Memo (#2)










 

Commenti

  1. Noooo, ti prego! Di solito funziona...

    Daniè

    RispondiElimina
  2. mi sa che splinder ha qualche problemino. Ogni tanto spariscono i commenti, ogni tanto interi post. La cosa è successa anche da me, però, è endemica. ;o)

    RispondiElimina
  3. no no, non si vede.

    Buonanotte a voi.

    RispondiElimina
  4. verissimo!i commenti appaiono e poi spariscono o viceversa. E, di qualunque cosa si tratti qua sopra (una immagine?) non si vede!

    RispondiElimina
  5. Io continuo a vederla. Potete provare a modificare la visualizzazione, sennò proverò ad inventarmi qualcosa (anche se NON so che cosa...).

    Daniele

    RispondiElimina
  6. ho incollato il collegamento, visto. Se vuoi te lo ricordo io... ;o)
    Buonanotte, torno a casa, enfin.

    RispondiElimina
  7. uff

    vero

    non si vede


    non sparisco, don't worry

    solo impegnatina,

    so che capisci


    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. io la vedo (l'immagine). bella idea.

    le parole, poi, di solito si trovano.

    RispondiElimina
  9. ho incollato l'indirizzo in un'altra pagina! finalmente vedo...


    che bella grafia!


    Giù_

    RispondiElimina
  10. "http://silmos.supereva.it/Daniele/Sellerone2.jpg"

    RispondiElimina
  11. adesso l'ho vista (grazie Lamè)ed è proprio bellina.

    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  12. Daniè, dove le carichi queste foto? E' il solito posto? L'indirizzo è valido, ma evidentemente splinder non supporta più quel server. Vuoi vedere che questi grandissimi figli di puttana stanno mettendo dei filtri per obbligarci ad usare le loro funzioni a pagamento? Ad ogni modo superdrive di supereva funziona ancora. Ora ti mando user, password e istruzioni. Ho creato una cartella solo per te. Visto che pago 20 euro l'anno e sfrutto l'1% di spazio puoi appoggiarci quello che ti pare. Ah vedi di non litigare con Last…. c’è una cartella anche sua!

    Poi dicono che noi comunisti non siamo democratici! ;-)

    Devotamente tua….

    RispondiElimina

Posta un commento