Money For Nothing?




Ragazzi, non scherziamo, eh?
Seguite
il consiglio, che per una volta magari riesco a tirar su due franchi.
Va bene anche in dollari, chè c'è bisogno.
Così, una volta per tutte, capisco quanto sia valutato ciò che scrivo.
Son soddisfazioni?

Commenti

  1. La svolta tanto attesa dal mondo dei blogs?

    Si vede che siamo a ferragosto....

    ciao bello :)

    p.s. il tuo blog, comunque, è impagabile :)))

    RispondiElimina
  2. Sei un uomo che non ha prezzo...il tuo blog lo si può avere con MASTERCARD...ma bisogna trattare!

    Caspita, mica è robetta.

    Ti abbraccio, Macca. Saluti e Buon Ferragosto a te ed ai tuoi.

    danis

    RispondiElimina
  3. Non sanno più cosa inventare...sono alla frutta.

    Ciao

    RispondiElimina
  4. se non sbaglio c'è una canzone dei Dire Straits che si intitola così, vai Dan....:-)

    RispondiElimina
  5. OT.

    Un caro saluto Daniele.

    Intanto, un saluto dal regno dei morti (ché se non commento, non vuol dire non ti pensi,) e poi una segnalazione che mi pare degna di essere vastamente pubblicizzata e meditata, assieme a mille altri sgradevoli pensieri circa il nostro futuro immediato.

    Come dire: mica solo in Cina si fanno queste cose, anche se si sono tutti riempiti la bocca a ripeterlo e scriverlo sino alla nausea (la Cina ovviamente è un paese comunista, e sinceramente, rispettasse di più di diritti civili di TUTTI i suoi cittadini, compresi quelli ...pacifisti e spintanei, mi sarebbe più simpatica, però questo non c’entra più di tanto con il discorso generale, che è: se una regola ci deve essere, deve valere per tutti!; Putin sempre più ex ufficiale del KGB, non si sa

    più bene cosa sia, almeno a livello mediatico

    >:))))

    e infatti la solida amicizia a base di troione e vodka dei due compagnoni - Il cavaliere inesistente, a parole anticomunista per definizione e poi mangiatore in qualsiasi trogolo di maiali gli garantisca un po’ di brago per metter su quelle “deliziose” manigliette dell’amore che immagino tanto avranno attizzato un giovane ministro del nostro governo attuale disposto per arrivare a tale posizione persino al martirio, e così temo sia accaduton ella totapolitica PdL lotteria, e non solo a lei.... e il mangiatore di bambini - durerà ben oltre la nuova guerra dei Balcani, ma tant'è.

    Ma veniamo al punto: cosa è più rassicurante del silenzio?


    Con un provvedimento senza precedenti, anche perché giunto prima di qualsivoglia provvedimento della Magistratura, le autorità hanno chiuso The Pirate Bay.

    http://thepiratebay.org/blog/123



    Il commento degli autori del sito è eloquente:


    Fascist state censors Pirate Bay



    We're quite used to fascist countries not allowing freedom of speech. A lot of smaller nations that have dictators decide to block our site since we can help spread information that could be harmful to the dictators. This time it's Italy. They suffer from a really bad background as one of the IFPIs was formed in Italy during the fascist years and now they have a fascist leader in the country, Silvio Berlusconi. Berlusconi is also the most powerful person in Italian media owning a lot of companies that compete with The Pirate Bay and he would like to stay that way - so one of his lackeys, Giancarlo Mancusi, ordered a shutdown of our domain name and IP in Italy to make it hard to not support Berlusconis empire. We have had fights previously in Italy, recently with our successful art installation where we had to storm Fortezza in order to get our art done. And as usual, we won. We will also win this time




    Ciao, statemi bene. Perlomeno sinché si può...

    RispondiElimina
  6. Ops, dimenticavo:

    ovviamente firmato

    Capitan Jack Sparrow, pirata nobile!

    ;-D


    (seriamente, secondo te, ne verremo fuori a testa alta, o siamo ormai come da anni io sostengo, di fronte alla seconda caduta dell'Impero - vedi 476 d.C - e all'inizio della inevitabile fine della civiltà, perlomeno così come l'abbiamo conosciuta noi, in attesa di ciò che ci porterà, nella stupefacente sperimentazione politica dell'esistenza, il mondo ?)

    Mi viene solo da dire: prepariamoci al peggio, e oliamo i fucili.... si sa mai dovessero servire anche ai non sodali di Bossi!

    RispondiElimina
  7. una birra alla nostra salute, ci esce :o)


    Caro Daniele ti auguro un sereno giorno di feriae augustae (si scriverà così? Il latino della terza media è cosi lontano...)

    RispondiElimina
  8. E dire che certi blog ci costringono a fare un codice per dire ciao:-)

    Un saluto

    Jaio

    RispondiElimina

Posta un commento