You are the best, Seller One!!


Essù, non restatevene lì con quei commentucci stitici! Capita a tutti di aver bisogno di una standing ovation, no? Beh, che da qualche mese Daniè sia sullo scazzato andante è chiaro a tutti. Lui dice di sentirsi stanco e stressato. Niente di più facile!
Ma siccome è proprio quando il gioco si fa moscio che i duri s’ammollano, credo che sia arrivato il momento di s(o)upportarlo.
Mi appello dunque al quinto emendamento della convenzione di Splinder, alle doti seduttive delle care bloggers, nonché alla brillante intelligenza di tutti voi.
Venite a manifestare la vostra solidarietà, lasciando un contributo di fiori, pensieri, perizomi pastarelle e banconote. Se proprio non trovate le parole cercatele tra gli aforismi oppure lasciate un’immagine. Ciascuno nel proprio stile!
MaccOut Principe di SellerUan  della dinastia Cihai Sfin It, guarda che non è da questo posto che devi allontanarti. Qui puoi essere quello che vuoi. Liberati da quell’opprimente senso del dovere che ti sta maciullando i gemelli! Abbi fiducia nelle tue infinite capacità e nelle opportunità che ci riserva ogni giorno la vita. E poi lasciati accarezzare dai desideri, dai ricordi struggenti, dalle emozioni……che sei tanto bello!
E ricordati che qui le persone ti amano per quello che sei. Nudo e puro. Con tutti i tuoi (presunti) limiti.
Tuapersempre
LdC


SELLER ONE FOR PRESIDENT


Quanto sei bbbono!!!


(perchè non ti candidi alle primarie????)

 



 


Ti ho ceduto anche la corona..... non ti ci abituare, eh???


Commenti

  1. Amo i Peanuts da sempre, Lucy è la mia preferita. Ottimo Presidente, incimparabilmente migliore di tanti altri...

    RispondiElimina
  2. La i si è intrufolata soffiando il posto alla o . Che ci vuoi fare!

    RispondiElimina
  3. daniè ti preparo una fetta di pane con la nutella, ne ho preso un barattolo nuovo proprio stamattina, basta che non ridi dei miei baffi ;-)

    RispondiElimina
  4. La cioccolata di cui parla Salvo è descritta come gusto che diventa amore, magra e densa di aromi, cannella e vaniglia. Un segreto che non finisce mai di deliziare.

    Sciascia diceva di questo tipo di cioccolata di inarrivabile sapore, che sfiora l'assoluto.

    E ho dettto tutto!

    Salvo, io direi che nell’attesa potremmo deliziarci pure noi.

    Una bella tazza di cioccolata per tutti??

    RispondiElimina
  5. Yom, la mia preferita invece è quell'esaurita di Piperita Patty. Credo mi somigli pure!

    RispondiElimina
  6. Che devo dire?

    Mi sento in imbarazzo, perchè, poi, non so come ringraziarti, Lama.

    Quando penso ad un'amica vera, penso a te.

    Guarda, cazzo, mi commuovi!

    Eppoi "Presidente" è il soprannome che ho al lavoro: me lo hanno affibbiato i miei colleghi, perchè li aiuto con le vertenze.

    Vado ad asciugarmi gli occhi (quattro, 'na fatica), mi ricompongo e penso a come fare per sdebitarmi

    (Che così ho anche risolto il problema post: se devo candidarmi ci vuole pragmatismo, cavolo!).

    Grazie.

    Che altro dirti?

    Basta che non chiedi soldi, il resto è tutto tuo...

    Daniè

    RispondiElimina
  7. Sellerò, non tentarmi....lo sai come sono fatta, no? Cado sovente di stile.

    Baci hard, monamur!

    RispondiElimina
  8. Difficile inserirsi in questo paso doble....:)

    posso solo dire che la cioccolata modicana è buona, coi suoi pezzetti di zucchero non sciolti, ma anche una gubana in compagnia ha un suo bel perché...

    (da quattr'occhi a quattr'occhi: chissa perché nessuno ha mai inventato i tergicristalli per occhiali...)

    La vita spesso è una porcheria, ma non vorremo mica dargliela vinta, no?

    bacione

    c.

    RispondiElimina
  9. ciao macca, stavolta ti precedo: buona domenica! :-)

    RispondiElimina
  10. SELLER ONE FOR PRESIDENT, naturalmente


    vai, che arriviamo al 69simo commento anche con questo post

    RispondiElimina
  11. Una pillola di umorismo per te, Macca:


    "Mio padre una volta mi disse alcune parole di estrema saggezza, alle quali mi sono sempre attenuto.

    Disse:

    - Non dare mai un pugno ad una sequoia -

    Tom Selleck"



    :-)))


    Sorridi e.. buona domenica

    RispondiElimina
  12. Càspita, ecco cosa significa avere dei fanssss e che fan!


    Qui il sole si alterna alla pioggia...


    Buona domenica a te Mr. President:-)

    RispondiElimina
  13. ieri ho commesso un'errore di configurazione del profilo che grazie alla tua segnalazione ho corretto; comunque attraverso è un'altro mio blog, sono sempre io, Giacomo

    RispondiElimina
  14. Ah, Sellerino mio.... mi sono appena svegliata. Che fatica vivere da soli, eh! Vado a restaurarmi: stasera cena egiziana!!

    Fatti vivo.

    RispondiElimina
  15. esattamente.

    spero di potermi mantenere pura e vera.

    un abbraccio, dolce

    RispondiElimina
  16. lasciando come obolo il mio perizoma xxl voto Daniele!

    RispondiElimina
  17. lasciando come obolo il mio perizoma xxl voto Daniele!

    RispondiElimina
  18. Un ottimo subappalto! Buona settimana a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento