Spiluccature




Berlusconi va a Tirana, ma pensa d'essere in Bulgaria. Spara che l'aumento del 10% dell'IVA per chi ha "Sky" è "...un raddoppio per i ricchi". Se la "Sinistra" rompe ancora, lo porta al 50%. Toh, io "Sky" la guardo e la Banca mi dice che ricco non sono, anzi. Delle due l'una: o questo signore ha dei problemi suoi enormi (e, per cambiare, li scarica su chi lavora), o io devo cambiare Banca. E anche Nazione, già che ci sono.
(Di "Sky" certo se ne può fare a meno, per carità: però anche di Berlusconi, a questo punto).

La Chiesa non vuole che sia abolito il reato (?) di omosessualità. A parte i complimenti per la posizione aperta, lodevole, Cristiana di questo Pontificato, mi chiedo cosa ne pensa la metà dei preti, quella a rischio d'incarcerazione.

Bush confessa; sull'Iraq ho sbagliato.
Anch'io lo ammetto: non avevo dubbi, al riguardo.

Il blocco delle tariffe, per aiutare gli Italiani in questo momento diffcile, non riguarderà gas, luce e autostrade. Sarà applicato solo al biglietto d'ingresso per il "Billionare".

Veltroni: "Chi non mi vuole si faccia avanti". Prendere ticket e non accalcarsi, per favore.

Per Bondi Veltroni rappresenta il vecchio. Lui, invece, rappresenta un bugiardo.

Il fratello minore di George W. Bush, Jeb, vuole candidarsi al Senato. Perseverare è Americano (devono aver preso da Noi).

► Oggi (4/12) e domani mi diletto un pò su "Facebook". Perchè?








Commenti

  1. c'è che mentre io mi ci incazzo come una biscia, tu sei capace di satirizzare...

    non per niente sei il Prof...

    RispondiElimina
  2. che commento vuoi fare: hai già detto tutto tu!

    buona vita!

    RispondiElimina
  3. Sono rubriche così che fanno il bene della bloggosfera!

    Ciao :)

    RispondiElimina
  4. Se avessero proposto una depenalizzazione della pedofilia, allora il Vaticano sarebbe stato d'accordo.

    Bisogna anche capirli.

    (^o^)

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO E/O BUONASERA

    io l'ho imparato che è merce di scambio notevole, soprattutto quando la mamma mi ha insegnato gli elementari rudimenti dell'educazione. Strano ma vero, ho conosciuto membri di multinazionali che preferivano ad altre destinazioni l'Italia, perché pur lavorando come bestie, si comincia sempre la giornata con un sorriso, e un buon giorno.

    Io quasi sempre telelavorando per obiettivo, che dovrei dire? a volte la tentazione di mandare a 'fanculo i simili incivili miei, c'è anche stata, ma poi, quando ho mandato al diavolo il mondo intero, che ne ricavo?...

    Così soffro e dormo e più o meno, sto in attesa della loro vendetta. La loro, non la mia, chiaro...

    che mondo schifoso...

    RispondiElimina
  6. Sì di berlusconi se ne può fare davvero a meno, se faccio a meno di lui prometto che come fioretto faccio a meno di tante altre cose... Di lui e anche del suo seguito naturalmente...


    La domanda sui preti me l'ero fatta anch'io... ma per lui l'importante è che non si sappia, che non chiedano nulla e stiano chiusi nei confessionali...


    Bush se n'è accorto dopo quanti morti? A chi chiederà scusa?

    Ciao, caro amico,

    Giulia

    RispondiElimina
  7. Oh, menomale, ora è tutto a posto. :)


    Comunque guarda, per me l'iva di sky può pure salire: non è certo questo provvedimento che pone il problema del conflitto di interessi. Anzi, se servisse, che so, ad abbassare i prezzi di beni un pochino più 'utili' a tutti...

    RispondiElimina
  8. Bene, vedo che dopo esserti pianto addosso per un po' (ed esserti fatto consolare soprattutto dalle bellissime amiche su Facebook) hai riaperto i battenti. Allora ci vediamo su SKY + IVA 20%, dove clienti ed azienda sono tutti straincazzati, ma non hanno perso la voglia di ironizzare. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. dimmelo

    che un giorno ci sveglieremo

    da questo incubo

    DIMMELO


    notte

    RispondiElimina
  10. Bentornato.


    Bene, dopo aver letto con attenzione i tuoi appunti sono indeciso se andare a letto e farmi portare via da morfeo per non pensarci....oppure di ubriacarmi prima di andare a letto per essere sicuro sicuro sicuro di non pensarci :-)

    RispondiElimina
  11. Non capisco spiegami: ci si incazza per l'abolizione di un privilegio (iva al 10 quando su tutti i prodotti è pagata al 20) piuttosto che per il fatto che tale privilegio non sia stato tolto a tutti. O concesso su beni un po' più necessari.


    Ma forse la mia perplessità nasce dal fatto che io non ho scai.

    RispondiElimina
  12. QUALCUNO HA DETTO CHE IL PROBEMA "SKY", E' UNA GUERRA TRA RICCHI.

    MA PERCHE' LE CONSEGUENZE LE PAGHIAMO NOI?

    CIAO

    RispondiElimina

Posta un commento