Dispenser fine d'anno




Ascolta, si fa seria.
Berlusconi: "Se intercettano certe mie telefonate, me ne vado dall'Italia". Io sono disposto a lavorare gratis all'ascolto, sia chiaro.

L'alberello.
Il Milan di Ancelotti gioca ad "albero di Natale". Con Beckham avrà le palle d'oro.

Brrr!
Bondi denuncia troppi orrori in Tv, specie nei TG. Iniziasse a non farsi più riprendere.

Titolo di merito.
Per Calderoli, Berlusconi diventerà Presidente della Repubblica solo se lo meriterà. Mi sa che l'abbiamo sfangata anche stavolta.

Avanzamenti.
La Brambilla diventerà Ministro. Sarà l'autoreggente del turismo.

Regalucci.
Il Congresso del "PD" ha chiesto un regalo per il 2009: un Politico vero al posto di Veltroni.

Miseria.
Niente festa di Capodanno per Abramovich, c'è la crisi. Dovrà accontentarsi di un Tour nelle stanze di casa sua dove non è mai stato.

Che Storia!
Laura Bush afferma che la Storia darà ragione a suo marito. Mi sa che ha torto Lei.

Commenti

  1. Non solo la terz'ultima,anche la penultima, quella su Abramovich :-) splendida!!

    bravo


    www.mariarubini.wordpress.com

    RispondiElimina
  2. tutte buone, sei in perfetta forma! :)

    RispondiElimina
  3. Sei fortemente ironico.

    Un abbraccio.

    AUGURI a te e famiglia.

    Ed a tutti noi che stiamo messi maluccio con certa gentaglia.


    danis

    RispondiElimina
  4. Laura Bush è la seconda che crede nel giudizio positivo della storia nei confronti del marito, il primo è stato Berlusconi.

    La prima ha il beneficio dell'affettività coniugale...per il secondo...va bhè, lasciamo stare.

    RispondiElimina
  5. mi sono perso sulle autoreggenti di Calderoli. sono di quelli che aspetta che la storia massacri i Bush e i Berlusconi. purtroppo saranno già morti, ma io conto di esserci ancora...

    mega abbraccio e ogni bene a te!

    RispondiElimina
  6. Altro che regalucci che servono al PD.


    Buon 2009!!!

    RispondiElimina
  7. Micidiali! Soprattutto quella sul PD...

    Ciao Macca

    RispondiElimina
  8. hai mangiato acido al vetriolo vero?

    ..ma toccatemi tutto, tranne la Brambilla ^^ BUAHAHAHAHAHAH :)))

    strabacio Dan, sei spettacolo :)

    RispondiElimina
  9. anche se un po' a denti stretti, ma una risata a fine anno ci fa senz'altro bene...


    Buon 2009 ragazzo e un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Sono sempre splendide, buon anno carissimo, Giulia

    RispondiElimina
  11. mi mnacavano le tue freddure! Notevole quella della brambilla :-D

    RispondiElimina
  12. Anche io me ne voglio andare dall'Italia...


    Senti bello, stasera vado a teatro col mio ciginetto friulano. Non posso non pensare a te!

    Un abbraccio e have un fantastico 2009!

    RispondiElimina

Posta un commento