Celebration

Non amando quasi mai le celebrazioni, è con pudore (tutto sommato) che mi e Vi ricordo che "Transit" oggi, 15 Marzo, compie due anni.
Neanche i bilanci, per quanto relativi, sono nel novero delle cose che mi entusiasmano.
Tuttavia ringraziare quanti hanno avuto la costanza, la bontà, la pazienza, la perseveranza, l'incoscienza di sostenermi e leggermi, va premiata, seppure con poche righe (ma sentite) di ringraziamento, è cosa che va fatta e volentieri.
Comunque, se conoscete il mio numero di telefono (illusi: qualcuno ancora pensa che io risponda?!), potete chiamare e una bevuta a mie spese è assicurata.
Patto: poi non cianciate che non ve l'avevo detto...



 

Commenti

  1. spero che continui ancora a lungo...

    (sai che nel gran caos medievale che è la mia testa il telefono non lo trovo più, ACCIDENTI, e quella bevuta...beh...)

    ;-)

    RispondiElimina
  2. Cin cin! Alla salute tua e di Transit ;)

    RispondiElimina
  3. te li ho fatto già gli auguroni... e prima che tu lo scrivessi qui...

    te ne sei accorto?

    RispondiElimina
  4. auguri, Daniele.

    e resta sintonizzato sui miei schermi che... c'e' un altro compleanno in arrivo :)

    RispondiElimina
  5. Auguroni!!! Si sente un po' la tua mancanza da queste parti ;)


    Simona

    RispondiElimina
  6. auguri,bevi anche per me amico caro :)


    J.

    RispondiElimina
  7. Auguri e complimenti per la costanza Ciao Giulia

    RispondiElimina
  8. Auguroni daniè.

    Sappi che seguirti è sempre un gran piacere: scrivi bene e scrivi belle cose. 100 di questi giorni! ;-)

    RispondiElimina
  9. auguri a questo nonluogo caro e accogliente, punto di ristoro fisso nel mio vagabondare in rete

    cin!

    ciao caro buon weekend

    luca

    RispondiElimina
  10. Mandami dell'alcol via posta prioritaria per Dio!

    RispondiElimina
  11. ho avuto due blog e non ricordo la data precisa in cui ho iniziato il primo e neppure il secondo...se non la vado a cercare...ma non me ne importa proprio niente, anche se ci tengo al mio blog...forse non amo le ricorrenze...eppure ricordo benissimo il giorno in cui mi sono innamorata di...chi ho amato e di chi amo...sono le uniche date che ricordo e soprattutto degli amori platonici...

    RispondiElimina
  12. tanti auguri e lunga vita al tuo blog!

    RispondiElimina
  13. Complimenti per il blog e per i post!Ti invito a visitare il mio blog

    http://newsfuturama.blogspot.com/

    ciao

    RispondiElimina
  14. questa cosa dei compleanni dei blog proprio non la capisco!

    RispondiElimina
  15. io sì che la capisco, avere un blog è una bella cosa, tipo avere una casa, solo che è virtuale, e invitare gli amici, che magari possono anche essere reali.



    oh, mi dispiace di essere in ritardo, macca, auguri e complimenti per il blog :-)

    RispondiElimina
  16. poi non dire che non ti penso, eh...

    RispondiElimina
  17. Buon compleblog! Come dici? Compleblog non esiste? Beh, adesso sì! Però, caro Gemellone, Lei latita... e latita anche di brutto!!! Spero vivamente che non sia ancora sbronzo. :-)))

    RispondiElimina
  18. Auguri transiiiiiiiittt!! Come va? Pensi di farti vedere un giorno lontano? Sappimi dire! Francesco/Piovutodalmare.

    RispondiElimina
  19. stai ancora festeggiando? ;)

    ciao caro buona domenica

    luca

    RispondiElimina
  20. Mentre qui i suoi amici se la spataccano dal ridere, Lei latita, mio caro Gemello! Ah, se latita! Latita eccome!!!

    RispondiElimina
  21. Ma... allora è tutto vero! Il Gemellone è risorto ed è apparso ai suoi discepoli!!! :-)))

    RispondiElimina
  22. Il Gemello scherza!

    Per risorgere bisogna prima defungere: toccando tutto il toccabile, non è ancora il momento.

    Diciamo che se le complicazioni Sindacali andassero da 1 a 10 adesso sto verso il 12. Ma voglio recuperare il prima possibile: mia mancate troppo tutti!

    (Slinguazzata, và! :-)

    E mi manca davvero scrivere...

    (Però leggo, ah!, se leggo!).

    A presto

    Daniè

    RispondiElimina
  23. Ma se leggi perchè non lasci una pisciatina qua e là per farti vedere?

    ;-)

    RispondiElimina
  24. Io quoto bianca!

    A presto daniè! ;-)

    RispondiElimina
  25. ti lascio un saluto e ti auguro un buon week end...in attesa di ri-leggerti...

    RispondiElimina
  26. bene. è ora d'iniziare il terzo anno: adelante Daniele!

    RispondiElimina
  27. siamo coetanei sul blog! anch'io son di marzo! ;D

    supra

    RispondiElimina
  28. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii

    in stra-ritardo, ma auguri

    s.

    RispondiElimina
  29. Ah qui c'è un assenteista del mio calibro!

    Come va carissimo?

    Tutto a posto?

    Ci sentiamo per il tuo ritorno!

    RispondiElimina

Posta un commento