Waiting Phase Six



Io non voglio entrare nelle vite altrui, non voglio farlo perchè mi va, non voglio che sia concesso. Desidero un invito. "Vieni a vedere il mio mondo nel Momdo, questa parte infinitesima del tutto, l'inizio che ha già la fine scritta ed il bello è sapere che non si può conoscere, la mia idea di quello che ha valore, il mio essere niente altro che me stesso, senza falsità, ma con il permesso di dirti quello che mi va e devi credermi. Vieni e stai. Parla, se vuoi. Taci, se puoi".

Commenti

  1. "Desidero un invito."

    è come se leggessi le mie parole. forse è che siamo tremendamente snob, o forse al contrario oltremodo pudichi e ritrosi :)

    gattaliquirizia

    RispondiElimina
  2. @ gattaliquirizia: la seconda. Senza dubbio.
    :-D

    RispondiElimina

Posta un commento