Ho sognato una strada?





Il "post" di oggi in realtà qui non c'è.
Su invito di una persona verso cui la mi stima è assai alta,
Francesco Nardi, ho deciso di scrivere anche su "LibMagazine".
Con libertà, ma senza ripubblicare cose che si trovano già sul Blog.
Esercizio di pazienza, per Voi, ma che credo possa farvi scoprire un sito assai interessante.
Perciò, armatevi di caffè e sopportazione, e andate
qui.
Tanto in quattro siamo e quattro restiamo (ma belli e bravi, no?).

Eric Gill, "Daily Herald Order of Industrial Heroism", 1923, Tate Modern Collection, London.

Commenti

  1. Ecco, lo sapevo! Ti stai Lancillottizando (nel mio gergo sai chi è Lancillotto)! Ormai hai invaso la rete! Ti mancano solo TV e carta stampata e tra qualche anno rimprovereranno anche te ai summit internazionali, mentre gridi: "Mandi, Obama!" :-)))

    Scherzi a parte, Amico mio, ho letto il tuo commento amaro sul quale, per doveroso rispetto, credo non ci sia nulla da aggiungere.

    P.S.: Sentito che forza Esperanza? Puoi ascoltarla anche in Duende di Nando Michelin Trio, Happy New Year dei Noise For Pretend e A New Leaf di Ramona Borthwick. E il 9 luglio STEELY DAN all'Arena!!!

    RispondiElimina
  2. Forse è da quando si è smesso di sognare che la realtà è diventata astratta... uno dei tanti paradossi della vita...

    baci

    RispondiElimina
  3. Impossibile commentare senza cadere in luoghi comuni, più tristi, polverosi e decadenti della realtà. Resta la domanda inevasa: perché i cipputi devono andare all'inferno (vedi Thyssenkrupp o Ilva) per tornare a essere visti, almeno per un nanosecondo, come uomini e donne reali e non come pecore al macello?

    RispondiElimina
  4. Purtroppo ho notato negli anni come sia difficile che i dipendenti, una volta diventati titolari, non assumano i medesimi atteggiamenti che odiavano nei loro precedenti "capi".

    A volte basta una semplice "promozione" a far cambiare idea ed abitudini a quello che ritenevi essere un tuo collega e finanche il tuo miglior amico.

    Ho visto cose che voi umani ...

    RispondiElimina
  5. meglio della descrizione con dubbi sul possibile della donna ciao.

    RispondiElimina

  6. ciao carissimo macca. . . .. .finalmente ti ho ritrovato ;)


    RispondiElimina
  7. Armarci di caffè significa che sarà una cosa pallosissima?

    No, e poi perché rubi frasi di Ivano?

    Ti sembra serio? ;-)


    [appena c'ho un attimo e un caffè ti vengo a cercare!]

    RispondiElimina
  8. passavo di quà...auguri di buona pasqua!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento