Message To The Nation





Ancora un Anno.
Ancora qui.
Questo non è un "Blog" famoso, di tendenza, da classifica: è quello che definisco un "Bloghettino". Ormai da sei anni.
Non è un momento di quelli buoni, per molte persone: la piccola finestra sul Mondo che "Transit" mi permette di avere è spesso appannata.
Eppure io desidero ringraziare ognuno di Voi.
Quelli che commentano, quelli che leggono, quelli che non fanno nè l'una nè l'altra cosa; insomma, proprio tutti.
Questa maniera, forse impersonale, di raggiungerVi spero sia meno fredda sapendo che il mio affetto, la mia stima e il mio interesse sono eguali, singolarmente eguali.
Chiedo scusa se non sempre dò la meritata attenzione o se mi ripeto, se scordo, se sembro assente.
La Vita non è questa e lo sappiamo: però anche un "Blog" può essere un modo per renderla più interessante e piacevole.

Alle Vostre Famiglie, ai Vostri cari, a chiunque vogliate (amanti comprese/i) un Augurio sincero di serenità e salute.

E Resistiamo.
Sempre.

"Winter Playground", Daniele Mattioli, 2007.


Commenti

  1. Un augurio sinvero anche a te e alla tua famiglia. il blog è un pezzetto della tua vita che passa. Io sono contento di "averti conosciuto" anche così.

    RispondiElimina
  2. auguri a te e alla famiglia e un cin cin per il blog compleanno, magari ci mettiamo pure una buona dose di bagigi che non guastano mai

    Calmix

    RispondiElimina
  3. e tanti auguri anche a te e ai tuoi cari, perchè siate sereni e sempre attenti alle cose che contano realmente nella vita, blogghettino compreso ;-)


    E che non manchi mai anche il mio personalissimo augurio di continuare a resistere. Sempre.


    Baci!

    RispondiElimina
  4. Resistiamo. Sempre più con il coltello tra i denti...

    Buon 2009!!!

    Alessandro

    RispondiElimina
  5. ciao danié, buone feste anche a te e ai tuoi cari

    un abbraccio, e resistiamo!

    luca

    RispondiElimina
  6. Amante?!?!?! E come me la permetto un'amante?!?!?! Non basta già una moglie a dissaguare le finanze? Io la vorrei un'amante... ma che mi mantenga!!! A proposito, non è che conosci una pia donna, ricca sfondata, che non sia interessata ad una relazione stabile, ma che voglia condividere i suoi beni con me? :-)))


    P.S.: gli auguri ce li facciamo a Natale, Gemellone 2° in classifica!!!

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore Daniele alias Macca :-)))


    Auguri sinceri e contracambiati anche ai tuoi familiari ed a tutti coloro a cui vuoi bene.


    Felice Natale di cuore.

    Daniele il Rockpoeta

    RispondiElimina
  8. Pugns strents te sachete, berghelant planc. No sai se un blog al sparagne cualchi porco, ma ancje se no lu fàs, sbroche fùr alc di nò.

    RispondiElimina
  9. buone feste, Daniele. e viva i blogghettini! ;-)

    RispondiElimina
  10. "...la gioia di scrivere.

    Il potere di perpetuare.

    La vendetta di una mano mortale"

    La gioia di scrivere, da Uno spasso di W. Szymborska.

    Il resto nelle ore meno striminzite delle feste.


    BloggettIno? Non credo.


    Per te e i tuoi cari lo stesso augurio.

    Presenterò all'amante :)))


    Quanto al resistere, eh, la nonna mi appellava "'mazza pieuc". Ammazza pidocchi. :)))

    Cari saluti


    RispondiElimina
  11. un augurio di buone feste anche da parte mia

    RispondiElimina
  12. AUGURI a te e alla tua famiglia e a fratello Kid che ha reso pvt il blog...

    aba

    RispondiElimina
  13. Tanti cari auguri di Buon Natale anche da parte mia, Daniele,

    che sia sereno e all'insegna dell'Amore, sempre!

    a presto

    C.

    RispondiElimina
  14. E' un piacere leggere il tuo blog, anche se non è di tendenza :-)....è tutt'altro che un blogghettino.


    Auguroni!

    RispondiElimina
  15. Ti auguro di passare giorni felici :) dawoR***

    RispondiElimina
  16. Grazie, buone feste anche a te e famiglia.

    RispondiElimina
  17. specchio riflesso!

    finché riflette lasciamo che rifletta.

    RispondiElimina
  18. Mi fanno ridere le classifiche dei blog.

    Vorrei conoscerne i criteri: viva la soggettività e il relativismo.

    RispondiElimina
  19. Tanti cari auguri anche a te e famiglia per buone e serene feste.

    Ciao.

    RispondiElimina
  20. Tantissimi auguri, caro amico... Giulia

    RispondiElimina
  21. ripasso per lasciarti i miei auguri (l'utente anonimo ero io )

    buone feste!!


    www.mariarubini.wordpress.com

    RispondiElimina
  22. auguri anche a te e famiglia daniele! devo dire che questo blog non sta subendo l'usura del tempo e mantiene intatta la sua freschezza e il suo interesse. ovvio che dopo anni da blogger ci si prenda qualche pausa in più.

    RispondiElimina
  23. caro daniele, felice di leggerti sempre resistiamo sì felice 2009

    saluti

    m.ang

    RispondiElimina
  24. bisogna resistere.

    sempre!


    un forte abbraccio

    RispondiElimina
  25. Grazie Daniele, sono contenta che il mio presepio ti è piaciuto, mi dispiace che il montaggio io non ho ancora dimestichezza, e ci sono degli sbagli, ma è il primo video che faccio, cercherò di regalarvi qualcosa, sempre se riesco a scappare da dietro le grate.bacione anche alla tua famiglia, un felice anno nuovo.franca

    RispondiElimina

Posta un commento