mercoledì 3 dicembre 2008

 Spiluccature




Berlusconi va a Tirana, ma pensa d'essere in Bulgaria. Spara che l'aumento del 10% dell'IVA per chi ha "Sky" è "...un raddoppio per i ricchi". Se la "Sinistra" rompe ancora, lo porta al 50%. Toh, io "Sky" la guardo e la Banca mi dice che ricco non sono, anzi. Delle due l'una: o questo signore ha dei problemi suoi enormi (e, per cambiare, li scarica su chi lavora), o io devo cambiare Banca. E anche Nazione, già che ci sono.
(Di "Sky" certo se ne può fare a meno, per carità: però anche di Berlusconi, a questo punto).

La Chiesa non vuole che sia abolito il reato (?) di omosessualità. A parte i complimenti per la posizione aperta, lodevole, Cristiana di questo Pontificato, mi chiedo cosa ne pensa la metà dei preti, quella a rischio d'incarcerazione.

Bush confessa; sull'Iraq ho sbagliato.
Anch'io lo ammetto: non avevo dubbi, al riguardo.

Il blocco delle tariffe, per aiutare gli Italiani in questo momento diffcile, non riguarderà gas, luce e autostrade. Sarà applicato solo al biglietto d'ingresso per il "Billionare".

Veltroni: "Chi non mi vuole si faccia avanti". Prendere ticket e non accalcarsi, per favore.

Per Bondi Veltroni rappresenta il vecchio. Lui, invece, rappresenta un bugiardo.

Il fratello minore di George W. Bush, Jeb, vuole candidarsi al Senato. Perseverare è Americano (devono aver preso da Noi).

► Oggi (4/12) e domani mi diletto un pò su "Facebook". Perchè?