Wonderful World
Ha ragione il mio amico (bravissimo) Mauro: danno fastidio quei Blog dove uno dice “...guardate, me ne sto via per un pò”, “...sono stanco” e via così.
Però come dirlo in un altra maniera?
(Due post personali in due giorni? Proprio non sto bene, si vede).
Cerco di venirvi a scovare sui vostri Blog.
Finchè non passa.
Finchè non riesco a mettermi in pari.
Intanto mi faccio venire i brividi con questa cosa qui.
Ma io sono di parte si sa.
Insomma, vengo subito...
(Lama e Anna, per voi!).

Commenti

  1. uff..............

    Daniele....

    Vabbè.....

    Vedremo........


    (che commento sciocco).....

    RispondiElimina
  2. No.

    Mi nascondo un pò.

    Effetto Autunno?

    Daniele

    RispondiElimina
  3. potresti dire, per esempio, che cambi luna per un po'. Cosi' siamo sicuri che ritorni. ;o)

    RispondiElimina
  4. cos'hanno di male a scrivere sul blog "sto via per un po'" oppure "va, c'ho le batterie scariche"? oh, se uno sta via per un po' oppure c'ha le batterie scariche ... lo si sa, tutto lì.

    RispondiElimina
  5. Non hai ancora imparato che la maggior parte delle volte non devi giustificare un bel niente. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. se sarà il caso e se me ne ricorderò, sparirò senza preavviso!

    RispondiElimina
  7. Daniè, il "vengo subito" è un'ottima giustificazione per prenderti tempo!:-D visto che l'eiaculatio precox è un serissimo problema :-DDD


    cazzate a parte, mica devi giustificare sempre che nun c'hai balle di scrivere. Non scrivi e basta. Mica è un obbligo.

    RispondiElimina
  8. Ciao Dani, l'organizzazione del lavoro per il momento non mi lascia nemmeno il tempo di riflettere su quello che é esteriore ad esso. Spero in giorni meno carichi...........

    Un Saluto

    (Ezio)

    RispondiElimina
  9. invidio la tua capacità di coniugare alcool, barbarie, Lama e una moglie.

    RispondiElimina
  10. Il problema è che molti si divertono a spese della collettività e senza averne merito, anzi...

    grazie come sempre Daniele ti auguro buon week end!

    RispondiElimina
  11. Un saluto...

    Mi piace quando racconti di te, ti riesce bene.

    Puoi passare a stanarmi sul blog quando vuoi. :-)

    RispondiElimina
  12. KUB! Ma figurati...

    Io e Lama siamo compagni di merende e basta.

    Merende luculliane, d'accordo, ma pur sempre si parla di marmellata e caffè.

    Mica panna.

    Daniele

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco.... ciao Daniele buon week-end

    RispondiElimina
  14. Torna presto carissimo Daniele. Ti immagino in giro a degustare castagne.. è il periodo , no? :)


    Abbracci


    Salvo

    RispondiElimina
  15. Grazie della citazione. E non "fai" così', Dan!

    RispondiElimina
  16. Facciamo così, facciamo finta di essere ghiri - o orsi, se ti è più congeniale, e non approfondisco il perché - ed entriamo ufficialmente in letargo. La stagione è quella, il ciclo naturale è quello, e che vuoi di più? che poi c'è anche il rischio che ci si sveglia in primavera snelliti (mica male eh?)

    la gatta chubb

    (tien conto che un gatto dorme mediamente 16 ore al giorno, caso mai servisse a sgravarti la coscienza...)

    RispondiElimina
  17. Te piace 'sta foto da fatalona?

    Perchè so' così zoccola!!!

    RispondiElimina
  18. I punti esclamativi vanno letti come interrogativi. Oh, l'ho appena detto che sono disordinata, no?

    RispondiElimina
  19. io gli avevo letti interrogativi a prescindere.

    RispondiElimina
  20. Ci ho provato. Di questi tempi certi trasformismi passano inosservati.

    RispondiElimina

Posta un commento