Fantasie
State scherzando, vero?
Ditemi chi di Voi non avrebbe scommesso due € su Ratzinger Papa: l'unica cosa che mi ha spiazzato è stato il nome scelto.
La notizia “incredibile” è che Mancini ha detto che “...l'Inter è sullo stesso piano di Milan e Juve” e che stasera “si può vincere”.
Questa sì che è fantasia.

Nota
E'  ormai attivo il parallel project di “http://www.decadenza.org/”, che è un'intuizione ed una realizzazione dell'amico Salvo. Tra qualche giorno lì (e lì solamente) potrete trovare i miei scritti riguardanti la musica, la letteratura, il “Progetto remix” e le composizioni personali. E' un progetto aperto a TUTTI ed è una maniera per avere uno spazio, ben congegnato ed ancor meglio realizzato, in cui immettere le proprie creazioni di vario genere. Info sul sito o agli indirizzi mail del sottoscritto e dell'ideatore.

Commenti

  1. Con il mio post volevo dire che abbiamo un Papa ma siamo carenti nel governo della cosa pubblica (insomma, la pagliacciata di Berlusconi and co.)


    Su Ratzinger, non saprei cosa dire. Ossia, preferisco tacere, ma non so per quanto. :-)

    RispondiElimina
  2. Sì, certo....

    Ma chi sei, così ti rispondo?

    Scusate, sarò un rimba, ma gli IP a memoria ancora non ci riesco.

    RispondiElimina
  3. ciao Dan,

    diciamo che non è stata proprio una sorpresa, per il calcio mi astengo: pianeta sconosciuto!

    Stai bene e a dopo la fiera (per me!!!)

    ELISA

    RispondiElimina
  4. Se stasera l'Inter passa, domani sto blog sarà assediato...

    RispondiElimina
  5. Ah, sicuro Mauro. Ma il post (piccolino) è volutamente ironico, tanto per distrarsi un pò da questa Messe (eh, eh...) di notizie che ci assalgono senza sosta.

    Ti dirò che a me, più di tanto, non importa: però che vinca la Juve, questo sì!

    RispondiElimina
  6. Eccomi qua.... Non capisco proprio perchè non puoi commentare.


    Ho letto la mail su hotmail, mi raccomando scrivi su gmail, quell'altro indirizzo non lo uso quasi più ... domani ti rispondo.


    Un abbraccio enorme

    Debora

    RispondiElimina
  7. Ieri sera ho guardato apposta i risultati delle partite. Ho riso, quando ho visto che l'Inter ha vinto per davvero.

    Come si dice: la realtà supera la fantasia:)

    RispondiElimina
  8. fantasia dicevi...

    scrivile + spesso ste cose fantasiose;)

    RispondiElimina
  9. Preferisco non scommettere.

    Un saluto.

    (Ezio)

    RispondiElimina

Posta un commento