Silence Is Easy



E' che non ho nulla da dire, in questi giorni.
Si può, no?


Commenti

  1. Ma certo che si può. Che tanto sono tutti in ferie.

    freestate

    RispondiElimina
  2. io non sono in ferie, e di cose ne ho mille, da dire.

    vuoi che scrivo un po' anche qui? ;)

    RispondiElimina
  3. Il tuo piacere è il nostro piacere :)))

    ciao

    RispondiElimina
  4. Certo che si può.

    Ma che bisogno c'era di mettere la mia foto nel post? ;-)

    RispondiElimina
  5. certo che sì.


    bai ze uei, è amica tua la moretta della foto?

    RispondiElimina
  6. Tranquillo Daniele, scusa tu per l'assenza ma ho un grosso problema famigliare. Riposati caro Daniele, a presto!

    RispondiElimina
  7. Ovvio che puoi non aver niente da dire...ma cosa c'entra il silenzio con la tipa della foto??:-)

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. Beh considerando che io passo il tempo spaparanzata nella mia costa sarda credo proprio che ci sia poco da dire.

    RispondiElimina
  9. Si può si può....

    Ma non ci abbandonare troppo a lungo....

    s.

    RispondiElimina
  10. ciao daniele, stammi meglio che puoi

    con immutato affetto, sii felice

    f.

    RispondiElimina
  11. Berlusconi a casa, coppa del mondo a casa, rimane veramente poco per parlare (scrivere)?

    Credo e spero proprio di no.

    Un Saluto.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  12. fino ad ora non è niente male a parte il caldo, ma mi sto consolando con pesca e vodka ghiacciati alle 6 del pomeriggio, ho bisogno di zuccheri e alcool, la giusta carica x affrontare un altro servizio fotografico di un'altra isterica donna.


    Andrà meglio però nella serata, con l'aiuto di "maria", e magari qualcuno che mi fà 2 coccole...


    ribadisco, devo andare in vacanza.


    ti abbraccio forte


    Giusy

    RispondiElimina
  13. Beh, direi che l'immagine è comunque abbastanza loquace eheh

    Un saluto

    RispondiElimina
  14. Beh, da dire ce n'è ma con questa ...immagine...sono senza parole...

    RispondiElimina
  15. ...se il silenzio ti parla con certe immagini...direi che se fossi un uomo starei sempre zitto... te lo posso assicurare!!!

    bella foto, bella lei...

    RispondiElimina

Posta un commento