Dispenser




Cadute.
Capezzone invita Veltroni a "...non cadere nel catastrofismo". Lui, invece, è caduto da piccolo ed ha battuto la testa.

Neve.
Dieci centimetri di neve a Prigi. Panico di Carla Bruni: Sarkozy è stato sepolto.

Slogan.
Parte la nuova campagna del "PD". Titolo: "La differenza la fai TU". Sottotitolo: "Scegli un altro Partito".

Giovanotti.
Zavoli ri-eletto alla Presidenza della Vigilanza RAI. Ma sì, mandiamo avanti i giovani!

No e poi no!
Epifani non firma l'accordo sui nuovi contratti. Dice che ha impegnato la penna per pagare il mutuo.

Sanremo a credito.
Se Sanremo sarà un Flop, Bonolis dovrebbe restituire il milione di euro che avrà per compenso. Fossi in Lui, comincerei a pensare d'iscrivermi al "PDL": quella cifra è il minimo.

Presenze oscure.
Secondo Bersani, allo sciopero Nazionale della CGIL ci sarà "...molto PD". Non è un bell'augurio.

Giacche.
Per Parisi, Rutelli deve "...smettere la casacca Religiosa". E indossare il saio?

Per tutti?
La Cassa Integrazione non è esclusiva dei lavoratori di "Alitalia", chiosa "Libero". Una durata di sette anni è, invece, un regalino d'amore.

Facce.
Sull'altra faccia della Luna potrebbe esserci l'acqua. Sull'altra di Berlusconi, il buio assoluto.

Rinunce.
Berlusconi: "Sono preoccupato per i dati della crisi. temo che quest'anno dovrò bere Frizzantino al posto dello Champagne".

Tempo!
Berlusconi: "Il 62% del mio tempo ho dovuto spenderlo per la Politica Estera. Il restante, per capire chi deve uscire al 'Grande Fratello' ".







Commenti

  1. se non ci fossi bisognerebbe inventarti :-D

    RispondiElimina
  2. Simpi un plasê di leiti. Sovarès plui timp o vignarès di plui:-) Mandi

    RispondiElimina
  3. meno male che ci sei tu a strapparmi un sorriso in questo venerdì 13! :PPP

    RispondiElimina
  4. TRa qualche gg si commemora il rogo di Giordano Bruno, per celebrare l'avvenimento, visto che qualcuno il saio gia' ce l'ha si potrebbe pure mettere sulla pira, no?

    RispondiElimina
  5. Sei riuscito a strapparmi un sorriso. Ma su Bersani non hai niente???

    RispondiElimina
  6. grandissimo daniè! capezzone fa rima con coglione! :)

    RispondiElimina
  7. :-)))

    ciao Daniele!

    (p.s. è andata bene, e mo' vediamo)

    RispondiElimina
  8. grande daniele!! :-)

    quella dello slogan del pd è proprio strepitosa.... se ti pago i diritti d'autore posso usarla anch'io? :-)


    www.mariarubini.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. "Parte la nuova campagna del "PD". Titolo: "La differenza la fai TU". Sottotitolo: "Scegli un altro Partito"."


    "Secondo Bersani, allo sciopero Nazionale della CGIL ci sarà "...molto PD". Non è un bell'augurio."


    francamente daniele, non riesco proprio a capirlo questo atteggiamento masochista. nonostante io non pensi molto bene di certi partiti di sinistra e dei loro leader non mi metto a sparargli contro dal blog. se poi lo si fa mentre c'è l'avversario politico comune che spadroneggia e sputtana tutto e tutti beh... diciamo che come sinistra ce le cerchiamo proprio le rogne.


    non sarebbe il caso, ognitanto, di fare autocritica e cercare di capire la reale ragione della scomparsa di alcuni partiti di sinistra dal parlamento e non continuare ad addossare le colpe a verltroni?


    con simpatia

    LdS

    RispondiElimina
  10. Lo spirito dei "Dispenser" è super-partes.

    Io, apposta, cerco di fare dell'ironia su uno e sull'altro.

    A me l'opposizione che fa Veltroni non mi piace, e l'ho sempre detto.

    Prendersela con Berlusconi è facile: ed infatti anche io ci riesco.

    Siccome mi pare che un Blog possa essere letto da tutti, io cerco di fare in modo che le persone si ritrovino.

    Non smetto certo l'esercizio dell'ironia perchè mi piace più la Sinistra...

    E sai qual'è il problema? Che la Sinistra fa di continuo autocritica e perde tempo.

    Io, con questa rubrichetta, non sposta una virgola, nè dall'una, nè dall'altra parte: il mio non è certo un Blog da 1000 accessi al giorno.

    Tutto qui.

    Con altrettanta simpatia.

    Dan

    RispondiElimina
  11. Gemellone, ma ti sei accorto che da un po' non devi nemmeno lavorare troppo di fantasia per far sorridere i lettori del tuo dispenser? Bastano le semplici dichiarazioni di tutti i soggetti citati, senza dover commenti aggiunti!!! :-)))

    RispondiElimina
  12. ...mi hai fatto ridere..i tuoi dispenser migliorano continuamente :)

    grazie ^^

    Bibi

    RispondiElimina
  13. Davvero sempre molto azzeccate e pungenti... Bravo, un abbraccio. Giulia

    RispondiElimina
  14. Dan ho fatto il mio dovere, ho messo la mia X su RENATO SORU, ora spero che i sardi capiscano e si liberino definitivamente dall'invasore.


    Un abbraccio sei sempre incisivo!

    RispondiElimina

Posta un commento