Questions and Answers



Un altro Lutto.
Io davvero non ho parole.
Non ne posso più.

Commenti

  1. ti sono sempre vicino. non mollare, anche se capisco il dolore che provi

    RispondiElimina
  2. Sono senza parole, Daniele, ti sono vicina, in un abbraccio vero.


    Vorrei portare un pò il peso del tuo dolore.


    Cristina

    RispondiElimina
  3. E nissun tal saludâ il big 'ciano che al si sedi visât che al jere stât un pôc furbillo cu lis tassis.

    RispondiElimina
  4. Ken Loach direbbe che stanno piovendo pietre, però quello è il punto di vista di un film, mentre la tua è una dura, concretissima realtà.

    Massimo rispetto.


    Marcello

    RispondiElimina
  5. Ma...

    quanto dura questa sequenza?

    Un forte abbraccio...

    RispondiElimina
  6. mi spiace non poter essere lì fisicamente.

    RispondiElimina
  7. Ti stringo tra le braccia, Daniele, senza parole, con tutta la forza che ho. Ci sono. danis

    RispondiElimina
  8. E' quello che penso, dopo la telefonata di ieri?

    Ho i brividi...

    non so che dire che non paia insulso, quindi ti/vi abbraccio forte forte con tutto il mio affetto...

    "passerà anche questa stazione ..."

    Se hai bisogno, qualsiasi cosa, ci sono...

    RispondiElimina
  9. in coda, come è giusto, tra i tuoi amici...

    RispondiElimina
  10. Tu âs dât vonde, la sfighe a no po, par altri par une puare statistiche, vele nome cun te. Zire, crodimi, zire!

    RispondiElimina
  11. INVITO!


    Il ministero della giustizia e ministero degli interni che preparavano “pacchetti e pacchi per garantire la sicurezza” devono essere fieri del comandante dei servizi segreti romani e i suoi fedeli nel servizio dell’ordine e i servizi segreti,perché questa storia di violenza, abuso di potere e razzismo legale ha confermato che, l’Italia è la culla del diritto e la giustizia da esportare al terzo mondo! Gli operatori della giustizia che coordinavano e legittimavano violenza di stato nei riguardi dei miei diritti civili meritavano d’essere nominati nella corte europea di giustizia per difendere i diritti civili dei cittadini europei nel merino di violenza di stato e sfruttamento dei loro governi! Il comandante e i suoi fedeli meritano questo compito, perché hanno “espresso alto livello di professionalità gestendo una vicenda segreta sotto i riflettori e l’onesta morale” con si sono permessi di legittimare un delitto e abuso di potere! I magistrati che legittimavano violenza di stato, il banchetto miliardario e gli ordini del mio arresto senza pretesto fondato devono essere un esempio da seguire per i pubblici ministeri nei tribunali italiani,perché sono fantastici! I giudici che si occupavano del mio caso sostenevano i reagire contro di me, ma tutto si faceva nei limiti della legge come faceva il comandante e i suoi fedeli! Tutto si faceva nei limiti della legge e la giustizia,perché i complotti , diffamazione,il maltrattamento e violenza di stato confermano questo concetto! devi tutta la storia:www.lemin.splinder.com

    RispondiElimina
  12. evito inutili ripetizioni e luoghi comuni: ti abbraccio fortemente.

    emanuele.

    RispondiElimina
  13. dai danielone, sii forte

    ti abbraccio

    luca

    RispondiElimina
  14. Ti lascio il mio abbraccio e ti aspetto.

    Cri

    RispondiElimina
  15. sono io che devo ringraziarti.

    e oggi c'è il sole...

    RispondiElimina
  16. mi dispiace tanto per il tuo dolore. la vita ci prende a calci e trovare la forza di rialzarsi sembra impossibile. ti abbraccio forte. tiziana

    RispondiElimina
  17. Ci sono periodi nella vita nei quali capitano cose brutte. E continuano a capitare, come se fosse una serie infinita, dolorosa e insopportabile. Ma poi finisce. Poi la sequenza si interrompe e si riesce inspiegabilmente a ricominciare a vivere anche dimenticando i momenti così brutti. Ti sono vicina

    b

    RispondiElimina
  18. Ribadisco... sono capitata qui per caso. Mi dispiace sia un brutto momento (anche perché io cazzona come sono qui dentro sono come un elefante in un negozio di cristalleria). Tornerò più avanti per conoscerti un po' di più


    Irrisolta

    RispondiElimina
  19. Mi rendo conto che tramite commento su un blog può sembrare ridicolo, ma condoglianze vivissime.

    saluti..

    RispondiElimina

Posta un commento