Summer Dispenser

Vero Leader.
Veltroni appoggia il Referendum Elettorale, ma non lo firma. Ha già capito come si fa il Leader.

Riconoscimenti.
Ratzinger afferma che “...dialogo non significa riconoscere altre Chiese”. E neanche riconoscere l'ottusità, se è per questo.

Lasciti.
Bertolaso: “Lascio la Campania in buone mani”, ma con pessima aria.

Roba di lusso.
Amanda Sandrelli Presidente del “Premio Wella” a Venezia. Roba da mettere nel curriculum, eh?

Esiste solo...
Per Bondi a Sinistra esiste solo il Giustizialismo. A Destra, invece, solo cazzate.

Senza confini.
“Picchiare le donne? Costume siculo-pakistano”, afferma Amato. Tacere, invece, non ha confini.

Sms.
Imprenditore Ticinese licenzia 15 operai con un sms. Neanche la soddisfazione di poterlo mandare a quel Paese di persona.

Sparizioni.
Sparisce, con il nuovo primo Emendamento della Legge sulla Giustizia, la scelta tra PM e Giudice. Tranquilli, tra un po' sparirà la Giustizia in sé.

Scoperte.
Draghi ha scoperto che i tassi sui mutui, in Italia, sono i più alti d'Europa. Complimenti: milioni di Noi se ne accorgono ogni fine mese, da anni.

Roba da duri.
Bossi Jr. non andrà all' “Isola dei famosi” (sich!): il papà non vuole. Pare non ce l'abbia duro.

Roba bianca.
Consegnato plico a giornalista con polvere bianca. Adesso uno la cocaina non può farsela neanche mandare via lettera, vivvadio.

Due conti.
Un Italiano su tre ha fumato uno spinello. Gli altri due molti di più.



Commenti

  1. Per il social bookmarking, fai un giro qui:


    http://tags.splinder.com/post/12351882/Social+Bookmarking


    ;)

    RispondiElimina
  2. giuro che quella sugli spinelli l'avevo pensata "uguale uguale" anch'io stamattina quando è uscita l'Ansa!

    vabbè...

    un saluto, emanuele.

    RispondiElimina
  3. Cioè, volevo dire: sono io quell'uno su tre

    RispondiElimina
  4. Cioè, volevo dire: sono io quell'uno su tre

    RispondiElimina
  5. Cioè, volevo dire: sono io quell'uno su tre

    RispondiElimina
  6. Cioè, volevo dire: sono io quell'uno su tre

    RispondiElimina
  7. Cioè, volevo dire: sono io quell'uno su tre

    RispondiElimina
  8. sei irresistibile...rassegna stampa ok, cn te si capisce tutto.....ma bondi rinnega le sue origini????

    RispondiElimina
  9. sugli spinelli dissento: non voglio apparire una santerelllina e non giudico assolutamente nessuno, ma non ne ho mai fumato uno in vita mia... rovino la statistica, secondo te? O beh, qualcuno si sarà fumato anche il mio...

    ;-)

    Quella roba di Amato, sulla violenza alle donne, invece mi ha fatto incazzare... la levata di scudi, intendo dire... ma se nella meravigliosa America, che per la nostra destra è un faro di civiltà, ci sono persino le case segrete di accoglienza e tutto un programma speciale, tipo quelli di protezione dei testimoni, per l'enormità del fenomeno violenza domestica!...

    Sono veramente scemi... quando sarebbe più elegante tacere, che così magari le cose glissano, i deficienti (code di paglia?) strillano e le cose acquistano molta più visibilità. A questo punto io vorrei proprio sapere quanti casi di violenza familiare c'erano in Sicilia in quegli anni, ( immagino non solo lì e non solo in quegli anni, fra l'altro), anche se temo per paura, non fossero denunciati se non proprio quando arrivavano a conseguenze estreme...

    RispondiElimina
  10. io un paio di volte ci ho provato a fumare uno spinello ma non sono riuscito ad avere alcun effetto tossicodivertente è ho poi rinunciato.. ;)

    RispondiElimina
  11. ecchecacchio, sono solo io che non ho mai provato uno spinello???? Qualcuno è disponibile a farmi provare???

    RispondiElimina
  12. Sei il mio mito! La tua capacità di rendere le cose divertenti con due parole non è da tutti!


    Per quello che riguarda le canne vorrei dire una cosa a militante per la sua brutta esperienza ... solitamente quello che ti è successo è definito SOLA ;-) Cambia pusher!

    Scherzo ovviamente!


    Un salutone

    RispondiElimina
  13. (errore di stampa)

    sei sicuro che l'imprenditore Ticinese non sia in realtà un imprenditore Cinese?

    Sai, con quei metodi...

    RispondiElimina

Posta un commento