scusi, signor sindaco, stupendomi che lui non mi avesse salutato... che scema!

    :D

    Però la realtà è che io di certo "conoscevo" lui! Sono i ridicoli effetti della società mediatica, ma qualche volta ci regalano anche ore di pensieri, divertimento, passione. Quindi: Addio, Paul! Con rimpianto.

    RispondiElimina
  7. Un attore ed un uomo impegnato.

    Mi è piaciuto il ricordo che è apparso sul MANIFESTO...

    grazie, Daniele.

    d.

    RispondiElimina

Posta un commento