Segui il bianconsiglio
Davanti alle critiche che arrivano dall'estero, Berlusconi dipinge così l'Italia. "Il nostro paese non solo è bello per i suoi beni artistici, culturali e ambientali, ma ha anche le regioni più ricche d'Europa. La ricchezza delle famiglie supera di otto volte il Pil annuo, abbiamo una percentuale altissima di telefonini, siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze, abbiamo auto e di case di proprietà".
E io dico che questo Paese è meglio di Disneyland, fesso io a non accorgermene.
Dovrei smetterla di parlare male di quest'uomo: l'ottimismo, anche quello  fondato sui colpi di sole, è un dono.
Però siete dei bastardi: dove sono i numeri delle mie dieci ragazze?

Commenti

  1. come il commento che c'era al mio post di ieri? segui il bianconiglio?!!!


    buon we, fai il bravo...


    ah, il numero e' 339 39.... :PPP

    RispondiElimina
  2. lo so che mi capisci, lo so

    e non voglio saperti triste


    mi arrabbio di brutto

    e venirti a prendere e tirarti fuori e passeggiare al sole e' un attimo, eh!

    RispondiElimina
  3. Seeh! Magari...

    Con tutto quello che c'ho in testa.

    E poi sono stanchissimo, di tutto, davvero.

    Se passerà anche tu avrai avuto al tua parte!

    Grazie...

    RispondiElimina
  4. Ce l'avete tutti con lui solo perchè è "piccolo e nero".


    Buon fine settimana

    Marco

    RispondiElimina
  5. Ma come, devi voltarti leggermente, sono proprio lì, una dietro l'altra in fila indiana...

    RispondiElimina
  6. Io mando decine di sms al giorno ma vigliacca se mi risponde qualcuna...

    RispondiElimina
  7. E' una speranza che svanisce.


    www.orgasmosonico.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  8. Poi te la prendi se ti dico che ci meritiamo quello che abbiamo........

    Buon Fine Settimana.

    (Ezio)

    RispondiElimina
  9. Ciao , caro, buona domenica. Forse è stato a cena da Rutelli. Classico avvelenamento da cicoria...

    RispondiElimina
  10. Acc mi scordo sempre di firmare...



    Salvo

    RispondiElimina
  11. siamo dei grandi playboy.
    dio bono, a rigor di logica dovrebbe essere impossibile perdere contro questo, eppure ...

    RispondiElimina
  12. Buon Lunedi mio caro.


    Ti ho risposto per relax time, finalmente, da me.


    E ho traslocato definitivamente su splinder.


    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Grazie Dan, sei sempre così attento... in effetti è un periodo strano e decisamente pesante, perdonami se non mi va di parlarne...

    buona settimana

    ciao

    c.

    RispondiElimina
  14. "siamo dei grandi playboy, quindi tutti i nostri ragazzi mandano almeno dieci messaggi al giorno alle loro tante ragazze, abbiamo auto e di case di proprietà"


    ah ah... perchè non sa dell'esistenza di vodafone infinity...

    RispondiElimina
  15. buona settimana anche a te, sara' una lunga e complicata settimana, questa, per me...

    un bacio

    RispondiElimina
  16. al nano mostragli il dito: sei il numero uno!

    RispondiElimina
  17. Io non so manco che cazzo è il Pil, però che ce l'ho otto volte più grande mi fa piacere (e anche alle mie dieci ragazze) :-D


    Ciao e buon lunedì anche a te!

    RispondiElimina
  18. mmmhhhhmmmmmm


    Perchè sei un playboy????

    RispondiElimina
  19. Ti dico solo che dieci ragazze, per me, neanche bastano...

    Maddechè!!!:-)

    RispondiElimina
  20. buon inizio di settimana a te, carissimo.


    Andrea

    RispondiElimina

Posta un commento